Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Skenea

Utente semplice
  • Content Count

    599
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2
  • Country

    Italy

Skenea last won the day on November 22 2017

Skenea had the most liked content!

Community Reputation

23 Sufficiente

About Skenea

  • Rank
    Utente onnipresente

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sinceramente non avevo visto la nota dell'Alma. Giustissimo il tuo intervento.
  2. Non una bella pubblicità direi. https://www.triesteprima.it/cronaca/cisl-fvg-agenzia-per-il-lavoro-alma-paga-gli-stipendi-in-ritardo-17-gennaio-2019.html
  3. La mia impressione è che milano ci sia veramente tanto superiore e che ieri abbia giocato al 100% solo in determinati momenti. La cosa che mi è piaciuta di meno di Trieste (ieri direi l'unica) è stata la bassa percentuale del tiro da 3 punti. Purtroppo è già la terza partita che tiriamo piuttosto male, spero che torniamo presto a medie più decenti.
  4. Nessuna squadra è imbattibile. Rimane il fatto che per battere Milano l'Alma dovrà fare un'ottima prestazione, certamente superiore alle ultime due.
  5. Credo che la scleta di Knox sia stata fatta in piena consapevolezza dei suoi limiti, in concomitanza con le nostre disponibilità economiche e tenedo presente il nostro obiettivo della oramai fantomatica "salvezza tranquilla". Quindi direi nessuna sorpresa sul giocatore Knox.
  6. In teoria no, in partica si, in quanto in quel ruolo trovare un buon giocatore a prezzi alla nostra portata mi sembra difficile. Forse si potrebbe optare per un 4 versatile, ma il discorso cambia poco.
  7. Per mia fortuna 😊 non seguo il calcio, indipendentemente dal livello.
  8. Sei sempre gentile e disponibile. Non era mia intenzione estorcere notizie che giustamente non è dato sapere, comunque GRAZIE.🏀
  9. Premesso che questa affermazione significa tutto e niente, 😁 direi che ora come ora è la cosa più sensata che si possa fare.
  10. Altri due punti importanti che ci avvicinerebbero ancora di più ad una "salvezza traquilla".
  11. Non è facile, ma bisogna fare uno sforzo per restare con i piedi a terra come abbiamo fatto fino ad ora. Credo che solo così i risultati continueranno ad arrivare.
×