Vai al contenuto

Gianca.81

Utente semplice
  • Numero contenuti

    489
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Gianca.81 ha vinto l'ultima volta il giorno 17 Aprile 2024

Gianca.81 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Padova

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Gianca.81

Esperto

Esperto (10/14)

  • Very Popular Rare
  • One Year In
  • One Month Later
  • Collaborator
  • Reacting Well

Badge recenti

89

Reputazione Forum

  1. Un noto giornalista solitamente ben e molto informato sulla nostra pallacanestro (Claudio Pea) sono mesi che mette con assoluta determinazione e certezza Luca Banchi sulla panchina di ItalBasket dalla fine dell'estate. Sarebbe un sogno vederlo invece su quella della squadra di casa al Pala Rubini. Non ho idea se accadrà però sarebbe per noi un sogno ed un upgrade devastante rispetto al passato secondo me.
  2. Ah ok. Ho letto male allora. Quindi parliamo delle mensilità di aprile, maggio e giugno. Fino a marzo 2025 incluso tutti pagati al 100% (salario e contributi).
  3. Da quel che ha dichiarato il Sindaco di Muggia a Fallo Tattico ieri nei giorni scorsi al rogito per il terreno di Montedoro BR avrebbe pagato solamente il saldo mancante, pari a circa 30K, poiché il resto del dovuto e pattuito lo aveva già versato nel tempo. Ho vissuto nella mia vita lavorativa una situazione simile a quella dei dipendenti della società. Dopo tre (3) stipendi non pagati il lavoratore dipendente si può dimettere per giusta causa, ottenere la naspi e procedere con i solleciti di pagamento e poi il d.i. Mi pare strano (e va a loro grandissimo merito) che nemmeno uno dei dipendenti, che a quanto leggo non prendono un euro da sette mesi, abbia così agito.
  4. https://sportando.basketball/reale-mutua-torino-e-separazione-con-coach-matteo-boniciolli/
  5. 4.3 + 1.4 + 0.9 = 6.6 M. Solo per cristallizzare la situazione prima della prima partita della stagione 2025-26, giusto? Non vedo come sia possibile che lo facciano sinceramente e comunque anche ove vi riuscissero rimarrebbero da onorare tutte le obbligazioni in essere, a partire dai contratti federali e non di allenatori, giocatori, personale societario e staff. Dico una cazzata enorme se ipotizzo che, ad oggi, occorrano non meno di 11 M di euro solo per onorare quanto già assunto come onere dalla società ed arrivare a fine stagione sportiva 2025-26? Il tutto comunque con, al 6.7, almeno 7 punti di penalizzazione, la città tutta, la tifoseria e le istituzioni contro, senza marchio, senza allenatore né staff tecnico, con i dipendenti senza stipendio da sette mesi, un'immagine distrutta su tutta la linea ed Alex Menta ancora in società. Sono un ottimista di natura (anzi lo sono diventato negli anni nella vita per esperienza e maturità) però qua le liabilities sormontano gli asset in maniera netta.
  6. Capito, prendo atto e ringrazio te e Forest della precisazione.
  7. Mi fido ciecamente di voi (tu e Guido) perché avete, in Triestina, più contatti di tutti noi altri forumisti assieme considerati. A me è stato detto che Zanutta venerdì fosse, di certo non tutto il giorno e nemmeno cinque né quattro né tre ore, in sede al Rocco. Ove, viceversa, non fosse così ne prendo serenamente atto. La persona che me l'ha detto è uomo per bene, di assoluta fiducia e molto vicino a Zanutta. Comunque sia nella pratica cambia zero ad oggi.
  8. Anche a me (un suo collaboratore strettissimo ed amico da trent'anni e più). Rimane il dubbio sullo scopo della sua presenza in sede però.
  9. Questo xe el punto. Ogni anno una diversa agonia. Sul campo e non. Davvero peculiare. Nati per soffrire (e soffriamo).
  10. A Trieste siamo abituati agli anziani che straparlano e si mettono in ridicolo. Il lato divertente è che ci aggiungi arroganza, ignoranza e maleducazione. È bellissimo leggerti, mette chiunque di buon umore. Continua così. Grazie. Addio
  11. Peccato davvero perché la regia ed il controllo del ritmo che sono il bagaglio principale di Ruzzier oggi sarebbero serviti più che mai e molto probabilmente sarebbero stati il valore aggiunto necessario per vincere.
  12. Ci conosciamo? Arroganza e maleducazione, che ti sono propri da sempre, gentilmente utilizzali con chi ti è sodale. Ogni bene.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×