Vai al contenuto

Alabarda spaziale

Utente semplice
  • Numero contenuti

    341
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Alabarda spaziale ha vinto l'ultima volta il giorno 11 Giugno

Alabarda spaziale ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Visite recenti

18.362 visite nel profilo

Obiettivi di Alabarda spaziale

Esperto

Esperto (10/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated

Badge recenti

51

Reputazione Forum

  1. Se si infilzano a vicenda credo sarebbe la soluzione ideale. Qualcosa come il finale di Excalibur di Boorman ma molto più trash.
  2. Che mi ricordi era andata un po' diversa. Non era il credulone ad aver affettato il promotore. È stato lo pseudo promotore ad aver fatto fuori il credulone, che aveva i soldi e non era un poveraccio e aveva minacciato piuttosto pesantemente l' altro e la sua famiglia. Quindi se proprio vogliamo fare il paragone a prepararsi per fare un macello dovrebbe essere chi ha buttato nel cesso queste vagonate di soldi.
  3. Per tirarmi su mi guardo la conferenza stampa di Manenti su Tu Tubo.
  4. In questa situazione se qualcuno mettesse in giro la notizia che Zamparini è interessato a rilevare l' Alabarda sarebbe un bel passo in avanti rispetto ad adesso.
  5. Pulizia per Reyes mi sembra ingeneroso. Per la promozione è stato fondamentale in campo pur con il suo ginocchio e mezzo e pure fuori: si vedeva anche quando non scendeva sul parquet quanto tutti gli altri tenessero a lui , abbracci cinque etc... E' stato un collante importantissimo che ci ha permesso di arrivare ai po carichi a pallettoni. È stato anche un esempio di come questa dirigenza non usi scartare i giocatori come caramelle uno dopo l' altro ma ci punti come uomini. Li sceglie così e fino che sono sotto contratto pretende concentrazione dedizione e spirito di squadra massimi ma pure li protegge e li fa sentire sempre importanti. Per me la gestione di Reyes, contrariamente a diversi altri, è stata perfetta. Resta l' idea che uno come Valentine, la cui storia non ha bisogno di commenti, ma reduce da un' annata precedente deludente, senza un esempio di come questa società si comporta qui non sarebbe venuto.
  6. Podemo consigliarghe LBK che sicuramente darà grandi soddisfazioni ( a tutte le altre squadre)
  7. Squinzi qualche anno fa in diretta radio su RAI 1 diceva che la sua squadra ( Mapei ) non partecipava alle corse a tappe perché non sopportava l' idea di danneggiare i suoi ciclisti dopandoli. Partecipare, non vincere. 15 secondi di silenzio del giornalista e mio ...sogno o son desto...il re è nudo, lo ha detto sul serio? Mi sembra evidente che se anche la mia auto fa fatica a percorrere una tappa di montagna, un ciclista, che ne fa fa un bel po' in un paio di settimane o e ' Superman o... Se ci atteniamo ai fatti, la nuova frontiera del doping ce la abbiamo molto vicina a noi. Come si fa ad entusiasmarsi per questo sport degenerato?
  8. Il Tyler che è arrivato da noi in a2 era ancora capace di fare la differenza e regalare lampi di classe, ma gli splendidi anni migliori erano già da un bel po' passati. Certo che se parliamo del Tyler di 10 anni prima sfondi una porta aperta.
  9. Al di là delle prestazioni, non proprio memorabili, ma abbiamo mai avuto un play più basso di lui?
  10. Pecà. Ma l' importante xe che Santoni resti vc e che vc zoghi nel girone a
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×