Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

morodesede

Utente semplice
  • Content Count

    10,035
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11
  • Country

    Italy

morodesede last won the day on December 18 2018

morodesede had the most liked content!

Community Reputation

166 Eccellente

4 Followers

About morodesede

  • Rank
    Utente millenario

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. anche Steffè in panchina… e in fondo anche Codromaz… e Formiconi l'anno scorso iera al Pordenone no al San Luigi… e Hidalgo ga avudo l'interesse de serie superiore e zoga scampoli de partide…
  2. perché a Trieste non c'è un tessuto imprenditoriale solido… siamo una provincietta anche se ci crediamo importanti… chi ce l'ha qui i soldi per Società di vertice in sport come Calcio o Basket?
  3. mah… questa storia del tempo regalato… qualcuno lo ha detto in passato e adesso tutti ripeti del tempo regalato… ma io domenica non ho visto tempi regalati… abbiamo attaccato pressato e chiuso l'avversario per la gran parte del tempo… poi chiaro che fin che sono freschi i avversari corri tampona e butta lontan le balle ma la freschezza non dura contro la migliore qualità e pian pian el muro se sgretola e crolla… questo xe el nostro zogo… inoltre piace osservare che fin a cinque minuti dalla fine sul 4-0 gavemo fatto un pressing alto ossessivo come se dovessimo segnar per vinzer, fatto molto bene tra l'altro con i giogadori che scattava tutti insieme ognun sul suo col risultato de un immediato retropassaggio al portier e rilancio spesso sbilenco e quasi sempre perso subito… un atteggiamento del non accontentarse molto importante per mi…
  4. a me Milano sta sulle balle… vedere quattro tdc che durante la presentazione della squadra avversaria si prendono i palloni e provano i tiri è di una cafonaggine che non ho mai visto da nessuna parte in nessuno sport… un allenatore serio li chiama e li rimanda negli spogliatoi e si gioca la partita con quelli che restano… se poi si seccano e se ne vanno ne trovo altri di quel livello e con quei soldi senza problemi… il rispetto viene prima di tutto… poi sono opinioni…
  5. non intendevo che lascia l'Alma, passerà allo staff dei preparatori… non è che possiamo permetterci Coronica ad occupare un posto tra i dodici in Coppa…
  6. su Procaccio, io avevo capito che doveva fare il centrale dietro le punte e qualche volta era lì ma spesso in ala sinistra… sempre da quel che ho capito dovrebbe essere una seconda punta, non è che stesse giocando fuori ruolo?...
  7. c'è anche da dire che a fine anno ci lasceranno Cittadini e Coronica e se vogliamo far una qualche Coppa servono 12 giocatori intercambiabili non 10, quindi due italiani forti e uno o due cambi per gli attuali stranieri
  8. intanto Cremona stende Milano… che gusto se qualchedun ghe scippassi el titolo a quella maniga de cafoni… però adesso lo spartiacque playoff domenica contro Cremona se fa durissimo, visto el loro momento e comunque anche tutto el Campionato… perder significassi render difficile anche arrivar a 30 pt, che comunque temo sia curti pei playoff…
  9. morodesede

    i nostri ex

    boh perder de solo 2-0 contro la Scozia me par un trionfo per Sa Marino… peccà per Andorra ma l'Islanda xe più forte de quel che se podessi creder… ma quanti anni ga Lima? 45… 50?
  10. scusate avevo capito Trento… che invece ha un calendario in discesa contro Torino, Reggio, Pistoia, Pesaro, Bologna, Milano e Brindisi… mi sa che Trento ne fa 32 di punti e quindi 30 non ci basteranno… vedo Cremona come la partita chiave, se tutto va come dovrebbe pel resto, sperando col tifo di sfondare…
  11. beh ma lori se ga magnado un gol con un pallonetto solo davanti al portier finido fora…
  12. bene… e con questa abbiamo ottenuto le 3 partite facili, ci manca la quarta con Reggio ma dovrebbe andar bene e le due su sei delle medie… siamo sulla strada dei 26 punti, per i 30 servono le due contro le medie (Sassari e Cremona in casa) oppure una di queste e una impossibile… già perché ricordo che oltre alle fattibili Reggio e Sassari, dobbiamo incontrare le cinque più forti, Avellino, Brindisi e Milano fuori, Cremona e Venezia in casa… Cantù ha un calendario più difficile? … bouh sarà…
  13. e no i podessi far le promozioni drìo sti numeri inveze che con quele mone de classifiche?... anche no... saressimo i primi dei esclusi…
  14. se sé massimo cinque podè vignir a zena de mi…
×