Jump to content

MalaMente

Utente semplice
  • Content Count

    1,020
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

MalaMente last won the day on July 14 2018

MalaMente had the most liked content!

Community Reputation

37 Discreto

About MalaMente

  • Rank
    Utente millenario

Profile Information

  • Provenienza
    Ita

Recent Profile Visitors

794 profile views
  1. Mi dicono segnali positivi da Knox. Per quello che vale il precampionato eh
  2. Come dice Sandro, la coppia sarà Peric-Knox , con Da Ros a fare da Jolly. Mosley farà il Cittadini dell'anno scorso e mi va benissimo così. Walker: non mi è sembrato un giocatore "intelligente" capace di stare nella partita. Non mi sorprenderei di vederlo fare partite da 20 punti insufficienti, con 6 bombe messe senza molta continuità nell'arco della partita, e di vederlo invece più decisivo in partite dove segnerà di meno. Mi ha sorpreso in positivo Cavaliero.
  3. Oggi gavessi voludo andar con donna e fio, ma visto el meteo e el traffico no me la son sentida. Anderemo Parma ah.
  4. Sapete cosa manca per me a Udine per essere da promozione diretta? Da ros...
  5. Mah. Hanno due centri di ruolo puri, che hanno fatto ca***e nei playoff e che quando si abbassano i quintetti sono improponibili. Finiranno per giocare con Powell 5, ma Genovese come 4? O gioca Cortese come 4?
  6. Ma infatti. Sotto de mi iera alcuni sparasentenze che dopo i primi due quarti diseva “se vinzemo 5 partide sto anno xe sai, Dalmasson no xe l’allenador adatto e Mosley xe de taiar”. Giuro.
  7. Un rammarico per il quintetto made in Usa (peraltro ha fatto la rimonta) ma mi sa dovremo farci l’abitudine. E vedere una partita senza Prandin per me è triste 😞
  8. Molto bene Sanders e a tratti Wright, Walker troppo brutto per essere vero. Segnali ottimi da Knox e da cava e janelize, in ombra un po’ gli altri. Udine squadra molto bella ma tanto perimetrale.
×
×
  • Create New...