Vai al contenuto

forest

Utente semplice
  • Numero contenuti

    29.449
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    249

forest ha vinto l'ultima volta il giorno 24 Luglio

forest ha avuto il contenuto più apprezzato!

3 Seguaci

Previous Fields

  • Città:
    trieste

Visite recenti

7.602 visite nel profilo

Obiettivi di forest

Gran Maestro

Gran Maestro (14/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Very Popular Rare
  • Dedicated
  • Reacting Well
  • First Post

Badge recenti

2,4k

Reputazione Forum

  1. Nella tessera di abbonamento è integrata la card che dà diritto alla scontistica sul merchandising. Non conosco nei dettagli il procedimento online perché parte appena il 1 agosto, ma mi informo appena possibile e scrivo qua.
  2. Siamo comunque poco sotto il mezzo migliaio, che verrà superato domani. In due giorni e mezzo, direi incoraggiante....
  3. Te lo confermo. Domani o domenica verrà comunicata l'ubicazione, da lunedì sarà in funzione.
  4. No. Con la scontistica che ho postato si può fare un solo ordine, ma senza limiti di spesa. Se vuoi prendere 50 magliette e 50 pantaloncini nessuno te lo impedisce, ma la scontistica che ho postato sopra vale solo per un carrello.
  5. UN PO' DI INFO UTILI 1. Contrariamente a quanto comunicato in precedenza, domani si possono fare gli abbonamenti in sede dalle 9.30 alle 12.30 2. Da lunedì apre un altro punto vendita. 3. La scontistica esatta, valida per gli abbonati e in riferimento al settore occupato quest' anno, è del 30% per gli abbonati in Furlan, del 40% in Colaussi, del 50% in Pasinati. Attenzione: lo sconto è valido su una sola ordinazione, anche per più capi. In altre parole, l'abbonato in Colaussi può acquistare anche 10 magliette, e le avra' tutte col 40% di sconto, ma lo sconto vale solo sul primo carrello e non su eventuali acquisti successivi. Spero di essere stato esauriente.
  6. Come ho scritto sull'altro thread, dal 30% al 50%, con riferimento al settore di abbonamento.
  7. A me piace. Decisamente anni '90, tanto che è pressoché identica a una maglia del Forest 90/91. Ma questo non ha nessuna importanza. Quel che davvero conta è l'impatto pazzesco che la maglietta ha avuto. Articoli dedicati sui media, commenti entusiastici, una operazione di marketing fatta con tutta evidenza da gente del mestiere. Ieri in sede sono arrivate ordinazioni da tutto il mondo, e intendo letteralmente. Del resto, una operazione simile l'aveva fatta la Robe di Kappa a Venezia, con un successo planetario e sessantamila magliette vendute. Per gusto personale amo la tradizione inglese e dunque la divisa monocromatica, per cui ben vengano i pantaloncini rossi e avrei fatto a meno dei bordini bianchi. Ma la reazione della clientela dimostra che chi l'ha ideata ne capisce evidentemente molto più di me. Dunque, bene così.
  8. Vero. Come avevo scritto, avevano trovato un'alternativa aperta addirittura sette su sette, domenica compresa. Invece non hanno chiuso, il che mi fa supporre che effettivamente TicketOne non renda particolarmente remunerativo il mettersi in casa uno dei macchinari. Ce ne sono quattro, ovviamente il top sarebbe averne due in sede e due dislocati altrove, come doveva essere in origine con CCTC e Capriccio. Qualcosa troveranno, almeno spero. Chiaro che l'apertura online migliorerà le cose, anche se per ora non ci sono state criticità particolari. Se non altro, il non dover compilare dei veri e propri F24, come succedeva in passato, rende tutto un poco più snello. Ovvio che la tessera dura tre anni, e questo almeno renderà più semplici le cose in futuro. Ma mi sa che dico cose che già sai, leggendoti ti trovo sempre molto informato. Spesso anche su cose che so ma non scrivo, e dunque.....
  9. È un modo di vederla. Totalmente rispettabile. Un altro è che di fronte a investimenti milionari e intuizioni di marketing sorprendenti (il riscontro enorme a tutti i livelli sulle magliette è qualcosa per me di totalmente incomprensibile, ne abbiamo parlato anche in privato) francamente mi passa non in secondo ma in quindicesimo piano il basso livello della grafica degli abbonamenti. Tanto più che ieri chi si è abbonato ha ricevuto in tempo reale la tessera plastificata, cosa a mia memoria mai accaduta prima, e mi risulta che grazie a due postazioni diventate tre solo in rari momenti di necessità, l'attesa per chi è andato ad abbonarsi non abbia mai superato i pochi minuti. Il tutto mentre continuavano ad arrivare da mezzo mondo ordinativi di magliette (un meccanismo, lo ripeto, per me incomprensibile ma comunque affascinante). Ora, in tutto questo, mentre si sta allestendo una squadra coi fiocchi, francamente le baruffette di chi si sente privato di presunti diritti acquisiti negli anni mi danno abbastanza fastidio, e magari mi sbaglio ma mi sembrano solo un modo per difendere diritti che si ritenevano acquisiti e che vengono invece scavalcati da una realtà in mutamento. Su una cosa hai ragione da vendere: se il modo di approcciarsi di qualche rappresentante della società è andato oltre le righe a livello di educazione e rispetto della controparte, questo va stigmatizzato senza se e senza ma: rispetto ed educazione sono la prima cosa. Ma se invece scendiamo su cose concrete, e i pissi pissi bau bau che arrivano alle mie orecchie su percentuali sulla rivendita che diventano più basse dopo l'ingresso di TicketOne, allora diventa un discorso di bottega che stona con la retorica del "ci siamo sempre stati, abbiamo fatto tanti sacrifici" e tutta la retorica che ammanterà la conferenza stampa. Ho già espresso la mia opinione, e non la cambio: siamo in presenza di investitori che a livello di capitali messi in gioco non hanno precedenti in questa città, e di una società che può e deve migliorare. Ma che una crescita passi anche attraverso il cambiamento di logiche che esistono da decenni ma non per questo devono essere considerate giuste e acquisite nei secoli dei secoli, a me continua a sembrare fisiologico.
  10. Ringrazio Gimmi per l'onestà intellettuale, perché esiste la realtà e poi la famosa narrazione. Tolgo dal discorso il Capriccio, ma che nella storia ci siano i buoni (il CCTC) e i cattivi (la Triestina senza scrupoli) è un po' una cazzata, come per la verità Guido aveva già fatto intendere. Se mi si dice che le colpe vanno suddivise sono perfettamente d'accordo. Ma che ci siano da una parte il lupo cattivo e dall'altra Biancaneve, anche no....
  11. Sì. Non andare a comprarle oggi, perché sono appena arrivate e si devono organizzare. Ma ti confermo che ci sarà uno sconto per gli abbonati
  12. Magliette? Quante ne vuoi. Costano, ma immagino che già lo sai
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×