Jump to content

Spunk199

Utente semplice
  • Posts

    2,696
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Spunk199 last won the day on November 18 2023

Spunk199 had the most liked content!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Spunk199's Achievements

Mentore

Mentore (12/14)

  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • First Post

Recent Badges

269

Reputation

  1. La presenza di De Falco in questi giorni non credo sia casuale, sbaglierò…
  2. Se effettivamente la maggioranza dei giocatori o quelli chiave o chiamateli come volete, volesse un ritorno di Tesser e “giocassero” come hanno fatto recentemente perché ciò avvenga, e mi sembra personalmente fantascienza, sinceramente, non capisco perché a Vicenza dovrebbero sfoderare una prestazione diversa dalle ultime, mi sfugge il senso.
  3. Dev’esserci qualcosa sotto di molto grave, perché altrimenti tutte queste assurdità in sequenza non si spiegano. Anch’io pensavo a mancati pagamenti di stipendi, ma sembra non sia così. Non so che dire, vediamo chi, quando e come spiegherà cosa sta realmente succedendo.
  4. Prevedo nulla di buono, attendiamo il 95’, poi penso che una buona idea di cosa succederà già stasera, domani o dopo il Vicenza, l’avremo.
  5. Sono rimasto abbastanza sconcertato dalle dichiarazioni del presidente, che mi aspettavo più incisive e meno “fumose”, come era solito fare. Mi sembrano molto strane. Parlare di risultati sfortunati, quando in quei risultati, la fortuna, se mai esistesse, c’entra come i cavoli a colazione, non a merenda. Ci sono evidentemente delle cose che non si vuole che si sappiano, perché è evidente che andare avanti con Bordin è un suicidio sportivo direi inevitabile. Stiamo a vedere cosa succede dopo Vicenza e quando arriverà qui e parlerà in conferenza stampa. Dopo questo comunicato non ho buone sensazioni, spero di sbagliarmi.
  6. Può essere un’ipotesi, fantascientifica e masochistica all’ennesima potenza, forse attuata con scopi ben precisi che non osiamo neanche immaginare, ma spero che non sia così. Aspettiamo che il presidente torni e forse, ripeto forse, sistemerà lui le cose e ci spiegherà cosa sta succedendo.
  7. Non avendo la più pallida idea, a questo punto, di cosa voglia fare la società, auspico almeno che venga allontanato Bordin, se non vogliamo veramente avere un tracollo in classifica, perché è evidente che in campo non esiste più nulla, neanche una parvenza di squadra. A meno che non sia questo l’obiettivo masochistico della proprietà, sarebbe pura fantascienza, ma ormai siamo abituati a tutto, va a sapere.
  8. Anche se non sappiamo l’85% della storia e Bordin era l’unico ad aver accettato, dopo aver visto la formazione incredibile messa in campo ieri, visto che era da due settimane che visionava la squadra, e se alla prossima non ci saranno segnali importanti di ravvedimento mentale, senza offesa, non credo che il mister durerà molto a lungo. Previsione mia.
  9. In effetti non sembra che Menta abbia interferito, meglio così. Spero che lo continui a fare anche nel proseguio. Mi sembra una formazione molto offensiva, vediamo se pagherà, perché non molti di quelli schierati hanno la predisposizione a coprire. Vediamo.
  10. Oggi i nostri hanno la possibilità di dimostrare che tipo di giocatori e uomini sono, staremo a vedere.
  11. Ho citato la frase di Tesser in cui ha dichiarato che ha rifiutato un’offerta di contratto di tre-quattro anni e ne ha proposti e accettati due, dopo un solo incontro di un’ora, se dice il vero, sarebbe stata una cosa molto ingenua da parte della proprietà e disastrosa finanziariamente per loro, posto che lo staff avrebbe deciso di non essere ingaggiato da altre squadre a Giugno, come invece molto probabilmente succederà, ma non è matematico che sarebbe successo e se non succedeva, bisognava pagarli o proporre una buonuscita convincente. L’ho trovata, se vera, ripeto, una mossa in stile Giacomini, per quello mi ha molto sorpreso venire a conoscenza di questo retroscena.
  12. Che Tesser fosse un tipo di allenatore vecchia maniera, lo si sapeva fin dall’inizio, mi meraviglia che se ne siano accorti solo ora, ma probabilmente non è così. Quello che mi dispiace aver constatato è che il buon Attilio avrà anche fatto 5 promozioni negli ultimi sette anni, su questo niente da dire, però ciò che temevo si è purtroppo palesato, la persona che mi ricordavo essere, non è cambiata molto. Il tempo ti porta esperienza, ti aiuta a migliorarti sotto tanti aspetti, ma non ti cambia il carattere, quello lo cambi solo con altre modalità che ho spiegato innumerevoli volte riferendomi a Milanese. Come a tutti i forumisti, neanche a me sono piaciute entrambe le interviste o conferenze stampa, piene di omissioni e forse anche di cose non vere, molto, troppo autoreferenziali. Due dubbi mi restano prima di guardare avanti come è sano fare: come è possibile offrire tre-quattro anni di contratto a un allenatore che si sapeva non adatto al modo di ragionare della proprietà, a quest’ora avrebbero da pagare minimo altri tre anni abbondanti a tutto lo staff, e l’arrivo di giocatori di cui Tesser non sapeva nulla e se li è fatti andar bene, da quanto ho capito, mentre ricordo molto chiaramente che più di qualcuno qui sosteneva che senza l’avvallo del mister, non sarebbe comunque arrivato nessuno, in particolare mi sembra di ricordare che la discussione era partita per El Azrak. Non mi sembra che ciò sia avvenuto, se Tesser dice il vero. Quindi o ho capito male io oppure qualcuno dei due contendenti su questo punto mente. Detto questo, anche se qualcuno cita i casi in serie A e B, io non credo che Bordin combinerà granché, anche e soprattutto perché la formazione non la farà lui, nel senso che alcuni giocatori gli saranno imposti, poi sullo schieramento tattico e tutto il resto lo lasceranno sicuramente più libero, non so di quanto. Se sarò smentito, farò come al solito ammenda e ne sarò ben felice. Le dico prima le cose perché i senni di poi non mi sono mai piaciuti.
  13. Questo spiega molte cose, era già previsto l’esonero e forse ieri è stata data un’ultima chance che non ha sortito alcun effetto, anzi. O forse avevano già deciso in ogni caso.
  14. Uno yes man stile Brocchi al Milan o Monza, fate voi. Aspettiamo giugno per vedere chi prenderanno per fare una stagione al top, perché con questo personaggio credo che per questa stagione possiamo chiuderla qui. A meno di miracoli, che a volte, molto raramente, succedono. Mi devo ripetere purtroppo a due giorni di distanza.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×