Jump to content

Miguel

Utente semplice
  • Content Count

    382
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Miguel last won the day on March 16

Miguel had the most liked content!

Community Reputation

27 Sufficiente

About Miguel

  • Rank
    Utente sbregamudande

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se non l’abbiamo toccato il fondo.. di certo ci siamo andati molto vicini. Neanche la squadra ci credeva più di tanto e in campo si è visto bene. E’ bastata una squadra di modesti corridori per tarparci le ali subito. Ma forse meglio così, non saremmo andati molto più lontano. Almeno ci siamo risparmiati altre incazzature.
  2. Purtroppo tutto abbastanza scontato. Con una squadra del genere era difficile ipotizzare qualcosa di meglio. Almeno per chi voleva vedere la realtà anziché fare il saputello con gli altri forumisti blaterando a vanvera di disfattismo e cretinate simili. Del resto anche in campionato con la Virtus abbiamo sempre sofferto. Pensare di vincere questi play off era pura fantascienza. Adesso speriamo in un deciso cambio di rotta perché continuando così la B resterà ahimè una pia illusione anche per i prossimi anni.
  3. E adesso nelle interviste stanno dicendo che non sono andati in B direttamente per la sconfitta di Trieste. Già..invece il 3 a 0 di Modena sono stati bruscolini..
  4. Concordo. Oggi decisamente si poteva e si doveva vincere. Peccato. Speriamo meglio nella prossima stagione. Non suicidarti, hai fatto un’analisi più che lucida. Delle cazzate di chi ha l’abitudine di intervenire qui solo per polemizzare inutilmente con gli altri utenti me ne infischierei totalmente. Replicare alle fesserie è puro tempo perso. Buona serata.
  5. Il Feralpi perde ma noi purtroppo..anche. Ci sarebbe la possibilità di arrivare quinti ma ancora una volta inizio partita molle e superficiale..
  6. L’unica piccola speranza è che ai p.o. incontreremo quasi tutte squadre che giocano e che non si chiudono. E contro queste di solito facciamo meglio. Anche se un conto è il campionato, un conto una partita secca. Dopo di che è ovvio che le probabilità sono pochissime. Ci sono troppe partite e troppe squadre di un certo livello da battere. Purtroppo in C se non passi con la promozione diretta diventa un’impresa improba. In più non abbiamo una condizione fisica che fa ben sperare, anche se ieri in questo senso è andata un po’ meglio. Resta poi un’incognita totale il nostro stato mentale. Quante
  7. Sono d’accordo sul problema del calo fisico nei finali, una costante che purtroppo ci accompagna. Ieri per fortuna l’abbiamo vinta con due eurogol, quello di Sarno a davvero spettacolare.
  8. Anch’io sinceramente ho temuto molto alla fine. Ma loro non mi sono parsi particolarmente incisivi. Spettacolare il gol di Sarno. È davvero c’è da mangiarsi le mani per le partite buttate via contro le cosiddette squadre piccole. Puntiamo al quinto posto ma penso anch’io che non sarà facile, visto che la Feralpi sembra davvero in grande forma.
×
×
  • Create New...