Jump to content

Spunk199

Utente semplice
  • Posts

    2,647
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Spunk199 last won the day on November 18

Spunk199 had the most liked content!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Spunk199's Achievements

Mentore

Mentore (12/14)

  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated
  • First Post

Recent Badges

265

Reputation

  1. Nuovamente contento per Adorante, ero sicuro che sotto Tesser sarebbe cresciuto molto, anche tatticamente, e lo sta dimostrando, oggi è partito titolare per merito e non solo per stanchezza altrui. Ora cerchiamo di recuperare energie e riprendere il ritmo normale, siamo ancora lì, tutto è possibile.
  2. Si sapeva fin da quando hanno rinviato che questa partita era a forte rischio, che ci saremmo arrivati cotti e che questi corrono come matti. Era una sconfitta preannunciata, purtroppo chi decide queste cose lo fa per motivazioni che poco o nulla hanno a che fare col calcio. Se Adorante l’avesse messa dentro sarebbe stata una vera e propria impresa, non è andata, amen, speriamo di non pagarla cara a fine campionato per i punti persi.
  3. Perché dici terzi? A me risulta che siamo secondi a pari merito col Padova, con una migliore differenza reti, tra l’altro e non abbiamo ancora avuto scontri diretti. Se oggi perdessero, rimarremmo secondi o c’è qualcosa che mi sfugge?
  4. Si, se ricordo bene era spesso infortunato e considerato fragile, da questo punto di vista, la cosiddetta testa calda avrebbe dovuto essere El Azrak, ma solo in presenza di un eventuale allenatore senza palle, con Tesser non sta succedendo, mi sembra, come era lecito aspettarsi.
  5. Chiedo a chi in questo forum a calcio, a un certo livello, ci ha giocato veramente, onestamente, il secondo gol di ieri, pur con tutti i limiti del campo della Virtus che regolare non è, al Rocco, sarebbe stato possibile?
  6. Sono d’accordo, il campo di patate sarebbe si per tutti e due ma tecnicamente, avendo visto alcune partite del Padova, non c’è confronto, i danneggiati maggiormente saremmo sicuramente noi, anche perché giocheremmo in casa e al ritorno sarà esattamente il contrario, ne scaturirà forse un pareggio e quei due punti potrebbero costare carissimo a fine campionato. Poi potremmo anche perdere, eh, per l’amor del cielo, quindi a maggior ragione. Se un tifoso fosse veramente tale, dovrebbe mettere davanti l’interesse della squadra ai suoi, almeno io la penso così. Poi uno la vive come vuole, ovviamente.
  7. Se non impossibile, molto difficile, tecnicamente non riusciamo a esprimerci come possiamo su quel campo di patate, lo si è visto nettamente e i giocatori l’hanno dichiarato ufficialmente, e potrebbe scaturire un pareggio invece di una vittoria, due punti che potrebbero risultare decisivi alla fine. Immaginatevi se succedesse questo scenario, che putiferio si scatenerebbe a fine campionato.
  8. Da parecchi giorni ogni sera e notte, presumo, sono riapparse le luci gialle. Spero non sia per provare a proporre di giocare col Padova. Sarebbe una cosa insensata e ci farebbe perdere la possibilità, del tutto ipotetica ovviamente, ma sicuramente probabile, di vincere uno dei due scontri diretti, perché come hanno scritto un po’ tutti, non si intravedono altre concorrenti dirette. Sono e resto straconvinto che il Mantova, a meno di un mercato di gennaio molto importante, per usare un vocabolo caro a Tesser(lo usa praticamente per ogni argomento), alla lunga resterà indietro. Lo so che giustamente molti hanno scritto che lo dicevamo anche del Pordenone del nostro simpatico amico Burrai, ma lì appunto c’era Tesser e adesso lui ce l’abbiamo noi. Vediamo se ci azzecco. Spero quindi che la società non ceda assolutamente a pressioni che avverranno sicuramente, viste le luci, per giocare sul disastro del Rocco.
  9. Visto quello che succederà a Giugno con molta probabilità, vi linko un articolo su come funzionano i live sold out in megastadi o palazzetti di “artisti” carneadi o giù di lì. Sembra OT ma non lo è, per chi vuole leggere tra le righe. https://mowmag.com/culture/finti-sold-out-ecco-come-certi-artisti-riempiono-forum-e-arena-di-verona-o-san-siro-senza-vendere-davvero-i-biglietti-e-i-promoter?fbclid=IwAR3ijkWtJ7L2UhzVPPRIgTzCrNvNkByuEuWFOflH7PfBIsTT0IeDy8TcvFk_aem_AV843JrNkt-wAg2gJPrYRLDMY1Xx-dGCYOVtbfHkcY02O2KcjhBvMQK1v6dF8gjRhP0
  10. Beh, non credo che nessuno di noi pretenda di dominare l’avversario e la partita dal primo all’ultimo minuto, facendone 4 alla volta senza subire alcunché, per tutto il campionato, anche perché, a parte l’assoluta irrealtà dell’ipotesi, sai che noia. Scendiamo sulla terra e godiamoci la nostra squadra più forte mai vista in serie c da quarant’anni a questa parte, poi il resto, si spera, verrà di conseguenza.
  11. Miglior attacco, con una partita in meno, insieme al Mantova e seconda miglior difesa dietro al Padova. Avanti così.
  12. Mi pare chiaro ormai che il fattore campo del Rocco, era quello per cui non ci siamo potuti esprimere al meglio nel nostro stadio e abbiamo purtroppo perso molti punti. Grazie Sindaco.
  13. Io e la stragrande maggioranza dei triestini, vorrei sapere quanti sono quelli che la vedono come un’opportunità, giusto per confrontare i numeri.
  14. Era facilmente intuibile che succedesse tutto questo, la Lodi è stata semplicemente messa lì per dire sempre sì a qualsiasi cosa, per non avere un assessore che pensi con la sua testa e agisca secondo coscienza, che non rompa insomma, che esegua e basta e stia zitta, una yes woman, sarebbe più opportuno non nominarla più perché la sua presenza è pari a quella di un fantasma. Esegue, firma e rilascia dichiarazioni ogni volta diverse, non capendo più o meno nulla di cosa stia parlando, come desidera chi la comanda. Se non si agisce con le cattive con gli strumenti di legge a disposizione, sarà sempre così, ora e nel futuro. Lamentarsi non serve, bisogna che noi cittadini diventiamo finalmente protagonisti del nostro destino, non sottostando e ubbidendo sempre senza reagire. Finché non capiremo questo, non cambierà mai nulla. Speriamo che l’ovovia sia lo spartiacque perché tutto questo finalmente inizi, dopo secoli di immobilismo.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×