Jump to content

Manuel90

Utente semplice
  • Content Count

    4,029
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Manuel90 last won the day on May 16 2018

Manuel90 had the most liked content!

Community Reputation

69 Discreto

About Manuel90

  • Rank
    Utente millenario
  • Birthday March 15

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

1,514 profile views
  1. intanto Salernitana promossa in A. La proprietà è di Lotito(già presidente Lazio) e del cognato. Da regolamento una persona non può possedere più di un club nella stessa serie nazionale. Vediamo che si inventano stavolta, che meraviglia il calcio italiano anche in queste cose.
  2. varda bastava anche che DANTI non segnava el gol del pari 3-3 al 95° all'ultima giornada contro el Modena, senza quel gol zogavimo con el Gubbio e quindi el problema non se poneva proprio. Comunque si tengono larghi come tempi perchè ora l'ultima partita in teoria è il 16 giugno prossimo quindi 2 settimane prima del limite...
  3. Intanto definitive le 4 retrocesse dalla B sono Entella, Pescara, Reggiana, e Cosenza. Salvo all'ultima giornata in PN. Se e ripeto se non saliamo in B(visto è quasi impossibile come possibilità) e la serie C resterà con il format attuale e la divisione geografica degli ultimi anni, Pescara e Cosenza nel gruppo meridionale, Entella in quello A, mentre la Reggiana tornerà nel nostro come lo scorso anno. Ovviamente sarà da vedere che tipo di squadra faranno(spero non un Perugia 2.0) anche se potranno contare sui soldi del paracadute da neo-retrocessa.
  4. Curioso di vedere dove andrà Cristiano Ronaldo questa estate visto che al 99,9% andrà via dalla Juve... non è che abbia molte opzioni e ha già 36 anni.
  5. Grande vittoria davvero, non pensavo di vincere, non 3-0 e mettere pure lo scontro diretto a favore(visto 1-3 dell'andata), bravi tutti. Kessie ha fallito il rigore che poteva costare punti pesantissimi, meno male abbiamo trovato poi il raddoppio. Però pare perso nuovamente Ibra per infortunio(ha saltato metà delle partite) e probabilmente pure Brahim Diaz(oggi nettamente migliore in campo, e il gol che fa è fantastico come quello di Rebic). Occhio però che per la CL è ancora durissima, siamo tutte li, e con il Torino paradossalmente sarà più difficile rispetto a stasera e guai
  6. Intanto oltre a Cesena passano il turno pure il Matelica. tra tutte l'eliminazione più a sorpresa è quella del Catania con il Foggia.
  7. intanto segnalo il Cesena ha vinto 2-1 ed eliminato il Mantova. Ora dovremmo affrontarli noi(se passiamo con i veronesi) e i romagnoli avranno diverso tempo per recuperare.
  8. aspetta io NON VOGLIO vincere a tavolino, ho solo chiesto cosa sarebbe successo, vincere così non mi piace comunque, anche fosse stata la partita finale per la B. comunque partita rinviata, non ho capito se solo questa o tutto il primo turno.
  9. io per la verità intendevo più sul lungo periodo, già europeo 2024 ad esempio o più in là, loro hanno una marea di potenziali campioni ora 20enni che noi possiamo solo sognarci al momento purtroppo. Al momento noi poco o nulla. Sull'europeo prossimo di questa estate concordo con te.
  10. bè il Chelsea quella vittoria la centrò in modo incredibile. I giocatori più importanti erano in autogestione quasi, Di Matteo infatti era ad interim e Abramovich gli rinnovò il contratto(per cacciarlo poco dopo) solo per quell'incredibile risultato, in finale meritarono di arrivarci, ma con il Bayern fecero praticamente UN tiro in tutta la partita(il gol) e poco altro, nei supplementari poi Robben si fece parare pure un rigore, insomma era destino andasse così. Per me si, la vittoria del Chelsea in quell'edizione fu quanto di più incredibile negli ultimi anni, poi possiamo andare all'ed
  11. sarà, ma con tutto il rispetto per Arma che è una punta mestierante di serie C di 36 anni, se dobbiamo avere paura di lui e in generale della Virtus Verona terza squadra di Verona è proprio inutile avere qualche ambizione di salire in B. Sta partita va giocata bene e non aspettando loro speculando sui 2 risultati su 3 a disposizione.
  12. le 2 inglesi hanno assolutamente meritato la finale, ieri il Chelsea ha fatto una partita impressionante, poteva finire anche molto più largo di un 2-0(trovando la seconda rete prima) ma davvero ottima partita dei blues, organizzazione perfetta e si è vista la mano di Thomas Tuchel arrivato a gennaio e capace già di centrare la finalissima di CL(il primo a farlo in 2 anni consecutivi con 2 squadre diverse). vedo tutti o quasi aspettarsi una vittoria secca del City nella finale, io dico occhio che in semifinale di FA CUP inglese giocata un mesetto fa a vincere per 1-0 fu il Chelsea(che tro
  13. zà questo saria sognar in grande per mi😂 visto lo stato attuale da anni, e poi bisogna saverse accontentar 👍
×
×
  • Create New...