Vai al contenuto

Miguel

Utente semplice
  • Numero contenuti

    787
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di Miguel

  1. Sì ma datti una calmata amico. Respira a fondo e conta fino a dieci.
  2. Che dire? Gioiamo per la rimanenza in C e punto. Stasera abbiamo rischiato il rischiabile trascinando la partita sullo 0 a 0 fino alla fine. Esattamente quello che non dovevamo fare. Altra partita incolore, il gol per questa squadra è sempre un miraggio, a parte il 6 a 0 al Novara che non fa testo. Ci è andata di lusso stasera perché in un paio di occasioni loro potevano fare il colpaccio. Si sono dimostrati molto meno scarsi di quello che molti pensavano. O forse noi (a torto) pensavamo davvero di essere così superiori, non lo so, ma ormai importa poco. Adesso aspettiamo buone notizie anche fuori dal campo.
  3. Francamente io non ho ancora capito dove sarebbe la superiore qualità tecnica dei nostri. Io ho visto solo un sacco di tiracci sbagliati appoggi elementari fuori misura, non un cross come si deve, contrasti quasi sempre portati in ritardo e via dicendo. Per me noi non siamo tecnicamente superiori al Caldiero, siamo scarsi come loro, ma continuiamo a illuderci che non sia così. E va bene. Al ritorno dovremmo stare molto attenti perché se saremo questi di stasera per me rischiamo. Di sicuro comunque non sarà una passeggiata. Questo non significa essere menagrami, significa semplicemente vedere la realtà per quella che è e non per quella che vorremmo che fosse.
  4. Partita nostra onestamente orribile. Speriamo solo di sfangarla con lo 0 a 0.
  5. Primo tempo alquanto deludente. A dimostrazione che il 6 a 0 al Novara è stata purtroppo solo una parentesi, dovuta anche al poco interesse dei piemontesi per quella partita, come era abbastanza ovvio. Bisogna stare all’erta perché loro hanno poco da perdere e giocano sicuramente più “leggeri” di noi. Davanti, come di consueto, combiniamo molto poco.
  6. Noi siamo sicuramente più forti del Caldiero. Ma andare a giocarci tutto in due partite, la prima in un campetto assurdo contro una squadra che non ha niente da perdere comporta sicuramente dei rischi che avremmo dovuto/ potuto tranquillamente evitare.
  7. Se dovessimo valutare solo la giornata odierna sembra incredibile ritrovarsi a dover fare i play out. Ma tant’è
  8. Ovviamente spero tutta la vita che sia come dici tu. Ma sono pur sempre due partite secche in cui può succedere di tutto. Certamente evitare i play out mi avrebbe lasciato molto più tranquillo.
  9. I play out sono due partite a sè stanti. Purtroppo. Dovremmo giocare così, come oggi (finora) anche le due finali. Speriamo davvero che ciò accada.
  10. In effetti.. anche questo è vero. Però è anche vero che altre volte dovevamo anche metterci il furore e non l’abbiamo fatto.
  11. Veramente assurdo. Era più difficile sbagliare che segnare. Un incubo sta squadra.
  12. Siamo riusciti a perdere anche questa. E’ vero che siamo scarsi ma è anche vero che non ce ne va bene una. Il gol annullato per fuorigioco alla fine è incredibile.
  13. Arbitro inflessibile con i cartellini solo con noi. Loro dovrebbero essere in 10 da metà primo tempo. Non so se solo scarso o in malafede.
  14. Loro ovviamente hanno preso coraggio. Te credo, hanno fatto 1 tiro in porta e l’hanno messa all’incrocio.
  15. Mancano almeno 3 o 4 ammonizioni a loro. Di cui una sarebbe stata espulsione. Ma quest’anno va così. Benissimo su tutti i fronti
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×