Jump to content

Miguel

Utente semplice
  • Content Count

    363
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Miguel last won the day on March 16

Miguel had the most liked content!

Community Reputation

27 Sufficiente

About Miguel

  • Rank
    Utente sbregamudande

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sfiga proprio no. Sono semplicemente limiti oggettivi che ci portiamo dietro dall’inizio del campionato. Un peccato, perché concordo con chi ha scritto che questo è un campionato modesto. Nè Padova nè Perugia mi sono sembrati squadroni. Ma, se questo è un campionato modesto, noi ci ritroviamo con una squadra ancor più modesta, e quindi più di questo evidentemente non riusciamo a fare. Voltiamo pagina e concentriamoci sul prossimo campionato, questo è ormai abbondantemente andato.
  2. Infatti c’è poco da dire. Se non che questa partita è l’emblema di questa triste stagione da chiudere al più presto. Sperando in un prossimo campionato, e soprattutto in una squadra più competitiva, che ci dia qualche soddisfazione in più.
  3. Finirà che faremo i soliti playoff inutili con chances zero di farcela. Perché qua mi pare che difetti anche la mentalità, oltre ai limiti tecnici e agonistici.
  4. Purtroppo non ce la facciamo proprio. Ti metti indietro perché non ne hai più e non hai fiducia nei tuoi mezzi. Hai ragione, mentalità da perdenti. E infatti abbiamo puntualmente perso, per l’ennesima volta.
  5. Partita che è un po’ l’emblema della stagione. Proprio non ce la facciamo mai a convincere. Questo Perugia non è sembrato granchè, hai la fortuna di fare un gol ma non hai la forza e la capacità di difenderlo. E addirittura ti fai fare anche il secondo a un minuto dalla fine, così non portiamo a casa nulla. Dai possibili 3 punti a zero assoluto. Adesso siamo sesti e i playoff sinceramente diventano un via crucis. Stagione nefasta, in tutti i sensi
  6. Eh sì purtroppo. Se ti fai surclassare in questo modo è ovvio che il gol prima o dopo lo becchi. Peccato, non abbiamo avuto la forza di tenerli più distanti..
×
×
  • Create New...