Vai al contenuto

ndocojo

Utente semplice
  • Numero contenuti

    16.962
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    170

ndocojo ha vinto l'ultima volta il giorno 21 Marzo

ndocojo ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

9.100 visite nel profilo

Obiettivi di ndocojo

Gran Maestro

Gran Maestro (14/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well
  • Very Popular Rare
  • Dedicated
  • First Post

Badge recenti

1,6k

Reputazione Forum

  1. Leggo che comunque sia andata l'Inter era fortemente irritata dal comportamento di Acerbi, visto che negli ultimi anni la dirigenza ha messo in campo una dura campagna contro il razzismo. Quindi che fra Acerbi e l'Inter sia finita al termine della stagione lo do abbastanza per scontato, quindi una lunga squalifica avrebbe agevolato l'addio, magari agendo su una rescissione. Tanto più che lo scudetto ormai è vinto. Piuttosto penso che siano altri che abbiano spinto per non squalificarlo: Gravina e Spalletti che ovviamente vogliono portarlo all'Europeo, visto che centrali di quel livello non ne abbiamo.
  2. Perdonami, ma questo è populismo. Se uno ha una sensibilità (definiamola) politica questa va al di lá di che conto in banca ha, ovviamente. Anzi, a dirla tutta, quasi tutte le grandi battaglie politiche della storia furono mosse e spronare da "benestanti". Chi deve pensare a come sbarcare il lunario no ha di norma tempo per pensare a temi di grande respiro ideologico. Come in passato a creare influenze vi erano intellettuali, grandi scrittori, principi o aristocratici, oggi ci sono cantanti, calciatori o presentatori televisivi. Cambiano i valori, ma a 'guidare le masse' sono sempre stati quello che problemi economici non ne hanno. A destra come a sinistra.
  3. Su assist al bacio de Damiao Pontreallao Meravigliao
  4. Più antica xe el Kras de Sgonico, attivo già nei anni 70 in vari sport. Non so se le due società xe contigue, ma adesso a Sgonico penso i sia attivi sono nel tennis tavolo con Sonjia Milič, varie volte campionessa d'Italia
  5. Deve essere cambiato il regolamento del calcio nelle ultime settimane, visto che è sparito il fallo da sfioricchiamento. Chiederò a Marelli. 😅
  6. Non ierimo quei de adesso, evidente. Ma nemmeno una schiacciasassi. Anzi, più de qualche volta la gavemo radrizzada con gol negli ultimi minuti dopo prestazioni pessime. De partide veramente dominade (al di la dei gol segnati) ricordo Pro Patria, Mantova, Legnago, Renate, Arzignano e Virtus e se volemo anche el pareggio col Vicenza. 7 partide su 32. E tutte più o meno in quei 2 mesi de grande spolvero.
  7. El senso de asfaltar xe quel. E la Triestina ga fatto un per de mesi in sto campionato in cui dava la sensazione de asfaltar le avversarieu Ma appunto xe durada due mesi.
  8. 1 vittoria sculada nelle ultime 7. Al momento il posto Champions non è in discussione, ma il calendario è tutt'altro che semplice.
  9. La prima è andata: 2-1 in rimonta e titolo di Campionesse d'Asia U20 che va in direzione di Pyongyang!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×