Vai al contenuto

Terliz

Utente semplice
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Terliz

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Beh non so, fin a un certo punto. A parte il Pordenon che gà un grande vantaggio semo tutte abbastanza vicine, quindi la pression inevitabilmente ghe xe..qua se te sbagli una partida te ga subito Feralpi, Sudtirol, Monza addosso. Sarà un final de campionato durissimo e rivar secondi sarà davvero un gran risultato, visto l'equilibrio.
  2. Effettivamente a questi ghe va sempre tutto ben. Anno di grazia!
  3. Caro Guiz, scusime ma no go visto però un tuo analogo intervento dopo quel bel post de offesa nei miei confronti. Te invito quindi a riguardar meio i messaggi, chi ga cominciá con le polemiche e poi anche ad offender. Mi gavevo solo espresso la mia, ma se un anzichè dir la sua intervien a sproposito parlando de patentini per poder parlar e poi anche offendi personalmente, allora rispondo. Come moderator penso che te dovessi esser imparziale, comunque fa ti. Per mi comunque chiusa qua, te se pol immaginar che interesse posso aver per tutta sta roba. Bone ciacole, divertive.
  4. Bravo, questa val per ti. Vedo che te ga capì. Allora la prossima volta, prima de sparar cazzade sulla necessità de aver il patentin per poter esprimere un'opinion in un forum, conta fino a dieci. Stame ben.
  5. Ovviamente dito senza patentin. Speremo che no se risenti i "signori Sotuttomi e voi ste zitti". La prossima volta ghe domanderemo il permesso per scriver. Ahahah ???
  6. Ah certo, no xe dubbi, a questo punto anche il secondo posto sarà un'impresa. Specie se femo altri primi tempi del genere...
  7. Costantino dall'inizio per farli star cauti in difesa. Caso mai te lo cambiavi nel secondo tempo. Cussì invece i ga fatto quel che i gá voludo e partida compromessa. Amen.
  8. Perché, per esprimer un'opinion sul forum bisogna aver fatto il patentin a Coverciano? Ah scusa, no savevo. Allora te scoltemo ti che immagino che inveze te ga il patentin.
  9. La partita secondo mi xè stada compromessa dagli errori de Pavanel che gà totalmente cannà disposizion tattica e anche formazion in alcuni elementi. In più nol ga savù carigar i giocadori in modo adeguado. Troppa tension, troppa paura. Il messaggio iera: non osemo, non rischiemo. Ma come?? Se giogavimo il primo posto! L'esatto contrario de quel che gà fatto Tesser. Enormemente più bravo ed esperto. Purtroppo xe un dato de fatto, inutile girarghe intorno.
  10. I meriti del Pordenone xe stadi enormenente ingigantidi dagli errori de Pavanel. Nel secondo tempo se ga visto che semo in grado de giocarsela alla pari. Certo che se te entri in campo con una dispisizion tattica sbagliada e con una mentalità perdente, de quel che se la fa in braghe, te saludo..
  11. Condivido. Partita completamente sbagliata dal mister, non siamo entrati in campo organizzati e decisi sapendo bene cosa fare. Troppo timidi e impauriti. Loro invece decisi e convinti. Evidente che l'hanno preparata meglio. Pavanel, ottima persona, non ha purtroppo dimostrato di essere un allenatore all'altezza per partite come questa.
  12. In effetti l'arbitro non mi ha convinto per nulla. Mi ha convinto ancora meno di quanto possa avermi convinto il nostro modo di gestire la gara. Sicuramente troppo accondiscendente e troppo permissivo con lori in molte situazioni di perdita di tempo.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×