Vai al contenuto

luxor

Utente semplice
  • Numero contenuti

    1.829
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    12

luxor ha vinto l'ultima volta il giorno 24 Gennaio 2023

luxor ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    trieste

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di luxor

Mentore

Mentore (12/14)

  • Dedicated
  • Reacting Well
  • Very Popular Rare
  • First Post
  • Collaborator

Badge recenti

339

Reputazione Forum

  1. Ma conferma anche, non troppo tra le righe, che continuano a focalizzarsi sulle proprie capacità e non sulle caratteristiche dell'avversario, cosa che in una serie di 3/5 diventa un suicidio, specialmente contro un vecchio volpone come Ciani. Certo, poi bisogna anche vedere se quello che dice ha qualche attinenza col vero, io ovviamente spero di no e che in questi giorni si stiano dedicando molto allo studio di Torino.
  2. Dopo questa intervista a Christian, identica nei contenuti a tutte quelle che sono state le sue dichiarazioni durante l'anno, mi sento molto meno ottimista. Avevo rimosso quanto poco riuscisse a dire, rileggerlo è stato un brutto risveglio.
  3. Non salteranno, molto probabilmente, come non è saltato Berlusconi. L'intoccabilità data dal potere. Io non me la prendo, figurati, come vedi il mio primo post sull'argomento è stato "bene per i soldi", non ho criticato la sponsorizzazione ma il soggetto, ho i miei motivi. Non ho intenzione di buttare me.da su nessuno, molte cose sono pubbliche e basta cercarsele, altre non lo sono e bisogna parlare con chi è nel giro. Tornando a Trieste, come ho detto, i soldi aiutano sempre.
  4. Quindi se Antonini o Scavone fazeva solo de sponsor i diventava santi e no te se preoccupavi gnanca un poco. Giusto per capir.
  5. Se no te sa de chi parlemo, xè inutile che te rispondo. E, come go za scritto, no lo fazo in modalità pubblica.
  6. Go vari motivi, molte esperienze indirette sommade a esperienze molto dirette. Ma se te vol te conto in privato.
  7. sai ben per i soldi, pecà che i rivi da lori. Ma a sto punto, tutto iuta, e par che iuterà sai.
  8. Per me significa passaggi, organizzazione, difesa, se poi c'è qualche schiacciata o altro non è che serve che lo facciano in 5, mi bastano Reyes e Brooks. Poi sono sicuro che ci sono tanti che vanno a vedere solo l'atletismo, a me basterebbe vedere una squadra che gioca di squadra e che si intende anche ad occhi chiusi, cosa che possono fare benissimo i nostri 10. Per dire, se avessi avuto la possibilità di fare l'abbonamento a prezzo pieno, e mi fossi trovato una squadra che gioca come Cividale, sarei stato pienamente soddisfatto. O almeno, visto che non mi sono abbonato perché mi sarei perso quasi tutte le partite per impegni lavorativi, non avrei visto l'ora di avere una giornata libera per andare prendere un biglietto per le poche partite a cui avrei potuto assistere.
  9. Meio 100€ spesi ben che 5€ a vardar el spettacolo che iera sto anno. Se ghe sarà la possibilità de divertirse, anderò, de sicuro no in curva, e pagherò volentieri quel che sarà de pagar, se go de andar a vardar la solita solfa, grazie ma go de meio de far.
  10. Sfighe altrui e mirabili calcoli sono ormai un dato di fatto, ora bisogna sfruttarli.
  11. Si parlava di come incentivare il pubblico a venire a palazzo. Curioso che, se da un lato hai ragione a dire che adesso conta solo vincerne una in più dell'avversario, anche con un gioco traballante, e tutto il resto è noia, dall'altro lato la noia è proprio il gioco traballante che lascia il pubblico a casa. Certo, se per miracolo riuscissimo ad avere vittorie e gioco coinvolgente, sarebbe il massimo (e sarebbe anche ora, direi).
  12. Mi go paura che anche un 1-1, se raggiunto in modo traballante, possi no esser sufficiente. Me sa che ghe volessi un zogo convincente, qualcossa che possi appassionar. Ma xé anca possibile che tanti andassi comunque, solo perché xé i playoff, e magari no i ga visto gnanca una partida fin desso. Poi xé ovvio che se el palazzo sarà pien no gaverà importanza se sarà stà per i prezzi, per el zogo o per semplice passion.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×