Vai al contenuto

Cica

Utente semplice
  • Numero contenuti

    976
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    10

Cica ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Aprile

Cica ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Cica

Molto esperto

Molto esperto (11/14)

  • Posting Machine Rare
  • Very Popular Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • First Post

Badge recenti

222

Reputazione Forum

  1. Per la realizzazione del centro sportivo ci vorranno comunque dai due/tre anni,quindi una soluzione comunque bisognava trovarla.
  2. Perugia-Arezzo 1-1. Forse anche perdendo a Padova potremmo essere la migliore quarta,dato che il Perugia va a Cesena che vorra' sicuramente chiudere in bellezza davanti al suo pubblico.
  3. Lo so,ho voluto soltanto sottolineare la grande intesa che c'e' tra loro due vedendoli ieri chiacchierare e sorridere per una decina di minuti come due vecchi amici.
  4. Altra cosa positiva ieri e' stato,prima della partita,l'abbraccio tra Ben e Polidori in tribuna d'onore...
  5. L'unica cosa positiva ieri e'stata l'entrata di Vertainen. Ragazzo da tenere assolutamente. Ottima tecnica,veloce di gamba e di testa,senso della posizione,agevole controllo della palla,giocate sempre in verticale in cerca della profondita'. Per quel poco che ha giocato mi ha veramente impressionato.
  6. Sono felice di vedere ancora qualche partita e poi finalmente Bordin fuori dalle palle! Primo tempo con una formazione allucinante. Vertainen ottimo in tutto.
  7. ...anche perche' un giocatore come Lescano non si discute. In questa categoria vede la porta come pochi ed e' un uomo da doppia cifra garantita sempre. Bisogna giustamente costruirgli intorno la squadra.
  8. Se stasera il Mantova non fa cazzate potremmo ancora sperare nel terzo posto anche perche' il Padova non credo si ammazzera' l'ultima giornata avendo gia'il secondo posto matematico.
  9. Mah..vedremo... Conosco molto bene quella struttura e posso assicurare che i costi di gestione sono molto onerosi. Non sarei cosi' sicuro che anche due societa' dilettantistiche messe insieme siano in grado di farne fronte.
  10. Non ho scritto che abbiamo preso Maradona. Ho scritto che e' un giocatore con una radiosa carriera davanti e che nel Sestri e' un giocatore insostituibile. Giovanissimo con ottime prospettive.
  11. Titolare insostituibile e perno della squadra. Stagione da protagonista condita con un paio di gol. Grande talento e futuro radioso.
  12. Esatto. Vediamo il Padova,a gennaio hanno preso cinque giocatori spendendo un bel pacco di soldi per agguantare il Mantova e il risultato e' stato:secondi erano e secondi sono rimasti. Questo era l'hanno del Mantova e stop.
  13. E tu pensi che un profilo simile di Ds si possa trovare?
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×