Vai al contenuto

Guiz

Utente semplice
  • Numero contenuti

    45.165
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    324

Tutti i contenuti di Guiz

  1. Ni, a loro obbiettivamente conviene aspettare, perché se i soldi arrivano li prendono tutti, se mettono in mora una parte. Solo una questione di poche settimane in fin dei conti. E questo ha suggerito l'AIC, la quale sempre preferisce si muova tutta la squadra, non solo alcuni.
  2. Gli arriverà addosso di tutto. Non hanno nemmeno idea di quello che gli aspetta...
  3. Hanno introdotto una norma in maniera soffice per quest'anno prima di diventare rigidi l'anno prossimo, dove con quel debito non avremmo passato la covisoc. Cazzata, o la implementi o non la implementi. Perché poi nascono queste situazioni tipo noi, ii rimini, e ci sarebbe anche la ternana ma l'ha salvata bandecchi.
  4. Tutti dite delle cose giuste, quindi solo alcune precisazioni 1) Il curatore fallimentare che porta la nave in porto, alla Turazza per capirsi, non si può più fare, lo stabilisce una sentenza della Cassazione del 2016. Ma siamo in Italia, quindi quello che si può fare si chiama "procedura concorsuale", che indovinate un po' è circa la stessa cosa, cioè degli strumenti legali utilizzati per gestire una crisi di un'impresa che non riesce a far fronte ai propri debiti. Tutelando i creditori e, ove possibile, preservando la continuità aziendale. 2) Per avere una continuità aziendale serve un compratore, al quale cmq questo modus operandi converrebbe perché meno costoso, ma soprattutto perché se arrivati a quel punto l'opzione di non vendere verrebbe levata dalle mani degli attuali proprietari. 3) Se il compratore non c'è, storia finita. Si liquidano le casse e si pagano dipendenti, collaboratori e fornitori. 4) Quindi bisogna cercare di portare questa società al tribunale. La mossa dell'esposto in pretura è la prima, ce ne saranno altre, più pesanti, che non scrivo sul forum, visto che informare il nemico non è proprio una buona idea. La pressione sarà altissima, ma se comincia a muoversi Binda - e non penso la sua uscita di oggi sarà isolata - il mondo del calcio "ucciderà" qualunque cosa questa società proverà a fare. Anche se dovessero trovare tutti sti milioni. Perciò o vendono o li faremo vendere, con le buone o con le cattive. Perché questa non è più la TRIESTINA ma la Benina con gusto alla Menta da gustare sotto una Stella cadente...
  5. A loro? Non penso gliene fotta una Madonna, ma per molti tifosi - me compreso - non sarebbe la Triestina.
  6. Qualche prestito di giocatori scarsi, qualche scarso che resterebbe, qualcuno della primavera. Roba allucinante.
  7. No, può mettere anche 100 milioni, ma il mercato fino a gennaio non si può fare.
  8. La mia fonte sono procuratori che si occupano di calcio e che conoscono qualcuno che fa basket e che glielo aveva detto. Poi riferito a me perché sono di Trieste. Del tipo giocatore x, giocatore, y, giocatore z - tutti calciofili - a proposito sai che nel basket potreste prendere Gabi Brown.
  9. In realtà il nome mi era stato dato un mese fa. Lo avevo anche velatamente scritto.
  10. 1) Non solo non andrò, ma farò la guerra a tutti quelli che decideranno di andare in stadio senza marchio e con il pallottoliere. Alla gogna come i Pontrelliani. 2) Delli Carri non resta, sta solo cercando di prendere i suoi soldi. Ma sa benissimo che per il mondo dei procuratori siamo morti, anche se pagassero, quindi lavorare qua sarebbe impossibile. 3) La messa in mora in realtà ancora non c'è stata. A.I.C. consiglia di aspettare un po', per fare un azione più corposa nel caso che i soldi non arrivassero a brevissima scadenza. 4) La politica - Polidori in particolare - spingono per la vendita e non per il fallimento pilotato. Ci sono molteplici motivi. A meno che la vendita non possa rientrare all'interno del fallimento. Non lo capissero penso che la prossima mossa sarà toglierli lo stadio visto che sono morosi. 5) Partito un esposto alla procura.
  11. Nel filo sottile si mena più piano, così per curiosità...
  12. La curva sarà stata in sede 10 volte negli ultimi mesi a fare pressione, organizzato una manifestazione, il centro ha tolto il marchio, insomma pressione dei tifosi c'è. Il passo successivo è passare alle vie di fatto, finora si è cercato di evitarlo, però...
  13. Ma no. Xe vero che al mondo del calcio non piasi le vertenze in genere. Ma in questo caso le parti da dirigenti de una squadra che o vendi o fallisi, quindi che potere ga? Zero...
  14. Ma el problema maggiore non xe quei regolarmente teseradi...
  15. Si, se xe una procedura de fallimento. Ma finchè xe tutto "normale", pol vender zogadori e intascarse la pila...
  16. No, altro soggetto, spuntato fuori recentemente. I sloveni ne sa più Forest, ma da quel giorno che iera in sede mi non go sentido più nulla.
  17. Minacce pesanti... Credo ci sia ancora, ma così a occhio penso che l'offerta del 7/8 giugno sia cambiata. Altro che da 100 a 30. Da 100 a zero.
  18. Credo che sia molto preoccupato per i suoi soldi.
  19. Non lo sai mai, finché non li metti alla prova. Il soggetto di cui parla Polidori - penso si riferisca a lui - ha dalla sua esperienza nel mondo del calcio, presidente di una squadra estera, dell'Est Europa, e una apparente solidità economica. Poi se venisse qua a fare del bene o a riciclare denari, chi lo sa...
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×