Vai al contenuto

Faber

Utente semplice
  • Numero contenuti

    736
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Faber ha vinto l'ultima volta il giorno 22 Febbraio

Faber ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    trieste

Profile Information

  • Provenienza
    trieste

Visite recenti

17.371 visite nel profilo

Obiettivi di Faber

Molto esperto

Molto esperto (11/14)

  • Posting Machine Rare
  • Very Popular Rare
  • One Year In
  • One Month Later
  • Collaborator

Badge recenti

205

Reputazione Forum

  1. Iera anche un mulo cocolo, de modi gentili. A lui go ligado un ricordo de un basket veramente de altri tempi quando gavemo vinto a Venezia, uno dei ultimi campionati che se ga zogà alla Misericordia. Per quei che non lo sa xe dove se ga sposado o doveva sposarse Bezos (no go seguido fin in fondo...), un spazio meraviglioso dentro una grande cesa coi affreschi alle pareti e sui soffitti dove zogava la Reyer, cosa che oggi sembra assurda, ma a mi me pareva bellissiama. Piccolo particolare, la sala era al primo piano !! Anzi xe ancora e vien usada per la Biennale o altre mostre. Volevo collocar el periodo in cui vigniva usada per el basket ma incredibilmente Wikipedia no fa cenno. Bon, per farla curta, quel giorno gavemo vinto con merito e De Vries ga fatto una bella partida con la sua consueta eleganza e un discreto bottino de punti. El commento dei Veneziani iera: " ecco...perché noaltri no semo boni de tor un pivot cussì ?" A Trieste comprò una bellissima Porsche SC arancio che spedì in America. Spero che se la stia ancora godendo
  2. ...e riempindo el score con Coppe e Haha. Bravi, no me son perso un post !
  3. Anche voi, con più freddezza e meno rammarico, prendete atto che non sappiamo cosa è veramente successo. Per me rimane il rammarico di non averlo più tra i nostri beniamini. Non è questione di rosicare, Reggio come Cantù o Trento sono piazze rispettabili, ma dovesse andare in una squadra nostra pari sarebbe un dispiacere per tutto un insieme di cose che si possono elencare ma non credo ce ne sia bisogno. Arcieri è certamente un uomo razionale, ma non al punto, a me sembra, da ripudiare la presenza di una personalità artistica quando questa va a completare la fisionomia di una squadra, che nel basket, come in altri sport, ha bisogno anche di questo fattore per uscire dalla media e dalla mediocrità. Può darsi che siano solo chiacchere e che quando vedremo le scelte che andremo a fare capiremo meglio
  4. A proposito di Valentine, sono meravigliato nel leggere le vostre pacate considerazioni. A me, dopo quello che abbiamo vissuto noi con lui (abbiamo riempito pagine su pagine per esprimere le nostre emozioni) e dopo quello che ha vissuto lui con noi (i suoi video e le sue dichiarazioni di amore...) mi è un po' montato il sangue in testa e un po' girati gli zebedei Cacchio, pensavo che a dividerci ci fossero se non dei milioni ma diverse centikappa sì. Ora leggere che andrà a fare il Valentine nella città del Tricolore, o potrebbe succedere questo, è diverso che leggere che ha firmato per Asvel, Baskonia o Stella Rossa. Forse ho interpretato qualcosa in modo... insufficiente o inadeguato ?
  5. Spettacolare ! Oggi Trieste caput mundi del basket. OKC già superata. A parte questo, resta la disdetta di non aver acceso il computer e di non aver saputo nulla. Pecà !
  6. Io rilancio i tuoi -2 e aggiungo altri -5 e partivamo da zero come gli altri. Mi piace vincere facile...
  7. Come aver già fatto due pareggi, ma con tutte le partite ancora da giocare
  8. Incredibile, pure a Salonicco. E all'epoca c'erano perfino i traghetti con la Grecia.
  9. In Coppa Korac arrivammo in finale altrochè !!! Nel 93/94 nell'era Stefanel. Perdemmo in finale con il Paok di Salonicco con una nave di tifosi al seguito convinti che avrebbero vinto. E infatti...
  10. D'accordo a parlare solo di basket. Ma il rischio di scivolare c'è quando ci sono cose di difficile interpretazione. E non è questo il caso.
  11. Adesso si tratta di valutare bene la figura dell'allenatore tra chi è disponibile a venire, meglio ancora se desideroso di venire. Conterà indubbiamente la capacità tecnica ma molto anche la carica umana e caratteriale.
  12. In effetti questo è il capitolo numero uno, la base di tutti gli altri discorsi sulla costruzione di una squadra
  13. E a me sembra che, posto che dobbiamo volare bassi, non dovremmo nemmeno esagerare così da volare rasoterra. Abbiamo sempre sofferto sui terzini e ora, visto che a quanto leggo rischiamo di perdere Tonetto e Balcot, non è che Jonson vada bene per forza. Ripeto, ok dobbiamo fare i conti con un budget risicato, ma speriamo che DC abbia la capacità e l'estro per risolvere certi problemi. Un altro dei quali è a mio avviso il portiere. Problema col quale siamo convissuti per molte stagioni, e come noi quasi tutte le squadre di C, come Guido ci faceva presente di continuo. Leggo che improvvisamente ce ne sono diversi giovani e validi in giro...sarà vero? A proposito di ruoli cardine il portiere è uno di quelli fondamentali, uno dei pochi per cui se c'è da spendere spenderei.
  14. A Freud piaceva il calcio ? Chissà... Oggi Gene Gnocchi te la ruberebbe volentieri
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×