Jump to content

rogi

Utente semplice
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

rogi's Achievements

Novizio

Novizio (1/14)

  • Reacting Well
  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated
  • First Post

Recent Badges

0

Reputation

  1. Ultime parole dell'intervista di Bossi: "... chi non vuole giocare o non se la sente non giocherà". C'è qualcosa sotto?
  2. Secondo me la decisione ha forti tinte irrazionali. che purtroppo il comunicato accentua invece di stemperare. Una o entrambe le parti hanno perso la testa, forse Menta che fallisce le ultime operazioni e viene criticato, o Tesser che toglie giocatori in modo assurdo quasi per ripicca, e le parti erano certo ai ferri corti già da prima della partita, il che spiegherebbe la mancanza di convinzione con cui si è giocato tutto il primo e parte del secondo tempo. Certo è che il calo di forma prolungato ha convinto Tesser che la rosa fosse mal assortita e poco ritoccata a gennaio, mentre Menta avrà pensato che certi giocatori non erano fatti rendere a dovere. La decisione è stata troppo affrettata, speriamo non ci sia da pentirsene...
  3. Buongiorno. Vista allo stadio e poi rivista alla tv. Delli Carri arriva in ritardo e interviene per colpire la gamba di Lescano senza fargli male, però lo ferisce non poco. Sul gol Malomo va per intervenire, Liguori alza il gomito destro sopra la spalla di Malomo che prende un colpo leggero al capo, ma noi sappiamo quanto lui soffra tali colpi e quindi si scompone e sbaglia l'intervento. Poi è nervosissimo e innervosisce un po' tutti, tanto che Tesser lo toglie, visto che ha anche un problema alla gamba. L'episodio di Redan va visto con più attenzione perchè lui interviene a difesa del compagno spingendo Varas che rimane in piedi, poi si gira dall'altra parte. Varas gli arriva da dietro, lo afferra per un braccio e lo tira giù cadendo e simulando un colpo al volto. L'arbitro che per tutta la partita vede male, ad ogni rimessa il guardalinee e lui si guardano non sapendo cosa segnalare, non vede e segue l'indicazione, probailmente del quarto uomo, che segnala un colpo in faccia, che crede di aver visto, ma non c'è stato. Nel primo tempo, a parte i primi 20', abbiamo controllato noi, nel secondo abbiamo subito il gol nei primi 20' e non siamo più riusciti a controllare il nervosismo e a reagire, causa gol sentito irregolare e poi espulsione, ma non era certo facile.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×