Jump to content

Skenea

Utente semplice
  • Content Count

    1,561
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Skenea last won the day on March 14

Skenea had the most liked content!

Community Reputation

98 Buono

About Skenea

  • Rank
    Utente millenario

Profile Information

  • Provenienza
    TRieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Speriamo che Brindisi sia un po' indietro con la preparazione, altrimenti la vedo male.
  2. Wright, secondo me ha sia leadership ed è anche in grado creare gioco per i compagni.
  3. Personalemente. da quel poco che ho visto fino ad ora e per quel poco che ci capisco, credo che Sanders potrà fare un discreto campionato, dal punto di vista balistico. La sua velocità gli permetterà di realizzare qualche punto e fare qualche ottima partita. Da questo a diventare un buon play, con la relativa leadership e la capacità di far girare la squadra ce ne passa. Credo che bisognerà accontentarsi.
  4. Credo che la passione delle persone non sia scemata. Le cause credo si possono riassumere principalmente in 3 fattori: 1) il palazzetto mezzo vuoto, senza il tifo della C. Nord crea un'ambientazione molto più fredda e meno coinvolgente; 2) Non tutti hanno il green pass; 3) Più di qualcuno ha paura di eventuali contagi. Poi come sempre aspettiamo i fatti e i risultati sul campo.
  5. Io non sono certo una che si risparmia nelle critiche verso la società e non sono certo un'ottimista nei giudizi, però questa volta mi trovo abbastanza d'accordo con Flaming (spero di non star male....). Non so dove arriveremo in campionato, ma la squadra mi sembra sensibilmente più forte di quella dello scorso anno. Attualmente abbiamo due giocatori, Delia e Banks, che rendono forse al 50%. Da Sanders mi aspettavo molto di più, non tanto in termini di punti segnati, ma di assist, regia e carattere si. Sbaglio o Sanders nel precedente campionato, in qui giocava, dal punto di vis
  6. Dai vari commeti, anche di giornalisti, l'unico che ha lasciato qualche dubbio (con piena consapevolezza che è una partita, anzi la prima partita di agosto) è Sanders. Tuttavia, se non ricordo male ha comunque messo a referto 11 punti, confronto i 2 di Fernandez, giusto per fare un minimo di confronto.
  7. Meglio così, essere sottovalutati è un vantaggio. Ricordo lo scorso anno, prima dell'inizio della stagione La fortitudo sembrava la squadra da battere e Reggio Emilia era subito sotto le prime 4/5, per no parlare di Brescia......
  8. Si certo, ma suppongo e spero che il tamponi vengano fatti con una certa frequenza e non ogni 10 giorni.
  9. Direi di si, con quello che si potava rischiare è andata decisamente bene. Ma Banks quanto tempo dovrebbe restare isolato?
  10. Lo scorso anno siamo arrivati settimi a pari merito con la sesta in classifica, solo per la differenza canestri. La classifica dello campionato passato ricordo era cortissima. Vincere o perdere 2 partite in più, può fare una differenza enorme.
  11. Speriamo che non ci siano altre persone positive e che Banks, abbia solo sintomi lievi e possa rientrare presto in squadra. Se dovessimo iniziare il campionato con assenze importanti, si rischia di compromettere tutta la stagione.
×
×
  • Create New...