Jump to content

ErLoBo1

Utente semplice
  • Posts

    173
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ErLoBo1 last won the day on October 4 2023

ErLoBo1 had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

ErLoBo1's Achievements

Collaboratore convinto

Collaboratore convinto (7/14)

  • One Year In
  • Conversation Starter Rare
  • One Month Later
  • Dedicated
  • Collaborator

Recent Badges

41

Reputation

  1. Invece io condivido l’ottimismo: siamo agli ultimi posti in classifica, senza allenatore ufficiale e quasi senza giocatori disponibili. È chiaro che a queste condizioni l’investimento della proprietà, anche fosse solo per guadagni e plusvalenze, porterebbe una pedita netta. Quindi è chiaro che ci deve essere un cambiamento di rotta: il tempo passato secondo noi inutilmente è dovuto all’analizzare la situazione e informare soci, immagino. Solo un investitore scellerato si fermerebbe a questo punto: quello lo fanno i giocatori di playstation quando una partita non va e chiudono il gioco per resettare, no i businessman il cui lavoro è affrantare anche le crisi. Quindi se non saranno Collauto, Breda e Olivieri verrà trovata un’altra soluzione. Ad oggi gli step nell’ordine possono essere questi: 1) rendere disponibili i giocatori dell’infermeria 2) acquisire una forma atletica decorosa 3) trovare un equilibrio e idee di squadra (ma già Ciofani e Marino stanno cercando di fare il possibile) 4) Tapparsi il naso, mettere l’elmetto e resistere facendo passare il tempo per mettere a posto i punti sopra racimolando, per meriti o puro c*lo-non importa- più punti classifica possibile Tutto il resto verrà di conseguenza (classifica, pubblico, calore etc.) Ora bisogna soffrire: cercare un colpevole è tempo perso. Cercare soluzioni un buon investimento.
  2. E Djuricin che giogava nel Rijeka e me par che sia stado svincolado? xè intero?
  3. Ti dó assolutamente ragione. Ma impari che il fuoco brucia solo quando tenti di toccarlo: ti possono dire tutti che fa male, ma finchè non ti scotti non lo capisci. Ecco: spero che qualche scottatina faccia crescere anche questa consapevolezza. Una volta ho letto una frase che diceva questo: “io non perdo mai: o vinco o imparo”. Magari sabato abbiamo imparato qualcosa.
  4. Secondo me la gente in generale non ha capito. La proprietà ha preso la Triestina per cambiarla. Gli errori, i fastidi, gli intoppi fanno parte del percorso di cambiamento. È che qui il tifoso medio vorrebbe cambiare ma mantenendo quello che va bene a lui (prezzo dell’abbonamento, privilegi, il giocatore che mi è simpatico etc.). Mi sa che non funziona così. La proprietà qui ha visto una possibilità di investimento: lo stadio già pronto, un bacino d’utenza internazionale, possibilità di crescita a double digit etc.Quello che non ha visto è che la mascotte della Triestina è un Mulo, che notoriamente ha la testa dura e per convincerlo ci metti un bel po’ (se ce la fai). Ecco, nulla è casuale
  5. Buongiorno a tutti. No so niente della vicenda, nè delle motivazioni, ma come go letto la notizia me xè vignudo fora un pensiero “se due persone in azienda la pensa allo stesso modo, uno dei due xè inutile”. Basta unirlo al pragmatismo anglosassone e podessi vignir fora le motivazioni…
  6. Mah, saró un inguaribile ottimista ma mi vedo el bicer pien: 1. Porta blindada 2. Difesa mix de esperienza e giovani in progresso 3. Terzini de spinta e fosforo, compreso el Vallocchia ritrovato 4. Centrocampo de mastini+fosforo+concorrenza per un posto 5. Trequartista fuori categoria 6. Esterni volonterosi 7. Punte che vedi la porta e che pol far movimento o esser killer d’area a seconda del giogo che se vol far 8. più possibilità de moduli diversi per non esser prevedibili 9. Cambi de livello in quasi tutti i ruoli 10. Tanti che vol rilanciarse o lanciar la propria carriera Poi podemo parlar de tutto, per carità, e delle carriere pregresse ma mi ricordo 2 robe: la prima xè che Pirlo, finchè no ga incontrà Mazzone che lo ga messo davanti la difesa, iera forte ma non el fenomeno che tutti ricordemo. La seconda: Davids, che el Milan ga dà via dopo una stagion deludente alla Juve convinto de gaver rifilà un bidon…
  7. Ghe xè tante simil-Arzignano peró. E forsi no iera neanche la meno attrezzada…
  8. Comunque, per i gol che potenzialmente ci “mancano” io rammento solo che nella prima uscita ne abbiamo fatti 3, e potevano essere abbastanza facilmente 5. Fossero stati 5, avrebbero potuto essere di 5 marcatori diversi. Quindi mi sa che il modulo, probabilmente, farà segnare gol a chi di solito ne segnava pochi, se ben applicato. Inoltre abbiamo subito 0 gol e, se non conto male, 3 tiri in porta in tutto. Con una formazione quasi forzata dai casi dell’ultimo momento… Ok, ci sono anche le squadre più forti, ma per adesso non starei a preoccuparmi.
  9. Contentissimo per Olivieri. Giusto per convincere chi è soddisfatto ma non a pieno, ricordo solo che questo è stato il sostituto di un certo Dybala nel finale di una partita di Champions… Per me, comunque, non puó essere un sostituto di Vertainen, troppo diversi…
  10. Io invece interpreto le parole di @forest come il fatto che ci sia un piano preciso, ben definito, qualunque variabile si realizzi per rafforzare la squadra. A volte negli scacchi, per vincere, sacrifichi la regina, che è sempre seccante, ma è funzionale allo scacco matto
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×