Vai al contenuto

Mr. Bubez

Utente semplice
  • Numero contenuti

    206
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Mr. Bubez

Esploratore

Esploratore (4/14)

  • Dedicated
  • Reacting Well
  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done

Badge recenti

19

Reputazione Forum

  1. Solo una chiosa: non si tratta di bonifici internazionali ma Italia su Italia, fatti (oddio, almeno si spera) cioè dall'Unione Sportiva Triestina da Trieste. Come dice l'ottimo Stella "..sono partiti dopo l'arrivo delle risorse dagli Stati Uniti mercoledì...".
  2. Solo una considerazion: no ga ordiná el dotor de far la giornata rossoalabardata adesso. Evidenti ragioni consiglia de spetar la fine del campionato per eventualmente decider. Farla adesso, tantopiù rendendo obbligatorio far la fila per el biglieto, significa solo preferir el stadio svodo. Per la vergogna.
  3. In effetti, lì sul momento, il prolungato (troppo) applauso di Clotet ai tifosi l'ho interpretato come un addio.
  4. Che non ci arrivino mi pare acquisito. Per bye-bye intendevo non prendo nessuno, arrangiatevi con quello che c'è".
  5. Dato che un DS (vero) sarebbe finalizzato alla campagna acquisti di gennaio, mi sa che i decisori aspettano di vedere quale sarà la situazione in classifica alla fine del girone d'andata prima di spenderci soldoni. In altri termini valuterebbero le probabilità che l'esborso per DS+giocatori possa effettivamente portare al mantenimento della categoria. In estrema sintesi, se in dicembre finiamo con meno di 10 (12, 14?) punti bye bye baby. IMO, of course.
  6. Me par ciaro, d'altra parte ogni volta el ripeti sempre che el progeto consisti nel centro e nela gestion del stadio, obietivi che una volta raggiunti porterà ala vendita con alti utili (oopss, plusvalenze). Dei risultati sportivi ghe ciava solo una minoranza appellada "tifosi".
  7. Tesser può piacere o meno, ma il fatto che quella dell'anno scorso era una squadra competitiva, arrivata comunque quarta nonostante le note vicissitudini, mi pare inoppugnabile. Come sono improponibili confronti con la Legione straniera di oggi.
  8. Allora è superato il discorso dei trasferimenti bloccati quale sanzione per la fidejussione irregolare?
  9. Digo che attività della squadra e l'immagine in generale traina l'affar centro sportivo e un flop lo comprometteria. El resto, giustamente, nela sezion apposita.
  10. Anche considerando che il naufragio in campionato compromette il progetto del megacentrosportivo per il quale - ricordiamo - è previsto un grosso finanziamento regionale per l'acquisto del terreno. Non mi vedo Fedriga & C. presentare a cuor leggero un disegno di legge in tal senso mentre la squadra si arrabatta in fondo classifica e l'opinione pubblica è leggermente incazzata.
  11. Ipotesi molto probabile. Si chiede a Tesser di tornare in campo e ci sono due scenari 1. Accetta, e via così... 2. Rifiuta e allora deve necessariamente dimettersi, liberando risorse per assumere un altro allenatore.
  12. Non riesco a pensare come dei lavoratori del pallone possano, dopo essere stati sputtanati pubblicamente dal loro superiore, trascurati dalla proprietà, messi in campo fuori ruolo, trovare quella volontà, quella determinazione, quegli "occhi di tigre" necessari per far punti a Lecco. Non si tratta di giocare contro l'allenatore, ma proprio di non trovarsi nelle condizioni mentali e ambientali per esprimersi al meglio. Un tanto perché mi sembra vano sperare che Santoni cambi qualcosa in campo (l'ha già dichiarato e poi lui è uno che non si arrende mai, nemmeno all'evidenza) e che abbia chiarito in spogliatoio (la sua mancanza di modestia sfiora il narcisismo). Siamo in un pullman che viaggia diritto verso il baratro; certo basta sterzare per non finirci dentro, ma bisogna farlo subito, perché non è detto che i freni tengano.
  13. Per me sfondi una porta aperta. Ma chi scrive "nessuno sarà mai chiamato a giudicare" ha ben chiaro che l'accordo con Fedriga prevede, in cambio dei soldi per rifare terreno e altre cosucce di cui affiora qualcosa qui e là, , la non belligeranza della Triestina che - a mio modesto ma convinto avviso - ben potrebbe far valere la sue ragioni.
  14. Certo, se non altro perchè un'azione giudiziaria nuocerebbe alla stabilità politica del Comune di Trieste, che è un valore assoluto da salvaguardare.
  15. Come resta il fatto che i legali della Triestina, che pure hanno letto gli atti, sono di opinione diversa. Tot capita tot sententiae.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×