Jump to content

ErLoBo1

Utente semplice
  • Posts

    107
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ErLoBo1 last won the day on October 4

ErLoBo1 had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

ErLoBo1's Achievements

Entusiasta

Entusiasta (6/14)

  • Conversation Starter Rare
  • One Month Later
  • Dedicated
  • Collaborator
  • Reacting Well Rare

Recent Badges

26

Reputation

  1. Da quessto scorcio di campionato, peró, io sono rimasto impressionato da Redan. E’arrivato senza clamori, non era il nome che ha scaldato il cuore del pubblico, si diceva una testa calda, tecnicamente bravo ma non regge la pressione, spacca lo spogliatoio e via dicendo. Finora, in silenzio o quasi, si è messo a servizio della squadra: quando gioca segna, corre e non è affatto egoista (ieri un esempio su tutti), se il mister non lo mette tra i titolari se ne sta buono in panchina e quando entra ci mette il cuore…ricordo che quando ha segnato per la prima volta in partite ufficiali, c’era la sua famiglia a Fontanafredda che registrava col telefonino il pubblico che invocava il suo nome, commossa. Direi un classico esempio in cui Trieste, la Triestina e il suo pubblico ha conquistato il giocatore che finirà col dare l’anima per questa maglia, ma questo un gran giocatore al pari dei grossi nomi che possiamo fare. Ultima cosa: a Vicenza, in coppa, avrei voluto che segnasse in faccia a Rambaudi che più di qualche volta ha esaltato gli attaccanti vicentini e contestualmente ha “criticato” la poca concretezza di Redan. Spero che ieri Rambo abbia visto la partita…
  2. Immagino che intendevi Moretti al posto di Rizzo che è pur bravo e solido ma non ha giocato. Per il resto sono d’accordo con te
  3. Mah. Ho visto un po’ luci e ombre. Sono cosciente che era meglio uscire dalla coppa per x motivi, ma perdere mi crea sempre un fastidio. mi sono piaciuti Moretti e Rizzo, buono anche Agostino. Partita generosa ma un po’confusionaria di Gunduz (anche se l’ultima volta aveva brillato ma in altro ruolo), non mi ha convinto la partita di Pierobon. Poi il Vicenza ha anche legittimato, ma io continuo a vedere un placcaggio su Rizzo al primo gol e il fallo di mano sul secondo. meglio in coppa che in campionato e chissenefrega, ma lo dico con un po’di fastidio
  4. Buonasera a tutti. Non riesco a capire bene dalla TV, ma nell’azione del gol vedo quello che mi sembra un placcaggio a palla lontana di Rizzo in area piccola. Nei replay non lo mostrano bene, si vede peró Rizzo e un vicentino a terra. Qualcuno lo ha visto meglio?
  5. Cioè praticamente l’ossatura di una rosa degna di una onerevole squadra di C, in pratica…ok, magari con poca esperienza…
  6. Unendomi agli auguri a Ciofani, volevo approfittare del post per dire che, sin qui, Struna, che è un giocatore che all’inizio qualcuno avesse sospettato che fosse arrivato quasi bollito, sta facendo un bel campionato e, personalmente, mi da una buona sensazione di sicurezza. non solo, ma mi sembra anche un leader in campo.
  7. Aggiungo che gli highlights della partida xè assolutamente faziosi: no i mostra l’espulsion, el fallo su El Azrak e sembra quasi che el Vicenza sia stado superiore…
  8. Scusate, non voglio interromper l’amarcord. una cosa importante che viene fuori da questa vittoria è che non siamo D’Urso, Lescano, Correia o Vallocchiacentrici. E’un ottimo segnale, davvero. Bravo Tesser e bravo Menta e la societá a trovare un mix strepitoso e funzionante
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×