Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

stets

Utente semplice
  • Content Count

    627
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

stets last won the day on April 17

stets had the most liked content!

Community Reputation

41 Discreto

About stets

  • Rank
    Utente onnipresente

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Messa così sono più tranquillo... L' importante che Pava non si veda arrivare giocatori non adatti alla sua idea di gioco.
  2. Spererei che il mercato venga fatto di concerto tra Milanese e Pavanel. Anzi che il primo operi cercando di prendere le pedine suggerite dal secondo sempre certo se possibile. Se dai fiducia al tuo allenatore (ed io che resti Pava sono molto contento) devi anche cercare di fare in modo di plasmare una squadra secondo come quest'ultimo pensa di farla giocare. La frase di @Guiz mi lascia un po' perplesso (e preoccupato).
  3. Certo la continuità della rosa è più importante. Ma ha il suo peso anche la continuità tecnica. Pavanel già sa dove si debba intervenire e con un anno di esperienza in più e di conoscenza delle caratteristiche (tecniche e caratteriali) dei giocatori per me tutto sarebbe più semplice. Poi, vuoi mettere vincere il campionato con Pava......😊
  4. Saria El primo alenador che ne mola per troppo amor.... Costantini anche iera sai "ciapà" ma in quel caso no xe andado via lui de sua volontà. Comunque per mi la continuità paga sempre. Vedi solito esempio basket. O nel calcio i vari Trappattoni, Sacchi ecc. Se dovessimo cambiar alenador za partissimo penalizzai per el prossimo anno.
  5. Gavemo tanti che scrivi sui social però e tanti gruppi. Tra tanti xe matematico che salti fora anche qualche criticon. Se El xe come Gianluca Mauro e leggi tutto semo fregai....😁
  6. Anche al caffè dello sport lo gavevo visto indispettido. Ed el se gaveva, garbatamente, lamenta' de questo.
  7. Infatti...... Penso che lui si debba fare il callo alle critiche perché fanno parte del suo mestiere. Da allenatore primavera o secondo non le hai, ad Arezzo ha fatto un miracolo quindi era un dio. Le critiche sono una cosa nuova per lui.
  8. Ricordo le critiche a Maran, a Mandorlini. Vanno via e poi vincono in altre piazze. Speriamo non succeda lo stesso con Pava. Io lo terrei stretto e ci farei un lungo ciclo "stile Dalmasson" perché vedo in lui un luminoso futuro. Mi spiacerebbe molto de se ne andasse.
  9. No go capi'. Te intendi che no pol dirte la vera motivazion de questa perplessità a restar?
  10. Si può essere ma no son sai convinto che sia questo. Mi go senti' voci che nol iera convinto de restar anche in caso de promozion e sempre perché amareggiato da, a parer suo, le troppe critiche ricevute durante l'anno.
  11. Urge cavarghe i passerini a Ucio... 😁. A parte gli scherzi dappertutto trovi gente che critica, in special modo nell'era social dove molti si sentono allenatori o si vogliono cimentare nell' arte del giornalismo critico. Essere profeti in patria poi è ancora più difficile, in special modo qui da noi. Rocco notava amaramente:" A Milano son El commendator Rocco a Trieste quel mona de becher....... "E per fare un parallelo con il basket ricordo tutti i criticoni di Dalmasson sui social alle prime sconfitte. Pava comunque qui ha sempre avuto la stima e l'amore della stragrande maggioranza dei tifosi. Non puoi avere un plebiscito assoluto. Qualcuno che la penserà diversamente troverai sempre. Poi lui è alle prime esperienze come allenatore di un certo livello, come ci può stare qualche suo errore ci può stare qualche critica. Non ho mai visto però un allenatore più amato di lui a Trieste da quando seguo l' Unione.
  12. Ricordiamoci che Lambrughi ha giocato da dicembre con un ginocchio da operare.
×
×
  • Create New...