Vai al contenuto

Marco1984ts

Utente semplice
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Marco1984ts

  • Compleanno 02/04/1984

Contact Methods

  • Website URL
    http://lapiazzaditrieste.forumup.it
  • ICQ
    0

Obiettivi di Marco1984ts

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Per chi non lo sapesse la religione mussulmana parla di menzogne agli infedeli per "avantaggiare" l'islam (quindi chi ci dice che coloro che si professano moderati lo siano veramente?) Per chi non lo sapesse non esiste un capo religioso unico per tutti gli islamici dunque non esiste una religione ufficiale dell'islam buona e una deviata che invece è cattiva. Per chi non lo sapesse in TUTTI i paesi dove l'islam ha una forte presenza (anche in quelli dove non è religione di stato!!!) le persecuzioni ufficiali o no sono all'ordine del giorno per chi professa altre fedi (vd. rapporto annuale de "La Chiesa che soffre" sulle libertà religiose nel mondo). Per chi non lo sapesse in Indonesia (stato con governo laico) le persone comuni di fede islamica più volte hanno violentanto le donne cristiane così da "infangare" l'onore della famiglia e costringere la stessa a trasferirsi poichè le ragazze non troverebbero mai marito (queste sono ancora le usanze del posto)... per non parlare delle decine di Chiese andata a fuoco. Ho portato solo l'esempio dell'Indonesia (ne potrei portare altre decine) non perchè sia il più eclatante bensì perchè fa ben capire come persone comuni, semplici cittadini (non eserciti di stati) di fede islamica agiscono nelle vita ordinaria giornaliera. Per concludere vorrei fare presente che il paragone con la religione cristiana ai tempi delle crociate e dell'inquisizione e l'islam di oggi non regge... semplicemente e chiaramente perchè sono passati CENTINAIA di anni... è come voler paragonare il sapere scentifico del '500 con quello attuale. Logicamente nel sondaggio ho votato NO! Un saluto a tutti, Marco
  2. Aiuto.... non si vive veramente più tranqulli....mancano solo i pezzi umani nel bosco... aiuto!!!!
  3. Spero che conosciate la situazione di polizia, carabinieri, finanzieri..... se vedeste certi elementi vi assicuro che cambiereste idea sui nostri vigili. Il fatto è che con i tubi avete a che fare ogni giorno per ogni scioccheza con le altre forze armate decisamente meno. Poi si tratterebbe di un corpo scelto a quanto ho capito, quindi persone all'altezza che poi vengono pure addestrate. A me non piace sapere che visto che a Napoli o a Milano o a Roma o in altre città più piccole c'è maggior delinqueza tutte le risorse di polizia vanno lì... o meglio se questa è la logica è anche giusto che le istituzioni locali tutelino i nostri cittadini e utilizzino i mezzi che hanno a disposizione per non far diventare la nostra Trieste come "Napoli, Milano, Roma o altre città più piccole." Un salutone a tutti!!!!
  4. Grazie del benvenuto! Spero di iniziare a conoscere bene tutti i partecipanti a forum. Un saluto, Marco
  5. Io sono favorevole a dare la pistola alla polizia municipale perchè, come ho anche letto, esistono una rami di questa: una sono i classici vigili impegnati a oregolare il travvico e si chiamano ausiliari del traffico, gli altri invece servono per le altre funzioni di controllo e sicurezza cittadina. Personalmente la proposta più sensata che ho sentito era quella di creare un corpo speciale di polizia municipale armato che possa presidiare il territorio, in special modo nei rioni più difficili e nelle ore notturne. Evidentemente se lo Stato non riesce a garatire la sicurezza del cittadino con i propri uomini (di questo non voglio farne una colpa poichè effettivamente esisono in Italia posti più problematici) l'amministrazione locale deve intervenire, deve permettere alle persone di uscire di casa a qualsiasi ora senza nemmeno la preoccupazione di incontrare uno spacciatore, un teppista o un qualsiasi delinqueste. Un saluto a tutti. Ciao Marco (nuovo iscritto )
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×