Jump to content

Skenea

Utente semplice
  • Content Count

    1,463
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Skenea last won the day on March 14

Skenea had the most liked content!

Community Reputation

89 Buono

About Skenea

  • Rank
    Utente millenario

Profile Information

  • Provenienza
    TRieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Treviso ha gente che sa scegliere i giocatori, noi evidentemente no. Oppure facciamo delle buone scelte che durante la stagione vengono "rovinate" da una gestione non buona.
  2. Fernandez lo lascerei titolare insieme ad un play di livello. Quindi a volte potrebbe giocare 20 e più minuti, in altre solo 15. Diciamo che lo vedo come 7na riserva extralusso.
  3. Sono d'accordo quasi su tutto, ma il problema è chi vai a prendere al posto di DaRos, Laquintana ecc, dove sei sicuro che di fare un salto di qualità? Ovviamente sembre rapportato alle nostre disponiblità economiche. P.S.: per me Fernandez è intoccabile, mentre di Doyle è il primo che scarterei.
  4. Dubito moto sulla nostra partecipazione alle coppe europee, sinceramente. Detto questo, tra gli stranieri confermerei Grazulis, Delia e Henry. Tra gli italiani, Fernandez, DaRos, Laquintana (lo sposterei nel ruolo di 2 al posto di Daniele) e Alviti. Coronica e Arnaldo, non fanno testo in quanto quasi ininfluenti. Se possibile passere al 6+6, prendendo un play capace tipo Wright. P.S. cambieri anche la guida tecnica, non per incapacità di Dalmasson ( I fatti lo dimostrano), ma semplicemente per vedere un basket un po' diverso.
  5. Il tuo ragionamento lo trovo corretto e condivisibile, ma di una cosa non hai tenuto conto... degli €. Io credo che il motivo per il quale Peric è stato lasciato libero sia soprattutto economico, che evidentemente considerando tutti i fattori in gioco, deve essere stato valutato dalla società, intendo l'aspetto economico, il più importante.
×
×
  • Create New...