Vai al contenuto

Cica

Utente semplice
  • Numero contenuti

    1.726
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di Cica

  1. Io non ho mai detto che non ci fossero compratori.
  2. Per me iniziarlo con questi e venire cancellato come il Taranto e la Turris è come non iniziarlo,anzi peggio.
  3. Forse non hai ancora capito che con questi neanche inizi il campionato.
  4. Io sono pronto a scommettere che non iniziamo il campionato e verrà aperta un'istanza di fallimento a breve.
  5. Comunque,scommetterei che se riuscisse a fare questo inciucio con il Monza per pagare i giocatori e non pagare ovviamente dipendenti e fornitori, quest'ultimi si fionderebbero in tribunale chiedendo l'istanza di fallimento. Lo psicopatico il campionato neanche lo comincia.
  6. Purtroppo soltanto il tribunale o la FiGC(escludendoci dal campionato)ci possono liberare da questo psicopatico seriale ed è quello che accadrà sicuramente entro la fine del prossimo campionato. L'unica mia amara consolazione è che comunque per quest'anno non ci sarebbe stata nessuna Unione da tifare. Speriamo che i terreni siano un' incentivo in più per riuscire a trovare da parte del curatore un soggetto interessato all'acquisto nella fase fallimentare,magari tra quelli che si erano palesati adesso.
  7. Sarebbe esclusa dal campionato alla prossima scadenza in quanto Rosenzweig non ha più nessuna porta da battere. Per noi sarebbe soltanto prolungare l'agonia. Ma a conti fatti non cambierebbe nulla,che la società venga venduta adesso ormai è quasi impossibile, quindi comunque rimarremmo senza Unione per quest'anno, pertanto, che quel co****ne faccia quello che gli pare,sempre che riesca a trovare qualcuno che accetti di allenarla e qualche giocatore che ci venga a giocare, possibilità che trovo molto, molto difficile.
  8. Secondo me,anche grazie ai terreni che sicuramente sono un' asset importante e un valore aggiunto,il curatore un soggetto interessato lo trova e magari tra uno di quelli che si erano palesati adesso.
  9. Se dovesse partire un'istanza fallimentare e il curatore nominato dal tribunale riuscisse a trovare un soggetto interessato all' acquisto,i terreni entrerebbero a fare parte dei beni che lui acquisirebbe. Pertanto sarebbero,nel caso, un' incentivo in più per un potenziale acquirente. Soltanto in seconda battuta, se il curatore non riuscisse a trovare nessuno, andrebbero a far parte insieme a tutto il resto,dei beni dai quali ricavare le risorse per pagare i creditori.
  10. L' unico modo per stupire a questo punto sarebbe vendere la società..altri modi non ci sono, dato che lo psicopatico a otto giorni dalla deadline non ha trovato un dollaro bucato.
  11. Entro sabato sapremo di che morte moriremo. Se andrà male ripartiremo dall' eccellenza tra un'anno più forti di prima....e che gli americani vadano a farsi fottere augurando loro che provino il dolore che stiamo provando noi!
  12. "Divento ottimista"... Bene...ed è quello che volevo sentirti dire 😄
  13. Rosenzweig è rimasto da solo e tutte le porte a cui ha bussato gliele hanno chiuse in faccia. Rosenzweig ormai è un morto che cammina.
  14. Il fatto che Rosenzweig sia già ritornato ad Atlanta secondo me non è un buon segno, tutt'altro. Una cosa è trattare di persona, un'altra in video chiamata. Evidentemente anche i romani avranno offerto pochi euro, che chiaramente a Ben non vanno bene. Il tempo per altro come dice Guido ormai è quasi scaduto. Anch'io a questo punto credo che sia tutto finito purtroppo. Rosenzweig i soldi non li ha trovati, soltanto porte chiuse in faccia.
  15. La mia era una domanda. Volevo sapere la vostra sul perché è venuto a Milano.Ovviamente non sono una mosca...tu dici che per vendere poteva tranquillamente restarsene a casa. Io dico che se avesse trovato dei nuovi investitori non sarebbe venuto in Italia oggi. È venuto a trattare di persona.
  16. Vi rifaccio la domanda... Che cosa è venuto a fare oggi in Italia Rosenzweig ?
  17. Secondo voi che cosa è venuto a fare in Italia,a Milano....a visitare il Duomo?.....
  18. Mi sembra che Forest abbia detto che forse ci sarebbe la possibilità di ripartire dalla D se non sbaglio...
  19. Io sono convinto che questa società non inizierà nemmeno il campionato anche se dovessero arrivare i soldi al 1 agosto. Lui ad oggi non ha trovato nessun investitore come non lo aveva trovato a febbraio, quando nell'ultima sua venuta a Trieste affermava che da li a poco si sarebbero risolti tutti i problemi. Se ci fosse stato qualcuno sarebbero arrivati il 1 luglio. Tutte stronzate. La differenza è che allora c'era una squadra, c'era un'allenatore,c'era un ds,oggi non c'è nessuno al 9 di luglio e nessuno arriverà, perché ormai tutto il mondo pallonaro è a conoscenza di quello che è successo e sta succedendo a Trieste e mai troverà qualcuno che sarà disposto a venirci a lavorare.
  20. Vorrei capire meglio quello che intendi dire con questo post... è possibile?
  21. Questi erano la Triestina fino a poco tempo fa.
  22. Io non ho mai tifato nessuna squadra se non la Triestina fin da bambino. Mio padre tifava solo Triestina e io ho seguito le sue orme. Il mio sogno di vedere questa maglia in serie A me lo porto da quando avevo undici anni. Io auguro a questi disgraziati di avere lo stesso dolore che provo io adesso. Non si può giocare con i sentimenti delle persone come hanno fatto questi esseri ignobili. Disgraziati Schifosi!
  23. Qui' non c'è più niente da commentare. Le dimissioni di Delli Carri sono l'ultimo capitolo di questa tragedia sportiva. Io speravo come lui che dopo essere riusciti ad iscrivere la squadra,dopo essere riusciti a farci dimezzare la penalizzazione,con la venuta di Gorgone,le cose si potessero mettere un po' alla volta a posto. Un campionato da pane e salame quest'anno e poi il prossimo si ricominciava a lottare per salire. Ora invece si è scritto l'ultimo capitolo. Questa società non inizierà nemmeno il campionato,ne sono certo. Senza marchio,senza soldi,una montagna di debiti da pagare,senza un DS,senza un'allenatore,senza giocatori. Il miracolo compiuto da Tesser e Delli Carri andato a puttane. Il fallimento è l'unica cosa che accadrà purtroppo. Un'anno senza squadra,non era mai successo nella storia. L' unica speranza per vedere rinascere l'Unione dall'Eccellenza è che il prossimo anno ci sia qualcuno disposto a prendersi questa responsabilità, altrimenti sarà la fine per sempre. Il mio sogno di vedere l'alabarda in serie A è ormai finito in un cassetto e credo proprio che lì ci rimarrà in eterno. Che tristezza infinita....
  24. Tra un mese e mezzo inizia il campionato.....qualcosa inevitabilmente dovrà accadere
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×