Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

stets

Utente semplice
  • Content Count

    207
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
  • Country

    Italy

stets last won the day on June 27 2018

stets had the most liked content!

Community Reputation

9 Nè carne, nè pesce

About stets

  • Rank
    Frequentatore mittticccoo

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E come non servi? Se le robe se complica entra per rinforzar l'attacco e comunque resta El primo cambio de Granoche. Fermo restando che in futuro se pol provar anche a far partir dall' inizio Granoche e Costantino, cambiando modulo.
  2. Io ho pensato che era persa nel momento che avevano raggiunto il pareggio.
  3. Pensate a che calcoli stiamo facendo ora e come molti (in generale non solo nel forum) vedevano pessimisticamente il nostro campionato, non lesinando critiche alle prime sconfitte con la squadra menomata.
  4. Non entro nel merito di se da' o non da' sicurezza al reparto ma il tiro di oggi aveva uno strano effetto e respingere di pugni per evitare problemi non mi è sembrata una decisione tanto astrusa.
  5. In effetti siamo da più di un mese che non giochiamo bene (a parte con il Salò). Vedremo alla ripresa con tutti di nuovo recuperati come condizione atletica.
  6. Sulla terza non ho praticamente dubbi 😂. Comunque non mi sembra che ci siano state tante proteste da parte loro, neanche dall' interessato quindi sapeva che aveva quantomeno accentuato.
  7. Pareva anche a me già in diretta, però l' arbitro era molto vicino. Comunque in superiorità numerica speravo riuscissimo a giocare un po' di più e a creare qualche pericolo, comunque vittoria importantissima contro una squadra da alta classifica. Peccato che il Pordenone non sembra fermarsi più. Per me abbiamo dimostrato comunque di non essere brillanti come inizio campionato e di essere un po' in crisi da un mese a questa parte (la vittoria con Salò fa un po' storia a se), per i troppi infortuni che hanno portato fuori condizione mezza squadra. Benedetta sosta ora. E speriamo che anche il Pordenone abbia il suo bel mesetto di crisi prima o poi. Nel girone di ritorno cominceranno a fioccare le squalifiche per le ammonizioni accumulate in tutte le squadre, noi abbiamo validi ricambi in ogni ruolo (eccetto ovviamente quello di punta centrale, per ora), le altre vedremo.
  8. E si ah ! Beveria volentieri una birra post partida con voi.......🍻
  9. Certi momenti te perdi El contollo, xe istintivo, esperienza o no esperienza (ricordemose de Zidane in finale a Berlino). Ghe xe se capita' anche a Totò De Falco contro la Cremonese (me par), gomitata all' avversario dopo reiterati falli.....
  10. Ma forsi El suo iera un vaffa scherzoso e dito in generale agli ipercritici e col sorriso come se fa anche tra amici davanti una birra a fine partida.......
  11. Concordo. Per me una volta acquisita fiducia Da ros potrà risultare la vera sorpresa (come giocatore italiano) di questo campionato. (Fra tutti i giocatori italiani del campionato intendo).
  12. Beh forsi podeva esprimerse in modo più morbido....ma no Rivo a darghe torto eh 😁😁😁😁 Ps: l'adrenalina della partita de ieri se trasmetti anche alla tastiera..... dopo tutto semo tifosi eh (altro ps: no son El suo avvocato eh.....😁)
  13. Aggiungemo con Petrella e Mensah ancora non al top e Lambrughi in attesa de operazion......
  14. A bon.... Ma mi iero nei "peggiori bar de Caracas"... no me spaventa più niente......😋
×