Jump to content

Miguel

Utente semplice
  • Posts

    454
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Miguel

  1. Che dire? Ci era andata bene nelle ultime partite. Pur con poco gioco avevamo portato via i 3 punti. Ma non va sempre bene. Se crei poco normalmente non vinci e spesso la perdi.
  2. Arbitro finora a senso unico. Sempre contro. E non è certo la prima volta. Posto che stiamo facendo troppo poco..
  3. Questo filotto di vittorie per un verso fa ancora più rabbia se si pensa ai tanti punti persi malamente e alle troppe partite buttate via. Adesso potremmo essere già tranquillamente a pari punti col Renate. Vabbè..ormai serve a poco guardare al passato, vediamo di battere il Renate in casa. E non sarà facile.
  4. Pur non facendo chissà cosa direi che è una vittoria meritata. Nel secondo tempo abbiamo tenuto la palla meglio di loro e abbiamo sfruttato praticamente l’unica occasione creata. Ora abbiamo la possibilità di prendere il Renate, cosa che sembrava impossibile fino a due giornate fa. Per quanto potrà servire, meglio arrivare quarti che quinti.
  5. Loro sembrano un po’ sulle gambe, bisognerebbe tentare con più convinzione per accorciare ancora sul Renate.
  6. Giro palla troppo lento per poter impensierire la difesa avversaria. Mai un uomo che riesca a saltare il loro pressing, a parte la bella azione di Procaccio nel primo tempo. Purtroppo l’unica finora
  7. Ormai siamo in caduta libera. Complimenti a chi ha ancora voglia di andare allo stadio a vedere sti pellegrini. Eroici.
  8. Forse andrebbe fatta una riflessione sul modus operandi sempre uguale checonduce immancabilmente allo stesso esito. Non fa una grinza.
  9. E’ un disastro complessivo in cui non si salva nessuno, nè il tecnico, che non riesce evidentemente a correggere gli errori (peraltro sempre gli stessi) nè tanto meno i giocatori. Non ci siamo a livello tecnico, non ci siamo con la testa. Dietro facciamo sempre gli stessi errori. Sempre in ritardo sull’uomo, sempre mal posizionati e costantemente distratti. Il centrocampo non crea e non fa filtro. Davanti le punte non la vedono quasi mai. Questi in settimana non si parlano tra loro o se lo fanno evidentemente non si capiscono. In più ci sono dei limiti tecnici oggettivi. Non si contano le svirgolate e gli appoggi sbagliati, anche i più banali. Debacle completa su tutti i fronti. Con Padova e Sudtirol un po’ di gioco si era visto. Oggi il nulla.
  10. Forse dobbiamo espiare qualche colpa per doverci sorbire sti spettacoli così penosi. Non lo so, sembra veramente una specie di incubo.
  11. Punte loro costantemente indisturbate e libere di colpire nella nostra area. In terza categoria si vedono difese migliori.
  12. E poi qualcuno si lamenta se la gente non va allo stadio. Chissà perché.
  13. Siamo sotto con una squadra scarsissima..ma evidentemente noi siamo ancora più scarsi.
×
×
  • Create New...