Jump to content

Gianca.81

Utente semplice
  • Posts

    461
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Gianca.81 last won the day on April 17 2024

Gianca.81 had the most liked content!

Previous Fields

  • Città:
    Padova

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Gianca.81's Achievements

Esperto

Esperto (10/14)

  • One Year In
  • One Month Later
  • Collaborator
  • Reacting Well
  • Week One Done

Recent Badges

84

Reputation

  1. Siamo semplicemente stanchi e con un roster molto corto in relazione agli impegni ravvicinati. Il Milan ha dominato oggi così come lo ha fatto il Bologna domenica. Domenica prossima ci giochiamo il campionato a Roma e mercoledì prossimo l'andata della semifinale di CHL. Siamo primi in classifica a pari merito e tra le prime quattro squadre d'Europa. Non è granché però forse meglio di essere fuori dall'europa calcistica da mesi e mesi e mesi e vivacchiare a meno venti dalla vetta in campionato con la quasi certezza di vedere in TV la prossima CHL. Il Triplete c'è già stato. Impossibile cancellarlo.
  2. Sulla buonafede di Sozza non esiste dubbio, almeno per me. Così come sul fatto che non sia stato promosso perché ha oggettivamente favorito il Pisa in quella maledetta domenica. Zero complotti però in B dovevamo esserci noi e gli errori compiuti dalla terna in quell'occasione furono decisivi, gravi e plurimi. Sono fatti di cinquantotto mesi fa.
  3. Oddio rimesso lui. Giugno '19: Triestina Pisa (serie C); Agosto '19: Pordenone Frosinone (serie B); Gennaio '20: Parma Udinese (serie A); Dicembre '22: Diventa arbitro internazionale.
  4. JC interessato il giusto all'andamento della partita. Cuore e testa già in Rhode Island?
  5. Con la realtà. Siamo una neopromossa. Dovessimo vincere oggi chiuderemmo il girone di andata 9-6 con vittorie di valore in casa (Milano) e fuori (Bologna, Tortona). La gestione di Reyes e della comunicazione circa la sua presenza od assenza è discutibile? Certo, ci mancherebbe. Però forse il tafazzismo è meglio. Guardare sempre agli altri è meglio. La negatività è meglio. Come chiosa non ricordo come sia andata la partita contro Treviso (e quindi abbiamo 4 punti di vantaggio su di loro perché in caso di arrivo a pari punti al momento siamo davanti).
  6. Hai ragione Siamo ultimi in classifica e con un record 0-14. Situazione drammatica.
  7. Difensivamente uno Vs uno nessuno dei nostri in venti minuti di gioco ha performato. Tutti, sempre, battuti, facilmente. Conseguentemente andiamo in apnea e concediamo soluzioni facili ad una squadra che tecnicamente ha molte qualità. Fondamentale cambiare registro quando il possesso è degli altri. Un minimo passo avanti dal primo (31 punti subiti) al secondo (23 punti subiti) quarto c'è stato. Fiducia. Forza Trieste
  8. L’Athens Kallithea FC annuncia che Massimo Donati è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.
  9. Inconcludenti e spesso proprio assenti. Varie situazioni offensive in cui l'area avversaria era vuota di nostri. Olivieri è piccolo e svaria molto quindi o entrano i centrocampisti oppure diventa impossibile essere pericolosi. Mi attendo Eetu nel secondo tempo, magari sin dal 46'. AVANTI UNIONE
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×