Vai al contenuto

teo29

Utente semplice
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di teo29

Entusiasta

Entusiasta (6/14)

  • Collaborator
  • Reacting Well
  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated

Badge recenti

19

Reputazione Forum

  1. Sì è vero che buoni allenatori in giro ci sono, e buoni giocatori pure, ma chi è che verrebbe a Trieste con questi presupposti per la prossima stagione ? Tesser a gennaio è stata la salvezza per la stagione della Triestina perchè ha garantito gli arrivi di Ionita, Silvestri e compagnia.. che non sarebbero mai venuti se non ci fosse stato Attilio in panchina. Non arrivava nessuno a gennaio, figuriamoci ora.
  2. Esatto. Io a fare l'ottimista verso qualsiasi "buona intenzione" di Menta e soci mi sento un completo idiota. E mi innervosisco perchè penso che non occorreva arrivare a questo punto. Mi sembra che la tifoseria della Triestina sia ormai anziana e non si unisca più per prendere le cose di petto, ma che lasci ormai scorrere, della serie "serie A sarà che noi no saremo". Per questo penso sinceramente che tornerò in stadio solo quando questi lasceranno la cadrega.
  3. 0 a 0 col Caldiero.. e intanto l'accanimento terapeutico continua.. la vera salvezza, se mai riverà, sarà la partenza de Menta, Stella e compagnia.. quela sì che portassi nove speranze, no la vittoria de un playout del genere.
  4. Non sono per nulla d'accordo. Dire che questa società aveva l'intenzione di salire di categoria ma che è stata solo questione di incompetenza di Menta, la trovo una grande presa in giro, in questo momento ancora più pesante. Se volevi salire di categoria non esoneravi Tesser (un esonero assurdo, un caso nazionale che doveva capitare proprio a Trieste), non cedevi Adorante e compagnia, tenevi l'ossatura della squadra dell'altro anno e con due rinforzi era serie B. Nessuno di questa proprietà aveva altre intenzioni se non quella di fare business con una squadra di serie C.
  5. In campionato senza i due rigorini non vincevamo contro il Caldiero, e quello di oggi è un bel bagno di umiltà per chi sottovalutava le insidie dei playout. "Questa squadra si salva con la banda" ero stufo di leggerlo. La Triestina è una società che merita la retrocessione, mentre la squadra si era conquistata la salvezza sul campo, per cui non trovo nulla da rimproverare ai giocatori e al mister ( al mister in particolare, perchè ha portato degli ottimi giocatori quando nessuno sarebbe venuto a giocare a Trieste se non ci fosse stato Tesser in panchina, ridando così serietà all'immagine della Triestina).
  6. Perdonami, ma dove vivi? Non a Trieste sicuramente. Trieste è morta industrialmente parlando, è evidente ad un cieco. Siamo isolati quassù nel nordest. Mica possiamo fare come il Vicenza, che al primo momento di crisi finanziaria va a Bassano a prendersi una nuova proprietà. E' già un miracolo che abbiamo il basket in serie a. Trovo incredibile tanta meraviglia per una cosa così evidente.
  7. Volessi un contratto a vita a Tesser !!! e chi che se la ga persa, che vadi a scoltarse l'intervista post partita. No rivo a immaginar nissun altro alenador che, oramai nel 2025, possi trasmeter con la stessa efficacia l'importanza della maia dela Triestina ai giogadori. In una situazion drammatica come questa, ieri go visto una squadra mentalmente sui binari.. Attilio numero 1 !!!
  8. Telequattro? In genere i fa la differita la sera stessa sul tardi e el giorno dopo a ora de pranzo. Zerca sul sito de lori la programmazion
  9. abbiamo visto due partite diverse oppure ho un'altra concezione di vincere agevolmente e con distacco
  10. sono d'accordo anche su questo. Mio papà ricorda sempre Godeas, in una stagione di serie B a Trieste: girone d'andata con quasi 1 gol a partita, e dopo, appena ga cominzà a girar vosi de fallimento, sparito dal tabellino marcatori per i successivi mesi. E Triestina retrocessa a fine stagione
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×