Vai al contenuto

Alabarda spaziale

Utente semplice
  • Numero contenuti

    178
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Visite recenti

1.110 visite nel profilo

Obiettivi di Alabarda spaziale

Abitudinario del forum

Abitudinario del forum (8/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated

Badge recenti

22

Reputazione Forum

  1. Non sentirti in colpa. Esprimi onestamente quello che un po' tutti sentono. Poi ci sono I conformisti, per i quali non conta nulla se non il presente, anche squallido, anonimo e stravolto, ma vincente. Personalmente una Triestina in terza serie fatta di giocatori che ho difficoltà di capire magari da che parte del mondo vengano ha poco, molto poco significato.
  2. Il tatuaggio come moderno esempio di conformismo. Ne abbio visti di orrori fino alla Svizzera, tanto cazzuti fuori, in campo poi del tutto mosci. Parlanti sembra a posto, si muove bene e corre; che poi dimostri anche di avere visione di gioco e un po' di magia , per il fatto di non essere il solito analfabeta dipinto mi è già simpatico.
  3. La peggior nazionale da 50 anni. Primo: il campionato offre questo: perché " conviene" puntare sullo straniero... per i soldi, per gli altri noti e indicibili diversi altri motivi Secondo: come alcune altre nazionali i sopravvissuti all' invasione arrivano cotti, quindi andrebbe ridotto il calendario, ma qua si mangia bene e fino a che il ristorante non chiude si continua a mangiare Terzo : il manico non era il migliore
  4. Però sarò strano, ma qualcosa stona. A) la serie C è un bagno di sangue( non ci piove) B) ergo bisogna salire prima possibile C) la squadra sarà costruita in modo tale da poter realizzare plusvalenze reali Ecco, squadra fatta per poter realizzare plusvalenze realizzare e venir promossa non lo vedo così facile. Corollario: se sai che la C è un bagno di sangue forse non gestisci il dopo Padova in quel modo.
  5. Concordo. Con una delle nazionali più scarse degli ultimi 50 anni, negli ultimi secondi di 8 minuti di recupero, contro la Croazia, ci qualifichiamo e li mandiamo a casa. Metto la firma perché le prossime 4 finiscano così. Che poi fra i pali abbiamo veramente quello più forte
  6. Freschezza, forma, condizione... a me pare che Donnarumma, Barella e Chiesa a parte semplicemente la nostra squadra sia appena discreta. Se supportata da freschezza, forma, condizione etc
  7. A gennaio abbiamo fatto un bel mercato per le squadre che sono promosse
  8. Tocco tutto il toccabile e so che qualcuno dirà che proprio i paragoni non reggono, ma l'era, ahimè troppo breve Bepi-Boscia è pure iniziata con una retrocessione. Per il calcio...speriamo.
  9. Non sono del tutto d'accordo accordo. La pallacanestro è il loro sport, la stagione regolare conta 0, le squadre vengono preparate per i play off, e lo hanno fatto in modo eccellente. Il calcio invece sappiamo come funziona.
  10. E magari anche senza i piedi quadrati. Per l' ennesima estate il mio sogno irrealizzabile sarà mister simpatia Burrai
  11. Sono d'accordo. Visto Donnarumma e la sua capacità di guidare la difesa e visti i nostri migliori nei periodi migliori sarebbe da fare Donnarumma, Correia, Redan e poi il resto a complemento. Ma ovviamente non sarà così.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×