Vai al contenuto

Manuel90

Utente semplice
  • Numero contenuti

    5.688
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Manuel90 ha vinto l'ultima volta il giorno 29 Agosto 2021

Manuel90 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Manuel90

  • Compleanno 15 Marzo

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

2.903 visite nel profilo

Obiettivi di Manuel90

Mentore

Mentore (12/14)

  • Dedicated
  • Reacting Well
  • Very Popular Rare
  • First Post
  • Collaborator

Badge recenti

116

Reputazione Forum

  1. Milan-Roma ai quarti di EL, la vincente contro Leverkusen o West Ham Dall'altra parte, Atalanta con il Liverpool e Benfica-Marsiglia Speravo di evitare un derby italiano ma la probabilità era alta, saranno 2 partite molto complicate e tese. Sulla CL sfide stellari tra Real e Manchester City(la finale anticipata per me) e Psg-Barcellona. Occhio all'Atletico Madrid che trova il Dortmund e ha poco da perdere.
  2. Pazzesco i furlani gà vinto 4 partide in tutto l'anno contro Milan,Juve,Bologna e Lazio e ben 3 de queste in trasferta!!!
  3. La sfida tra reds e city l'ho vista ed è stata bellissima, uno spot per il calcio. E' successo davvero di tutto in 95 minuti, e nessuna delle 2 meritava di perdere alla fine. Ha vinto pure l'Arsenal nel finale e ora sono tutte li a giocarsela, campionato bellissimo per il titolo, l'unico dei top 5 ancora sostanzialmente indeciso sull'esito finale. Per il quarto posto invece enorme passo avanti del Tottenham che ha vinto 4-0 in trasferta(tutti gol nella ripresa) lo scontro diretto con l'Aston Villa. In coda detto che 2 sono inguardabili, ma lo si sapeva già da inizio anno, vediamo se almeno l'ultimo posto andrà lottato punto a punto fino alla fine o meno...
  4. verissimo assolutamente, quasi da non crederci. Vedremo cosa faranno ai playoff perchè l'occasione potranno sfruttarla li eventualmente visto che il secondo posto da un buon vantaggio. In ogni caso occhio pure al Vicenza che con il nuovo allenatore ha svoltato in positivo(altro che noi).
  5. Grazie a tutti per le risposte Che dire, è un peccato non ci sia un interesse per una squadra cittadina di livello perchè secondo me è un gran bel sport e divertente da vedere.
  6. Davvero pazzesco, impatto devastante con già 10 gol in nemmeno 2 mesi! Vinceranno il campionato anche grazie a lui, assolutamente decisivo.
  7. @SandroWeb ma in generale a tutti gli utenti, volevo chiedere una cosa extracalcio, quindi mi scuso in anticipo per l'off-topic ma non sapevo dove chiederlo pubblicamente sul forum. E' comunque un argomento sportivo, quindi ho scelto questo sezione. Visto il recente successo sportivo e di interesse pubblico della gente che è andata a vedere le final-four della Coppa Italia di pallavolo femminile nelle scorse settimane, cercare di portare anche da noi una squadra sportiva di livello top per la pallavolo, che sia femminile o maschile(indifferente) è una cosa utopistica? Nella pallavolo spesso è accaduto in passato che si acquisiscono i diritti sportivi comprando un titolo di un altro club per esempio. Secondo me il seguito ci sarebbe visto l'interesse e non penso siano costi proibitivi, il palazzetto inoltre sarebbe perfetto da alternare con il basket secondo me. Follia impossibile? O esiste una qualche ipotesi per una pallavolo di livello a Trieste che sia maschile o femminile? Grazie a tutti in anticipo👍
  8. forse all'ennesimo fallimento della Nazionale ne riparleranno, per concludere ovviamente con niente come in questi ultimi anni...
  9. tutti sottovalutano il Leverkusen inoltre che ieri ha fatto il 35°risultato utile di fila(con turnover, visto che la priorità è ovviamente vincere il primo storico titolo tedesco!) ma al ritorno non penso abbiano problemi. Non mi aspettavo la goleada del Marsiglia al Villarreal e quella della Roma al Brighton, pensavo in partite molto più equilibrate. Dello Slavia Praga ho sempre pensato bene e infatti mi facevano ridere certi milanisti che pensavano di vincere di goleada a prescindere forse non conoscendoli veramente, ma comunque pur avendo vinto con 2 gol di scarto, non sarà facile andare a giocare li ovviamente, ma mi aspetto comunque il passaggio del turno ovviamente. E poi vedremo il sorteggio eventualmente cosa porterebbe, intanto cerchiamo di portare tutte le squadre italiane il più avanti possibile nelle varie coppe.
  10. Be dai tra squadra di livello internazionale e giocatori internazionali cambia poco🤣 Magari il centrale lituano, la punta cipriota e il centrocampista finlandese li potremmo avere relativamente presto... Comunque tornando ai lavori che dire, speriamo bene e che l'anno prossimo facciano le cose meglio in generale rispetto a questa stagione. Ora vediamo se e quando passano dalle parole ai fatti per il centro sportivo di proprietà che sarebbe ora averlo sinceramente e sarebbe una svolta epocale, da lì vedi la crescita di una società sportiva!
  11. grazie della risposta molto esauriente! Che dire spero che tu abbia ragione su tutta la linea ovviamente, e nel caso ti offrirei volentieri una coca cola(da berci assieme, visto che ti conoscerei molto volentieri di persona) per festeggiare questi lavori fatti!
  12. ah ecco mi pareva pure a me ma ho sentito qualcuno dire che sono fuori classifica per la retrocessione, cioè che non possono retrocedere. A me sembrava strana sta cosa e infatti non ci credevo. ps, in ogni caso fare una squadra di livello medio per la C con l'obiettivo di lanciare giovani e avere qualche esperto a fare da chioccia a loro, non mi sembra così impossibile e per me a lungo termine è solo vantaggio. O porti i giocatori in prima squadra dopo che sono esplosi oppure semplicemente li rivendi guadagnandoci qualcosa nel frattempo.
  13. Di ripetere la situazione di quest'anno semplicemente. Per te è proprio così impossibile? Guarda me lo auguro. Ma abbiamo visto tutti lo stato vergognoso del terreno di gioco già nella prima partita con il Trento, per me giocarci ora un paio di partite(pressochè inutili o quasi) con i susseguenti concerti estivi di giugno-luglio espone il pericolo di essere nuovamente come prima, ma con altri soldi buttati nel frattempo. Mi auguro che chi organizza i concerti della prossima estate si prenda anche i rischi annessi dello stato del terreno di gioco susseguente, politici in primis ovviamente compresi. Io ho paura che a settembre siamo nuovamente come ora... sai, fidarsi è bene ma non fidarsi è ancora meglio tante volte!
  14. ma guarda, speriamo sia ufficiale il prima possibile, io pronosticavo Sesto San Giovanni o Gorgonzola(cioè Pro Sesto o Giana Erminio) per lo stadio, sulla falsariga dell'accordo che ha la Juve con l'Alessandria fin dal suo inizio, vedremo quindi se e come troveranno la soluzione. SE si iscriverà solo e unicamente il Milan allora si è probabile che giochi nel girone C, o comunque una squadra riserva per girone, ma se invece si dovrebbe iscrivere un altra squadra di un top club(visto che ne parla) allora potrebbero essere anche 2 in un singolo girone, che ripeto non è affatto un problema per me visto che in Spagna le squadre B giocano da anni tranquillamente in questi tornei professionistici, e basta copiare l'esempio. Poi ripeto non penso che l'obiettivo realistico sia davvero salire in B ma valorizzare giovani facendogli fare esperienza, sulla falsariga di Juve e Atalanta. ps non ricordo con sicurezza(ma mi pare di si) che le squadre B possono sia salire in B ma anche retrocedere in D se la stagione dovesse malauguratamente andare male... pps, in teoria l'ordine dei ripescaggi dovrebbe essere uguale allo scorso anno con alternanza tra squadra B e una retrocessa con poi una ripescata dalla D, ammesso che ci siano posti liberi a fine anno ovviamente come praticamente ogni estate(e speriamo questa pure).
  15. Finalmente una vittoria, era ora! Speriamo non sia una cosa estemporanea visto che la prossima è con l'Alessandria ultima in classifica.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×