Vai al contenuto

Cica

Utente semplice
  • Numero contenuti

    970
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    10

Risposte pubblicato da Cica

  1. 6 minuti fa, Guiz ha scritto:

    Affronto qua il discorso Lescano. Se hai un giocatore come lui devi in pratica costruirgli una squadra attorno. Puoi giocare in due modi - premesso che la società sta cercando allenatori che difendono a tre o almeno costruiscono a tre - con il 3-4-3 con due esterni d'attacco che gli portano la palla in area rasoterra e possono dialogare con lui, oppure con un con un 3-4-1-2 o 3-5-2 in cui ha una seconda punta vicino ma la chiave diventano in questo caso i quinti. Poi ti serve almeno un centrocampista fisicato che sappia fa salire la squadra giocando spalle alla porta. Insomma il nostro mercato dipenderà molto dalla qualità degli esterni alti o bassi che siano che riusciremo a prendere.

    ...anche perche' un giocatore come Lescano non si discute.

    In questa categoria vede la porta come pochi ed e' un uomo da doppia cifra garantita sempre.

    Bisogna giustamente costruirgli intorno la squadra.

  2. 25 minuti fa, Guiz ha scritto:

    Perché ci saranno almeno un paio di società dilettantistiche interessate. Due delle quali potrebbero anche dividere le spese.

    Mah..vedremo...

    Conosco molto bene quella struttura e posso assicurare che i costi di gestione sono molto onerosi.

    Non sarei cosi' sicuro che anche due societa' dilettantistiche messe insieme siano in grado di farne fronte.

     

  3. 2 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

    Sì, cica.. gavemo ciolto Maradona..

    Ottimo aver preso un prospetto, che ha calcato già abbondantemente i campi della C ma vedremo se potrà guadagnarsi un ruolo di rilievo in una squadra che non avrà propriamente le ambizioni del Sestri.

     

    Da quello che mi par di capire si potrebbe scegliere un allenatore da difesa a 3, quindi 5 centrali saranno d'obbligo grossomodo. Moretti, parlanti e poi..?

    Non ho scritto che abbiamo preso Maradona.

    Ho scritto che e' un giocatore con una radiosa carriera davanti e che nel Sestri e' un giocatore insostituibile.

    Giovanissimo con ottime prospettive.

  4. 24 minuti fa, Kocja ha scritto:

    Gabriele parlanti, che abbiamo acquistato a gennaio e che dovrebbe arrivare a fine stagione, dicono di lui anche se molto giovane veramente bravo, sapete come si sta comportando in questa fine stagione? E se ha già i numeri pronti per far il protagonista con noi?

    Titolare insostituibile e perno della squadra.

    Stagione da protagonista condita con un paio di gol.

    Grande talento e futuro radioso.

  5. 26 minuti fa, forest ha scritto:

    Il Comune si è impegnato a dare una conferma definitiva dell'agibilità del Rocco a metà della prossima settimana.

    Ovviamente, e necessariamente, prima dell'inizio della prevendita, fissata per il 12.

    Oggi è il 5, dunnque due settimane non le hanno neanche volendo.

    Aspettiamo e vediamo, nonostante la mia stima ai minimi termini verso i vertici comunali mantengo un certo ottimismo, che voglio sperare sia giustificato....

    Ma se la societa' ieri e'uscita con l'annuncio della prevendita avra' avuto qualche notizia certa o lo ha fatto cosi'di sua iniziativa nella speranza...?

  6. 15 ore fa, Gianca.81 ha scritto:

    Precisamente tu chi saresti per sindacare cosa un altro utente (od altri utenti) PARI IN TUTTO E PER TUTTO A TE possono o non possono dire? Così per sapere. Con tutto il massimo rispetto da nick sconosciuto a nick sconosciuto. Lo score di Adorante, i punti della squadra in cui gioca da quando ci gioca, i punti della Triestina da quando è andato via però purtroppo sono dati oggettivi. Chiudo qui. Forza Unione.

    Io sono uno che sa parecchie cose.

    • Haha 8
  7. 5 minuti fa, Gianca.81 ha scritto:

    Ogni partita di più si conferma e riconferma l'assoluta avvedutezza che ha guidato la società nella scelta di cederlo. Grazie Menta.

    Siete veramente incredibili!

    E' stato detto piu' volte e ancora ripetete lo stesso ritornello da tre mesi.

    Adorante( o meglio il suo procuratore) ha chiesto alla societa' di essere ceduto.

    Voleva avere piu' spazio,voleva giocare ,il suo procuratore aveva gia' raggiunto un'accordo con la Juve Stabia la scorsa estate e li e' andato.

    Questa e' la storia e adesso dateci un taglio.

    • Confuso 1
  8. 4 minuti fa, Alessyum ha scritto:

    Ha senso investire su El Azrak perchè è una giovane sorpresa del campionato e per giunta è di proprietà. Mentre D'Urso è in prestito con diritto e uomo voluto da Tesser che forse in questo momento non aveva l'umiltà per calarsi nella situazione che stava attraversando la squadra

    D'Urso e' in prestito con obbligo di riscatto a una certa cifra se rimaniamo in C,a un'altra se veniamo promossi in B.

    Di fatto e' un giocatore di proprieta' della Triestina come El Azrak.

     

  9. 1 ora fa, ferruccio ha scritto:

    si lo so, ho pensato prima di scrivere perchè te son una guida qua dentro e te spieghi le robe non con la semplice righetta.

    a proposito del CS non sarà cussì veloce l'iter, perchè vero è che i terreni sora el monte xe stadi ciolti a scopo de lucro ( e cmq a quel punto meio un campo da calcio che villette bifamiliari) ma il vero problema xe cambiare destinazion d'uso...

    non sarà una passeggiata...

    ciao

     

    Cambiare la destinazione d'uso e' un passaggio che se c'e' la volonta' politica di farlo(e qui'c'e')si fa in massimo due mesi.

    Lo dico perche' ci lavoro quotidianamente.

  10. 5 ore fa, Guiz ha scritto:

    Non xe per nulla pronta. Ci sono miriadi di problemi legati al sottosuolo inquinato. Infatti è stato considerato e scartato proprio per quello.

    Inoltre quel terreno dietro a Montedoro verrà eventualmente venduto a chi non ha intenzione di coltivare "panoce" visto che è stato comprato per lucro. Il piano della Triestina poi non prevede di abbattere chissà che visto non copre tutta la zona boschiva ma gran parte di quella già spianata. Quello che sarebbe intelligente fare, e viene preso in considerazione nel progetto, è di recuperare il grande edificio abbandonato in modo di fare anche un'operazione di ripristino e limitare le costruzioni. Perché poi un centro sportivo è una spianata di verde, non appartamenti.

    Infine mi domando come mai quando è stato costruito il centro commerciale, che ha reso Muggia una cittadina fantasma, a Fogar e ai suoi stava benissimo?

    Commentare senza sapere è un'abitudine molto consolidata, nella quale mi pare ci stai cascando pienamente.

     

    Parole Sante...qui'si parla senza sapere di cosa si parla.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×