Jump to content

Unione91

Utente semplice
  • Posts

    895
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Unione91 last won the day on January 29 2023

Unione91 had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Unione91's Achievements

Molto esperto

Molto esperto (11/14)

  • Very Popular Rare
  • Posting Machine Rare
  • One Year In
  • Reacting Well
  • One Month Later

Recent Badges

121

Reputation

  1. Il milan ha preso la squadra forse più abbordabile. L'atalanta forse le più forte che poteva pescare. Roma Brighton molto aperta. Comunque ci sono buone possibilità per tutte e 3
  2. Il Vicenza non è il Mantova (vedi i 20 punti di differenza). Poi giocare a Vicenza non è come giocare a fontanafredda o a lumezzane. È il Menti, e fa tutta la differenza del mondo per quanto mi riguarda. Non mi stupirei di una prestazione in controtendenza rispetto alle ultime da encefalogramma piatto. Poi che sia probabile perdere per come siamo messi, è indiscutibile.
  3. Ma io penso che in diretta nazionale, al menti, davanti a un gramde pubblico la gamba non la tiri indietro. Sono partite che si preparano da sole (cit)
  4. Ma infatti l'errore più clamoroso è stato comunicativo. L'esonero può essere opinabile, ma motivazioni normali si potevano trovare. Invece la conferenza stampa folle con la fase due, il progetto più avanti del previsto, di giocatori che non si vedono in campo neanche si parlasse di Del Piero quando giocava poco, di allenatori che devono far crescere dirigenti. Prima di tutto sono cose mai sentite in questo mondo. Poi se le vuoi dire poi non ti puoi presentare il giorno dopo con Bordin, dicendo oltretutto che la cosa era in ballo da 2 settimane (ovvero dalla vittoria di Vercelli), perché se le cose vanno male la colpa della situazione sembrerà sempre e solo tua. Inoltre se le cose vanno male non puoi neanche richiamare Tesser perché, come hai detto tu, ammetteresti la tua totale incompetenza.
  5. Questa è l'unica cosa che può fare visto che di calcio non capisce nulla. Se valuta che la situazione non sta andando bene si deve affidare ad altri dirigenti. Se ci saranno cambiamenti in tal senso sarà la riprova (non che avessi dubbi) che l'ambito sportivo conta.
  6. A me pare che stiamo sopravvalutando Rosenzweig. È uno che guadagna un sacco di soldi ecc, ma di calcio e delle sue dinamiche non sa nulla. Menta gli ha detto: guarda che c'è una società di calcio disastrata che si può comprare a poco, con buone potenzialità di investimento (edilizia/gestione stadio). Lbk è un fondo di private equity e questo fa. Prende società con possibilità di farle crescere di valore e poi le rivende. Stop. Perché gli unici a cui risponde una società di private equity sono gli investitori che mettono i soldi nel fondo e che lo fanno per guadagnarci. Rosenzweig deve rispondere a loro secondo questa logica, sicuramente non a chi va a fontanafredda. Sono passati neanche 12 mesi, hanno messo su una squadra di medio/alta classifica (perché questo è). Si sono impallati un po' con la questione stadio, ma probabilmente marciandoci sopra per avere aiuti in cambio (e questo hanno ottenuto dalla regione). Ora sono a buon punto per gestirlo e a buon punto per costruire un centeo sportivo. Sarà freddo, sarà triste, non sarà romantico, ma questo è. Per cui io leggo in questo modo le parole di donati che mi stupiscono fino ad un certo punto anche se concordo che due lire de mona in scarsela non guastano mai.
  7. Intendo che anche la società non so come ne uscirà. Si sono messi in una situazione subalterna alla squadra. Che fa di tutto per coprire di ridicolo le scelte della società stessa. A me pare evidente
  8. Ma dai non siamo una squadra da 4 sconfitte consecutive contro le squadre che abbiamo incontrato. Senza centrali titolari è difficile per chiunque. principalmente siamo morti mentalmente.
  9. Bologna che continua a stupire. Ennesima vittoria contro una contendente alla zona europa.
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×