Jump to content

uno dei tanti

Utente semplice
  • Content Count

    402
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Nè carne, nè pesce

About uno dei tanti

  • Rank
    Utente sbregamudande

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. https://m.tuttoc.com/girone-b/triestina-un-ritorno-al-passato-per-il-futuro-attilio-tesser-281897 …mah…
  2. Penso che sior Pillon non sia persona che si accontenterà di “quello che gli arriva”, ma vorrà avere voce in capitolo nella costruzione della squadra.
  3. Tra i tecnici non citati, ma che secondo me è da guardare con interesse, metto Leonardo Semplici, che due anni fa ha saputo salvare una già spacciata Spal tenendola in serie A e adesso sta facendo grandi cose a Cagliari. Tra i tecnici sopravvalutati metterei Spalletti e Sarri, capaci di esprimersi bene con squadre di medio valore ma non con le “big”. Aggiungo che Gotti, tecnico che apprezzo per le doti umane e di gestione dello spogliatoio, nel campionato 2018-2019 faceva il “tattico” in quel Chelsea guidato da Maurizio Sarri.
  4. Diciamo che dei tre, l’assenza di Guccione (15 reti) è pesante per i Virgiliani... e già all’andata, per noi, era stato uno spauracchio ma si era mangiato un paio di ghiotte opportunità.
  5. Io sarei molto curioso di vedere Giorico giocare da mezzala con al fianco un regista puro... secondo me sarebbe micidiale
  6. ...e intanto Di Massimo continua a segnare a Catanzaro....
  7. Non era riferito ai problemi fisici e gli infortuni dei singoli giocatori quanto alla tenuta generale nel complesso, visto che dopo una settantina di minuti abbiamo un crollo.
  8. Domanda ai più esperti: con Gautieri avevamo un preparatore atletico che è stato più volte “criticato”. Con Pillon è arrivato Tafuro con il suo programma che avrebbe portato tutti ad ottimi livelli... risultato: peggio di prima. Perchè???
  9. Ma siamo sicuri che ci sia la volontà di arrivare ai PO?? Altre 2 o 3 partite di cui, a seconda dei risultati, 1 o 2 trasferte. Spese da sostenere contro incassi pari a zero. Per poi sapere che, alla fine, non vincerai niente (anche se Ghiacci tempo fa parlava della possibilità di raggiungere altri traguardi). Pensieri miei, niente di più. Spero solo di essermi sbagliato.
  10. Credo che dipenderà tutto da chi allestirà la squadra: MM ascoltando Pillon oppure Pillon con i giocatori che si ritroverà a disposizione???
  11. Intanto le nostre bestie nere Samb e Matelica le sta ciapando sazie con Cesena e Carpi, mentre la Feralpisalò vinzi 4-1 a Fermo
  12. Mi la butto là: la prossima i la salta (per metter pression alla società) e mercoledì i xè in campo....
  13. Oggi altro goal di Di Massimo nel pareggio tra Turris e Catanzaro (1-1)
  14. Modena che gà perso fino a fine campionato Tulissi per infortunio....
×
×
  • Create New...