Vai al contenuto

Capitolo23

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    233
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Capitolo23 ha vinto l'ultima volta il giorno 3 Maggio

Capitolo23 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Milano

Contact Methods

  • Website URL
    www.capitolo23.com

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Capitolo23

Abitudinario del forum

Abitudinario del forum (8/14)

  • One Year In
  • Conversation Starter Rare
  • One Month Later
  • Collaborator
  • Week One Done

Badge recenti

34

Reputazione Forum

  1. Prima di tutto GRAZIE infinite per le info. Domanda che mi rendo conto possa essere quasi un caso personale: la scontistica sulle maglie sarà applicabile anche per chi ha bisogno di fare tutto online? (intendo sia rinnovo abbonamento che carrello di acquisto). Riceverei con l’abbonamento un codice sconto da inserire nel processo di acquisto delle maglie sullo shop o modalità simile?
  2. Ci ho pensato anche io, poi mi son risposto che con una proprietà di questo genere e di questa prospettiva, creare (ulteriori) frizioni sarebbe davvero come caricare un fucile a pallettoni e puntarselo lì, a solo danno della squadra che amiamo. a due anni di distanza, anche il mio “io” più conservatore si è convinto (e le maglie sono belle belle)
  3. Non male anche le t-shirt “una cosa sola” nel negozio!
  4. Esco un attimo dai freddi numeri per raccontare che non conto più le volte in cui qui a Milano ho avuto occasione di tirare fuori dal portafoglio il mio abbonamento, in genere a seguito di domanda “ma oltre alla Triestina chi tifi” che mi fa sempre piuttosto inczre. Per dire che quella tessera di plastica, che tra l’altro non uso, è un segno di appartenenza a cui non rinuncio, che mi fa sentire l’Unione un pochino ancora più mia. Ah, abbonamento online da quando si può (prima era mail a società e bonifico) e tessera che ricevo via posta scrivendo in sede quando so che sono pronte: sempre cordialissimi e pronti nell’invio, unico anno in cui non mi ha risposto nessuno quella magico dei tiktokers.
  5. Scusate se torno indietro di qualche pagina, ma ho avuto un momento di speranza perchè non pensavo fosse sul mercato... https://www.tuttoc.com/calciomercato/catania-pigliatutto-bruciata-la-spal-per-guido-gomez-384195
  6. Albinoleffe-Caldiero TermeAtalanta U23-Alcione MilanoFeralpisalò-NovaraVicenza-Giana ErminioLecco-Union ClodiensePadova-TrentoPro Patria-RenatePro Vercelli-PergoletteseTriestina-ArzignanoVirtus Verona-Lumezzane
  7. Mi accodo, aggiungendo che anche sul fronte "comunicazione" è verissimo che l'immediato dopo-Tesser poteva essere gestito meglio, ma anche che meno di un anno prima avevamo Parapiglia che minacciava di querela account social, account ufficiali della società che pubblicavano tweet con contenuti (e qualità) adolescenziali e via dicendo... Non un altro pianeta, proprio un altro universo
  8. D'Urso temo sia in prestito, una cessione non porta guadagno (ma potrei ricordare male e/o dire una fesseria). In difesa terrei più Moretti che Rizzo, Germano non brilla ma non sbaglia mai e uno slot lo meriterebbe, Redan (anche lui prestito mi pare) temo abbia mostrato dei limiti comportamentali che lo rendono rischioso, tecnicamente non si discute. In generale, penso vedremo un 9/11 totalmente nuovo. E' che l'ideale sarebbe averli già tutti in ritiro o poco dopo.
  9. e comunque due sfide con il Benevento e zero minuti in campo per il capocannoniere del girone. Credo sia un evento unico.
  10. Ero uno di quelli. Un po' perché il tifo mi fa perdere lucidità, un po' perché vivevo l'illusione di un organico che nella prima metà dell'anno mi aveva fatto sognare, e un po' perché agli eventi sovrannaturali mi ci ero abituato 12 mesi fa
  11. Vado a caccia di insulti, però sono emotivamente a pezzi per Vallocchia, che a me - nel suo incasinato, poco lucido ma sempre generoso lavoro - non è mai dispiaciuto. Ricordando gli ultimi mesi, fra gente che passeggia, punte inchiodate a metà campo che mostrano come unico gesto atletico l'allargare le braccia, pressing non fatto per pigrizia.... boh, a me uno che corre come un pazzo e sembra tenerci mi accende. Mi domando piuttosto se sia il profilo giusto per andare a costruire dal basso (e anche se non fosse meglio la pedatona a salire, soprattutto Struna sul primo gol)
  12. Di Parisi ricordo ancora con una certa impressione una traversa da almeno 40 metri il primo anno di B. Ero al Rocco con un amico milanese e interista, mi giurò di non aver mai visto un tiro così potente in 25 anni di stadio.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×