Vai al contenuto

MONTAG

Utente semplice
  • Numero contenuti

    2.545
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Risposte pubblicato da MONTAG

  1. Iscrizione alla Covisoc ? qualchedun me spiega cossa xe l'iscrizion alla Covisoc. El Fanty che se iscrivi alla COOperativa VIni SOCiali ? Se ga de legger de tutto..La Covisoc xe un organo de controllo che se esprimi sull'iscrizion al campionato competente,legapro nel nostro caso,in base ai requisiti richiesti.

    Aprite lo champagne

    La fanciulla del west ne ha presa una. Dopo aver dettato le condizioni di una scommessa già andata nel quale non c'entrava una mazza e cercato la rissa a tutti i costi nel buio con un colpo di giarretteria è riuscito a sfiorarmi....

  2. mai dito che l'iscrizion iera fantascienza. L'iscrizion con pagamenti regolari della tranche a fine aprile piuttosto, bastassi legger un secondo. E infatti fonti attendibili da ufficio del lavoro e dintorni ne indica accordi in tal senso,repete dell'anno scorso.

    Ma come se ga visto dal caos fatto stamattina,con i malintesi e i "quiproquo"che nessun capiva, lunedi'no xe giornada per qualchedun nonostante el nome avatar. Speremo in Dienstag,Mittwoch,Donnerstag,Freitag,Samstag o Sonntag che sappi legger e scriver meio..

    Tutto qui quello che sai scrivere come provocazione.

    E dove hai fatto le scuole? Dalle orsoline?

    Così dispiaci a suor Maria che ti ha imparato a non dire le bugie: non si scrive prima una cosa e poi la si rimangia. Cattivone!!!!

  3. oggi xe la scadenza dei pagamenti,che essendo in legapro devi esser giusti anche quei de fine aprile. Che el mato paghi la "tranche" comprensiva de aprile a tutta la ciurma che lo ga fatto retroceder fazendoghe perder el ciuccio,xe fantascienza, anzi fantyscienza..Conosemo el carattere.."te me ga fatto retroceder e ancora te devo pagar ?".

    Che macchinazioni gavera'fatto stavolta,sul stile del ben noto cinematografo messo in scena dell'anno scorso ?

    Questo è quello che scrivevi non molto tempo fà. Confrontalo con quello che hai scritto adesso.

    Quello che in quel momento mettevi in dubbio adesso è diventato ovvio.

    Ho scommesso con Guiz, non con te. Che c'entri? Anche perchè l'avatar di Clint Eastwood ce l'ha lui...

  4. Bel colpo! Sto tuo toco me lo meto in cornise, te sta letteralmento sparando a casaccio. Diritto a dissentir no significa offender gratuitamente e senza preavviso i altri! Ecco, la tua xe stada un'aggression bella e buona, te ga torto e punto. Opera di faziosità? Amico di merende? Caro mio mi son un libero cittadino e un tifoso della Triestina, quindi go el diritto diritto a dissentir e ciò significa anche criticar l'operato de questa società che semplicemente non me rappresenta, xe democrazia anche el diritto alla critica e la satira nei confrontid ei potenti, se no i mati che ziga sul palchetto de Hyde park i dovessi tutti quanti, secondo el tuo concettod e democrazia, finir in canon per vilipendio e diffamazione! Continua a veder questo forum come una disputa tra bande, chi xe d'accordo con mi e chi no xe d'accordo con mi!

    Tu ti ritieni un giudice neutro: chiedi al moderatore di pubblicare i tuoi più e meno di oggi per vedere quanto lo sei o se hai fatto il pianista.

    Io nel mio caso non ho problemi, anzi.

    Intanto questi toni affettuosi li segnalo al moderatore per l'ennesima volta.

  5. E' una proposta ragionevole se Fantinel se ne va, mettiamoci una pietra sopra e finiamola li... ma se resta mi sembra onesto far notare tutto quello che sta facendo, ha fatto e molto probabilmente fara' a discapito della squadra che adoro...

    non ho detto nulla sulla possibilità di criticare Fantinel, ci mancherebbe. La scommessa non riguarderebbe ne la sua gestione sportiva (passata e futura), ne quella finanziaria (futura).

    Solo i conti della gestione conclusa e l'iscrizione a questo torneo.

    Ti ci aggiungo che se un domani venisse fuori il nero per una qualche inchiesta della guardia di finanza considerei la scommessa da parte mia persa.

    Andata?

  6. ascolta guido, ti che te ga contatti, te confermi che xe stado fatto el repete dei stipendi "rinunciadi" dai giogadori, l'ultima tranche da non esigere come autopunizion de la retrocession. Roba gia'messa in atto,peraltro. Fonti attendibili

    disi che xe stado vidimado l'accordo sulla famosa falsariga de l'anno scorso. Solito motivetto estivo,dai.Una volta il disco per l'estate che sonava in jukebox in spiaggia almeno iera ogni anno diverso, qua xe sempre ritorno al futuro sul campo e fora

    Cussi se vocifera, mi digo de spetar comunque el risponso della covisoc prima de cantar vittoria, che poi me sa sai de vittoria de pirro... come si fa a definir un presidente onesto un che fa una bona parte dei sui affari in nero, non paga i fornitori, non paga i agenti, non paga i diletanti, insomma non paga nissun... mah...

    Senti. Facciamo una cosa semplice semplice. Se l'iscrizione alla covisoc non avenisse io mi faccio bannare (o mi autobanno) dal forum.

    Se invece avennisse tu apri una discussione con scritto chiaro e tondo che non si può dire nulla sulle passate gestioni e che il resto sono illazioni.

    Mi pare una proposta ragionevole.

  7. Caro montag, me dispiasi ma in questo caso te la ga fatta fora del vaso! Un conto xe risponder legittimamente ad una provocazion un altro conto xe attaccar direttamente una persona solo perchè su determinati argomenti la pensa in maniera diversa! Roba in pien stile ducesco (altro che Petrini riportado sul tuo avatar), dela serie chi è con me è con me e chi è contro di me è contro i me! Tra l'altro volessi evidenziar che non son el classico avvocatuz dato che tempo fa, nella famosa diatriba massi-forazogo, quest'ultimo gaveva torto marzo perché gaveva offeso pesantemente e gratuitamente el bon Massi. Ma in sto caso chi ga sgarrado te son ti, perché forazogo ga semplicemente riportado un suo pensiero, tra l'altro modellado su quanto iera successo l'anno scorso. Ma po' dove sta la diffamazion? El ga semplicemente riportado un suo presentimento poi non cussì estraneo alla realtà visto quel che xe successo l'anno scorso. Spero che rientri el tutto e strenzeve la man!

    Siamo a quota due, per la seconda volta mi attacchi violentemente nonostante tutta la mia buona volontà di

    mantenere la discussione su un piano dialettico.

    Per capire quanto la situazione sia andata oltre il consentito chiedo ai moderatori la pubblicazione dei miei + e meno legati a questa giornata.

    Fai altrettanto se sei con la coscienza apposto e parli da persona neutrale!!!!!

    Ti ricordo che come tu hai il diritto di dissentire altrettanto ne ho io.

    Si chiama democrazia, non fascismo. Concetto storico che non conosci affatto per come lo usi.

    A testimoniare la tua faziosità ringrazio per l'opera da pianista che hai intrapreso insieme al compagno di merende.

    Scrivi un pensiero pesante. La tua previsione non si avvera, quantomeno cambi registro.

    Manco per un clinz.

    Sul concetto di diffamazione non mi meraviglia che non la intravedi. A tal proposito mi rileggerei i tuoi passati exploits.

    La mia domanda rimane: la previsione oggetto della polemica era giusta o sbagliata?

    Continuate a nascondervi...va

  8. Per chompo:

    Come ho detto, non mi rallegro per la situazione attuale.

    Considerando come sta andando il mondo credo che la politica di Fantinel sia comparabile a quella di molti altri imprenditori attuali suoi colleghi, nel calcio come fuori del calcio.

    L'iscrizione è un segnale che può essere interpretato in molti modi. Da sola non basta e qui chiudo perchè in buona parte finirei con il ripetere i tuoi argomenti.

    Il mio discorso nasce quando si scrive (non te), come ho quotato, che si ottiene un iscrizioni con "macchinazioni" che continua a "guadagnare" dall'affare Triestina non si sa bene su quali basi e su quali conti e che sicuramente non ci iscriveremo. ect ect.

    La mia domanda era: Di fronte al fatto compiuto che ci siamo iscritti la persona che aveva innescato quella polemica se fosse di buon senso avrebbe dovuto fare un passo indietro?

    Il "ci siamo iscritti" era funzionale a rimarcare questa contraddizione, che nonostante tutto perdura.

    Come dimostrato da altre perle: iscritti con i "fufignezi"... e "ciucciate abbastanza" quà e là.

    Complessivamente si vuole tracciare un quadro di disonestà intorno ad una figura, a prescindere. Per partito preso.

    La cosa non mi piace.

  9. Mi go dito che de calcio non capisso un clinz...

    Ciao a tutti! Continuerò solo a legger che xè mejo!

    nooooooooooooooo perchè, questo non sarebbe giusto, ma come tu scrivi si può anche avere il diritto di replica senza che nessuno si offenda.

    Tifosa, Jota per favore non vi offendete, c'è stato qualche fraintendimento per una quotatura sbagliata.

    E' come quando si telefona per sbaglio a qualcuno e questo qualcun non capendo con chi sta parlando risponde per un pò a tono fino a capire che si tratta tutto di un fraintendimento.

    1) FK era fashionkeeper

    2) La polemica l'ho iniziata io con Forazogo.

    3) l'iscrizione da sola non basta

    4) Pinot come d.s sarebbe da farci un sondaggio

    5) Vi assicuro che sono morto dal ridere per gli equivoci

  10. Cavolo, scrivo una volta ogni tanto e per una parola sbaiada subito a darme addosso...Ok non volevo dir che lui è sincero e voi no, solo che era molto...diretto!

    E cmq allora non ho capito chi era il detrattore a cui ti riferivi, ma fk me piasi come disi le robe (e questo non vol dir Montag, che quel che te scrivi ti o i altri non me piasi) ma legger i sui commenti xè +...divertente, ok così!?

    E mi vegno qui sul SDS per informarmi, saludar e divertirme! Spero di non aver sbagliato forum...

    Fanty ga el solo merito de trattar la Triestina come un'azienda, e non essendo un trappoler/futizzon allora non farà fallire la Società. Ma i quanto a scelte, investimenti e programmi el saria più adatto a... a... ora non me vien in mente niente ma a qualcosa el sarà adatto...giuro non me vien niente, perchè anche el suo vin se disi non xè un Brunel..

    Lascia stare. Mattinata sfortunata nella quale non riesco a farmi capire.

    Non metto in dubbio che fk fosse divertente, ma se adottassimo il suo stile ci scanneremo in un battibaleno.

    per il resto stiamo d'accordo. :'derci:

    Ma tifosa anche tu? Vi siete messi d'accordo?

    Non è fk. Ma questa discussione sta diventato come lo sketch di Gianni e Pinotto

    Chi gioca in prima base?

  11. Se no succedi qualcosa de bon con sta cordata in tempi non bibilici e persistessi dunque la condizion che se va profilando ultimamente (smantellamenti, vendite-svendite, nessuna idea, nessuna società che possi neanche lontanamente esser degna de sto nome), el fatto che la squadra sia stada iscritta di per sè non rappresenta nessuna bona notizia per come la penso mi.

    De far un campoionato de C con gino e pino no so che senso ga.

    Quindi forza e coraggio, speremo in qualcossa de bon, che se no salta fora, alora co l'iscrizion me forbirò anca el cul penso in tutta sincerità...

    In tutta sincerità: è stato scritta una cosa grave.

    Tale cosa non è stata provata dai fatti.

    L'autore di questo capolavoro continua con questi toni.

    1) J&P mi scrive del povero fk (a ricordarselo c'ho messo mezzo minuto)

    2) tu mi parli che iscriversi da solo non basta. come risposta a Atletico e votato o.k. sono d'accordo.

    Sto parlando di altro. Mi rispondi gentilemte su questo altro?

  12. a fk: In sto forum iera come una mosca bianca, troppo sincero, ma a mi non me dispiaseva anzi! Speravo nell'istituzion de una rubrica settimanale in stile fk!

    1) non parlavo de fk, che non leggo da un secolo. Non è mia usanza scrivere degli assenti e non leggendolo lo considero tale. Ho scritto di fk quando scriveva qui.

    2) ho quotato il passaggio e chi l'ha scritto che non è fk.

    3) Se fk era troppo sincero e noi, di conseguenza che non scriviamo con quello stile non lo siamo hai sbagliato forum. Se invece di scannarci usiamo un pò di sana ipocrisia (o meglio etichetta) è perchè come uomini ed animali sociali cerchiamo di rapportarci e di discutere.

  13. Ci siamo iscritti al campionato di legapro con tutti gli anessi e connessi.

    Chissà che dispiacere per alcuni. Appena avrò tempo mi leggerò le vecchie pagine della discussione, voglio farmi quattro risate.... :merodolodalrider::merodolodalrider::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

    Semo iscritti alla Lega Pro, che notizionona!! Ma se no gavemo el beco de un zogador chi va in campo? El Fanty, Ferrari e compagnia bella? O forsi Pedicchio e i 20 soci? Cossa vol dir esser iscritti alla lega Pro se dopo al 4 de luglio no te ga un direttor sportivo che meni le danze al mercato, un barlume de alenador e de squdra... saria come che mi iscrivessi la mia squadra al torneo della parrocchia non gavendo nissun zogador in lista... sa che bel!

    Prima di accusare dovresti leggere e rileggere quello che scrivono gli altri, compresi gli "amici" di cordata.

    Mi sembra che avevamo già affrontato questo punto o sbaglio?

    Tra parentesi quello che scrivi lo condivido (e da qui il più) ma non c'entra niente con quello che scrivo io.

    "Tanto non ci iscriviamo, tanto non ci iscriviamo"... ma invece stiamo ancora qui.

    Mi rispondi a questa incongruenza o vuoi fare una polemica fine a se stessa?

  14. oggi xe la scadenza dei pagamenti,che essendo in legapro devi esser giusti anche quei de fine aprile. Che el mato paghi la "tranche" comprensiva de aprile a tutta la ciurma che lo ga fatto retroceder fazendoghe perder el ciuccio,xe fantascienza, anzi fantyscienza..Conosemo el carattere.."te me ga fatto retroceder e ancora te devo pagar ?".

    Che macchinazioni gavera'fatto stavolta,sul stile del ben noto cinematografo messo in scena dell'anno scorso ?

    Mi sono rotto i marrones di certe furbate da circo. Qui si lancia il sasso e poi si nasconde la mano.

    Si diffama, si fa finta di allargare il discorso e poi si riprende a parlare di presunte disonestà.

  15. Ci siamo iscritti al campionato di legapro con tutti gli anessi e connessi.

    Chissà che dispiacere per alcuni. Appena avrò tempo mi leggerò le vecchie pagine della discussione, voglio farmi quattro risate.... :merodolodalrider::merodolodalrider::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

    chiedo scusa per quel "alcuni" al resto della comitiva. E' chiaro che qui c'è un solo forumista che tifa contro fino all'autolesionismo e finge di essere simpatico e sparare battute al limite della diffamazione, che evidentemente non mi fanno ridere.

    Quando invece, succede che i fatti seppeliscono tali battute, il mio umorismo funziona molto bene.

    Come un comico intelligente sa che il suo successo è in parte legato alle sue battute e in parte legato alla sua figura.

    Così si dovrebbe accettare l'ironia che si provoca, altrimenti non si fa la figura del comico intelligente, e quelle battute non sono al limite della diffamazione ma sono scritte con l'intento di oltrepassano tale confine.

    A buon intenditor..

  16. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano La Provincia, c'è la concreta possibilità che la Cremonese vada alle buste per i quattro giocatori attualmente in comproprietà: si tratta dell'attaccante Riccardo Musetti, a metà con la Triestina, il difensore Simone Sales, in compartecipazione con l'Atalanta, la punta Massimo Coda, in bilico tra i grigiorossi e il Bologna, e il centrale difensivo Mirco Stefani, "conteso" con la Reggiana. Il direttore Sandro Turotti proverà a trovare un accordo entro le 19 di oggi perchè non vuole lasciar partire questi giocatori gratis e allo stesso tempo è pronto a correre il rischio di perderli nella lotteria delle buste.

    Buono.

    A meno che si compra e non si pagano gli stipendi!

    Avevo letto di Musetti. Speriamo di trovere un accordo.

  17. Le certezze fin'ora sono poche:

    1)Riscattato D'Aiello dal Gela, una società che sta fallendo. Fantinel non perde il fiuto per gli affari.

    2)Contratti per Villanovich e Lionetti: un'altro segno di attività.

    3)Prisciantelli fuori: un segnale ottimo!!!! Per un d.s. cambiare in due anni 3 società non è un bel biglietto da visita.

    Se poi aggiungiamo la vicenda surreale del mancato acquisto del Sassuolo, postasta precedentemente, era inevitabile il licenziamento.

    4) Hottor al Milan. In bocca al lupo, per quanto? Altro mistero, dopo "dal Milan dalla triestina" che non era un'invenzione linguistaca del piccolo ma di un giornalista di tmw, anche qusto postato.

    sul prezzo "giusto" per vendere la triestina leggo che ci sono opinioni diverse. come giusto che sia.

    Quello che è certo è che a Trieste, come a Sassuolo, gli amici di Prisciantelli hanno offerto poco. Quanto sia questo poco lo lascio giudicare a voi.

    La prossima volta che qualcuno si comprerà una società di B con il "fedele" Priscia come d.s. sapremo se avremo rimpianti o meno.

  18. In un momento di crisi mi sembrerebbe una mossa deleteria per un'amministrazione investire in un'aziendasenzap profitti come il calcio.

    Cosolini dice una banalità, ma come tutte le banalità dette da chi ha una carica politica ha un peso: in pratica la Triestina si deve tirare fuori dal pantano con le sue sole forze.

    Niente di nuovo sotto il sole di una politica dove un sindaco per farsi sentire deve affermare la normale necessità e farla passare per una eccellente idea programmatica.

    Fantinel può anche aver chiesto soldi (non lo so, non c'ero) ma in risposta in ogni caso avrebbe ottenuto solo opere di bene.

  19. http://www.tuttomercatoweb.com/legapro/?action=read&idnet=dHV0dG9sZWdhcHJvLmNvbS0zMDA2MA

    Riporto la notizia da tmw, che fa riferimento sempre al Piccolo, dalle pagine del quale apprendiamo che Fantinel ha praticamente completato l'iscrizione in lagapro.

    Poi aggiunge di essere disponibile per cedere la società Triestina, (addirittura ribadisce di averlo già detto in passato, io non me lo ricordavo).

    Quindi tocca agli amici di Prisciantelli farsi vivi...sempre che abbiano intenzioni serie.

    Se c'è qualcuno che vuole la Triestina si otrebbe gentilmente fare avanti?

  20. ma che vadi qualchedun in campagna acquisti,piuttosto. Tanti se sta movendo,Spezia,Spal,Cremonese,Reggiana,perfin Porto e Frosinon ormai sa de lavorar per la C, bisogna darse de far per far un campionato dignitoso, no se pol star immobili spetando l'eroe Erodiani. Anche ieri el mato, el disi credo de pensar che forse qualchedun me gaveva dito che in A iera partite farlocche.

    Haha,l'orgoglio de Fantinel disi qualchedun. Nol se ga mai scusa'della retrocession de l'altro anno,el ga richiesto soldi come un mendicante,anche ai tifosi, el ga messo su el cine dei stipendi "rinunciadi",el ga chiuso el toco de stadio per risparmiar sui steward,nol ga fatto mercato ne'estivo ne'autunnal.el ga messo le sagome de carta, el ga caza'fora 5 elementi della rosa reintegrando un paio de lori,de cui un come capitan. Un orgoglio che te raccomando.

    A ecco qual'è il problema. Qualcuno ha scritto mezza parola che non era negativa al 100% su Fantinel e ti sei sentito in dovere di tirare fuori il solito cabaret boccacesco per sminuire il pres.

    Bastava dirlo...

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×