Jump to content

ndocojo

Utente semplice
  • Content Count

    12,852
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    81

ndocojo last won the day on July 7

ndocojo had the most liked content!

Community Reputation

699 Sublime

About ndocojo

  • Rank
    Utente millenario

Recent Profile Visitors

3,175 profile views
  1. Onestamente me par che perdé tempo. Xe come parlar col muro. Bastassi ciapar un suo qualunque post e senza gaver anni de studi alle spalle ghe se lo smonta pezzo per pezzo, anche le virgole xe cazzade. Ma tanto lui non leggi. Xe inutile. Fadiga sprecada. Poi qualchidun ghe servirà anche da 'palestra de discussion', non metto in dubbio. Ma se pensé de farghe cambiar idea, xe inutile.
  2. Comunque i xe rivai nell'impresa de far due cazzade in un colpo solo. Per prima ciamar sto fango de Miccoli, presentarlo in pompa magna. Per seconda mandarlo via, con un comunicato che xe vergognoso ('vicende che non c'entrano nulla con il calcio'... Dimenticando che da allenador delle giovanili il suo saria sta anche un ruolo de formatore!) in cui nella sostanza la colpa vien dada ancora, per l'ennesima volta, ai cattivoni tifosi che commentava sui social. E, per inciso, almeno stavolta no iera commenti da 'rutto libero': le sentenze de primo e secondo grado xe là, nero su b
  3. Xe un esterno a tutta fascia. Se fa el terzin lo fa sul pie forte (il destro), da esterno alto pol zogar anche a pie invertidi naturalmente. Niente de assurdo me par.
  4. Questo de scozzese ga solo la mamma e il passaporto. Nato e cresudo a Londra.
  5. Certo, può farlo anche Procaccio. Avevo frainteso il tuo post. Ma non era nulla di personale.
  6. Ricordo che la buonanima del De Donno se gaveva espresso a favor dei vaccini (d'altronde iera un medico, non un cazzaro) e iera sta inondà de messaggi dei amici de andreis che lo dipingeva come un venduto e un traditore. E lo stesso De Donno gaveva pubblicà uno studio in cui metteva in evidenza i buoni risultati delle sue ricerche ma allo stesso tempo segnalava come iera una cura che non podeva esser applicata su larga scala. Con buona pace de chi credeva el contrario per patologie psichiatrico/ideologiche. Cussi, giusto per capir de cosa parla l'utente redivivo.
  7. Se puntiamo ad un campionato di mezza classifica sicuramente. Io capisco tutto, la simpatia, il bravo ragazzo, l'umiltà, si fa il c**o in copertura. Ma parliamo di un potenziale trequartista da 1/2 gol a stagione, pochi assist, giocate sempre uguali. Per non parlare del fatto che manca clamorosamente di un fondamentale: il tiro da lontano. Se lo teniamo come tappabuchi nulla da dire. Ma augurarselo titolare è masochismo.
  8. Sì, si, chiaro Gomez centrale. L'ho scritto male, ma il senso era quello.
  9. Un dei due/tre* centrocampisti. *con De Luca me piasesi un 433 con DeLu/Dima/Gomez
  10. Anche perché Giorico i pie boni non li ga. Non volessi passar tutta la stagion a vedere Lopez che pirona lungo per la punta saltando sistematicamente il centrocampo.
  11. Da metacampo in su, al momento, me par che semo ben messi. Rivassimo a liberarse de Sarno saria oro. Difesa sembra già al completo, secondo mi 4 profili troppo simili (tutti alti e 'castroni') ma de medio/alto livel. Stesso discorso sora ovviamente per Ligi. A metacampo invece manca molto. Vedemo cosa riva. Ma un coi pie boni servi come el pan.
  12. Qui si legge una specie di comunicato ufficiale: https://www.triestinacalcio.club/approfondimenti Dove si fa riferimento ad un quadro tecnico che seguirà "principalmente le sorti della squadra Primavera". Non mi sembra la presentazione di un allenatore. Dal riferimento a "tutto il settore giovanile" pare sarà una sorta di responsabile. Poi che Miccoli vada in giro a dire che sarà l'allenatore non ho modo di smentirlo, ma, diciamo, è l'ennesimo esempio di un pressapochismo comunicativo vergognoso per una società professionistica.
  13. Secondo il report di un'ONG finanzata anche da GEORGEEEE SOROSSSSSS!!! Bum! Colpito ed affondato!
×
×
  • Create New...