Vai al contenuto

Gianca.81

Utente semplice
  • Numero contenuti

    375
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Gianca.81 ha vinto l'ultima volta il giorno 17 Aprile

Gianca.81 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Padova

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Gianca.81

Stella nascente

Stella nascente (9/14)

  • One Year In
  • One Month Later
  • Collaborator
  • Reacting Well
  • Week One Done

Badge recenti

62

Reputazione Forum

  1. Parole inutili, ripetute e vuote. Speriamo finisca presto questo esperimento di squadra professionistica SENZA head coach.
  2. Su Lopetegui mi associo, oltre che a voi, al duo Condò Costacurta che su Sky ha così commentato il possibile arrivo dell'ex ct della Spagna e della Spagna U21 sulla panchina del Milan: non un upgrade, piuttosto mi tengo Pioli. In assoluto per me Pioli gode di pessima stampa e poca considerazione perché il valore aggiunto apportato ed i risultati con conseguente cambio di status del club, essendo anche sostenibili economicamente, che ha ottenuto sono splendidi. Allegri viene mediaticamente tutelato molto di più.
  3. Pensare che questa squadra con questo allenatore sia realmente competitiva per la promozione dovendo andare a vincere a ripetizione in trasferta nei playoff dopo che per una stagione intera non l'ha fatto necessita di un atto di fede. A prescindere da atteggiamento coinvolto, favorevole e positivo o meno del pubblico. Oggi il palazzetto era vivo. Non è bastato. Abbiamo troppi problemi, temo. Il primo dei quali ha un nome ed un cognome. Checché se ne dica e pensi. Forza Trieste Sempre
  4. Sottoscrivo. Vedremo (augurandocelo) che sia così maturo da esperire il massimo sforzo in difesa anche se in attacco la vede poco e non ci sono giochi per lui. Avere lui, Deangeli e Reyes contemporaneamente in campo a livello difensivo può darci un boost non indifferente permettendoci di cambiare su tutti senza perdere efficacia ed intensità.
  5. Condivido totalmente. Ci saranno logiche televisive alla base immagino ma, potendo, oggi un fischio d'inizio alle 18 - 18.30 avrebbe aiutato anche lo spettacolo probabilmente.
  6. Amici? Mettermela da parte? Mettermi da parte cosa? Amico di chi? Stai sereno
  7. Nessuno ti ha offeso nessuno ti ha mandato a ca***e. Evidentemente il tuo registro comunicativo prevede l'offesa e la volgarità. Bene. Sopravviveremo. Essendo questa casa di altri, né mia né tua, ho chiesto al proprietario se un utente che manda a ca***e altri due utenti è in linea con le regole e lo spirito di questo forum. Stop. Magari si eh. Però questa non è casa tua, come non è casa mia, quindi non spetta a noi stabilire le regole di convivenza. Insulta pure chi vuoi e quanto vuoi se ti rende felice. Io la penso diversamente. Saluti
  8. Tutto questo in che modo c'entra con io mercato della Pallacanestro Trieste? @SandroWeb xe accettabile un utente che manda esplicitamente e letteralmente a ca***e altri due utenti? Sic et simpliciter. Giusto per capir eh. Visto che xe el tuo forum chiedo. Grazie
  9. Chiaramente (purtroppo) così. Purtroppo perché una formula che aumenti le possibilità di promozione perdendo è davvero una roba imbarazzante. Però non possiamo dirci che non lo sapevamo, che è giusto così e che semplicemente ci auguriamo la squadra arrivi nelle migliori condizioni psicofisiche alla post season. Sempre scontando la liability immancabile ed intoccabile.
  10. Confermo. E lo sputo dove saria? Solo ti te lo vedi. Xe una scelta personale. Oppur te ritien de dover decider ti cosa altri pol o non pol far con le proprie risorse de soldi e tempo? Te paghi ti el mio abbonamento? Life goes on man. Pensemo alla partida che sta baruffa chiozzotta ga rotto. Mi ti e tutti. Adios
  11. Chi spuda su cosa? Credo te gabbi enormi margini de miglioramento nella comprensione de un testo scritto in lingua italiana. Se per spudar se intendi pagar 950 euro de abbonamento a scatola chiusa dopo una retrocession evidentemente te occorri un dizionario per chiarirte el significato de tantissime parole. Godite la partita e sta sereno che tanto la vita de tutti procedi serena o meno con o senza le tue idee ed i tuoi post.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×