Jump to content

Cip

Utente semplice
  • Posts

    3,978
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Cip last won the day on January 14

Cip had the most liked content!

Previous Fields

  • Città:
    verona

Profile Information

  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

5,205 profile views

Cip's Achievements

Veterano

Veterano (13/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Very Popular Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • First Post

Recent Badges

299

Reputation

  1. Cip

    Ciao

    la cosa che mi lascia   ulteriormente perplesso  e'  che  anche Delli Carri (interpellato da me) dici  che al 95%  la cosa funzionera'.    

  2. Mi sono letto i vari commenti ed interpretazioni dei forumisti e concordo maggiormente con quella di Giova80 per le motivazioni del risultato. Ovviamente concordo con tutti che e' stata una gara bellissima soprattutto perche' al duello prevedibile fra Vdp e Pogaciar si e' aggiunto un Ganna in formissima, pero' secondo me era quasi impossibile che Ganna vincesse salvo forse prendersi il rischio quando e' rientrato di non rallentare e accodarsi ad aspettare per la volata bensi di proseguire a tutta. Probabilmente non ne aveva piu'. Ma l'unica possibilita' era di proseguire con i suoi quasi 60 km/ora e vedere cosa facevano gli altri che si stavano studiando. Avesse anche scollinato con meno dei 5-6 secondi, poco cambiava. Vdp e' piu' forte di Ganna in volata ed entrambi sono piu' forti di Ganna in discese difficili e molto guidate oltre che esserlo in salita e sullo scatto puro. Ganna in 3 situazioni su quattro era in difficolta' ed era avvantaggiato solo sulla percorrenza in pianura. Con quegli avversari c'era poco da fare. Anche Pogaciar dubito abbia molte possibilita' di vincere la Sanremo se il percorso continua ad essere questo. Partire sulla Cipressa (a 33 km/ora... per chi ha fatto la versione cicloamatoriale ne sa qualche cosa....) secondo me ti rende impossibile vincere la gara se ci sono quasi tutti i campioni presenti. Troppo percorso dopo la discesa e prima del Poggio, il quale tra l'altro si fa a 20 km ora da cicloamatori ma spesso devi frenare nei tornantini. Figurarsi per i pro. Poi se il gruppo e' a 30 secondi a fine Poggio ha lo spazio per rientrare. Grandissimi comunque i tre a non farsi riprendere ma il risultato e' giusto cosi' e anzi Ganna, e' arrivato meglio del previsto. Bravissimi tutti.
  3. Concordo su quasi tutto ma guarderei anche le attenuanti: Ok Milano gioca senza play e senza centro. Ma Dimitijevic potenzialmente e' un grande play. Nebo era fra i 4-5 centri piu' importanti. Bolmaro stava crescendo in maniera esponenziale prima dell'incidente e dava possibilita' di ritagliarsi spazi a Tonut e Brooks impiegati come alternative. Le Day e' uscito ora di condizioone dopo aver giocato mesi al top mentre rientrava Shiels. Ora che Milano aveva un discreto apporto da Gillespie....poi Mirotic della mancanza del quale e' inutile parlare. Diciamo che Milano al 100% della forma se la gioca anche contro Fener Olimpiacos e Pana ma con 3 possibilita' su 4 di perdere. Anche ieri dopo un primo tempo mostruoso del Fener con percentuali assurde da 3 e da 2 ad inizio secondo tempo la stavi riprendendo poco alla volta e ti saresti giocato la tua partita perdendola di 10 punti versosimilmente....poi i due infortuni e fine. Se Gillespie e soprattutto Mirotic si riprendono te la giochi ancora per il decimo posto altrimenti stagione finita compreso scudetto. Nebo ha bisogno di circa 3 mesi ancora...
  4. Ti ha risposto Le Day stasera....ma in line adi massima sono abbastanza d'accordo con te. Pensa se avessi Larkin al posto di Brooks (che scarso non e'!) e un forte e sano!
  5. Il tifo belgradese di entrambe le parti sia in casa che in trasferta e probabilmente secondo solo a quello dello Zalgiris ed e' una coa bellisima. Diciamo comunque che a fine primo tempo Olimpia era avanti di 3 prima che si afflosciassero completamente e che non ricevessero praticamente piu' alcun fallo a favore nonostante le bastonate continue. Pero' onore al Partizan che ha giocato meglio e onore ai suoi tifosi super appassionati. Se l'Olimpia aveva solo 7 giocatori da ruotare non e' colpa loro....Comunque anche qui gli aerbitraggi sono stati osceni per incompetenza. Sembrava wrestling a tratti
  6. Oddio il colpo preso da Tavares sul braccio e' stato la goccia che fa traboccare il vaso. Una mazzata clamorosa senza possibilita' di prendere la palla e qui comincio anch'io a non capire come arbitrino in eurolega. Poi il real mi sta sulle scatole perche' e' sempre stato favorito in passato ma sperare in arbitraggii normali non e' possibile?
  7. Comunque grande caciara dei tifosi e dell'allenatore del real oltre che dei giocatori Real contro gli arbitraggi pro Olympiacos. Quello che avevamo detto anche noi qui nel Forum da varie partite
  8. Non conosco nemeno io tutti i capi di imputazione addebitati al City e nemmeno come funzioni la giustizia inglese in merito. Spero per loro che non sia come la nostra giustizia sportiva, quella cioe' che ha prmesso l'iscrizione "a macchia di leopardo" negli ultimi 20 e piu' anni. Cioe' di varie squadre tecnicamente fallite, alcune sono finite in C, altre invece hanno continuato a comperare sempre di piu'. Speriamo che la giustizia inglese sia svincolata dai maneggi dell'Uefa. Una mano di "bianco" servirebbe una volta per tutte in questo strano mondo del calcio professionistico. Ps Forest: sta arrivando anche il Newcastle in zona primissime oltre al Nottingham! E' una restaurazione. In compenso se fosse il nostro Milan nella situazione di Manuted e Tottenham pensa che casino farebbero le nostre frange di tifo nostalgico.
  9. Si bella l'immagine ma avreiu voluto comunque vederla al contrario con loro senza i due Jones e con 7 rotazioni possibili e Nebo che gli schiacciava in faccia. L'Olimpia ha retta molto dignitosamente il primo tempo salco poi crollare fisicamente. con 7 rotazioni sole e' praticamente impossibile giocare 4 partite in 10 giorni. Ho notato comunque un arbitraggio fuori da ogni regola. Penso che in Nba meta' del Partizan sarebbe arrivato al limite falli ancora nel primo tempo. C'e' stata una serie di spinto e botte sulle mani braccia e ginocchiate che raramente ho visto. Comunque all'Olimpia deve rientare un Pivot serio al ppp che dia un po' di fiducia alle guardie e ai play perche' al momento e' solo Bolmaro che ha energia e Gillespie e' quello che e'.
  10. Qui non possunt intelligere, legere et interpretari suam crassam ignorantiam et praesumptionem demonstrant.
  11. Che ti devo dire? non posso rispondere ancora perche' urto la suscettibilita' di vari coglionazzi.
  12. concordo: tifoso cat. B acquisito anche se da oltre 30 anni. Non posso certo diventare di cat. A come chi a Trieste ci e' nato.
  13. tua opinione e ha valore universale? Cavete i ociai e spara de leser.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×