Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

espo

Utente semplice
  • Content Count

    22
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Nè carne, nè pesce

About espo

  • Rank
    Utente saltuario

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. anche il pisa vuol attaccare il secondo tempo verso la sua curva quindi se non ci saranno condizioni meteo particolari penso che avverrà. il vero sorteggio importante sarà ( se necessario ) quello per determinare sotto quale curva si dovessero tirare i rigori.....ma non ci voglio pensare....
  2. massi mi permetto di dirti che il Pisa non ha 5000 ultras. Il pisa fa quei numeri solo in occasioni particolari come questa e portando dietro donne, vecchi, ragazzi..... domenica ci sarà pieno di tranquille famiglie toscane...e molti di quelli che hanno fatto il biglietto in colaussi hanno la stessa paura che avete voi e cioè di ritrovarsi circondati da 10 energumeni che li prenderanno a male parole per 90 minuti. mi dirai....cavoli loro hanno voluto fare il biglietto fuori dal settore ospiti, ed io ti rispondo " hai perfettamente ragione! " ci siamo tutti presi un rischio..... quindi auguriamoci che come molti qui dentro si auspicano domenica sia una bella giornata di sport e una dimostrazione di tifo corretto e civile.
  3. ma per carità.... pontedera fa 40.000 abitanti...vanno a vedere il pontedera in 1000 ( che ci odiano peggio del veleno )......pontedera ha 5 club nerazzurri e tre rivendite...e se una cittadina come la nostra fa i numeri che fa allo stadio è soprattutto perchè è stratifata nella sua provincia che ha 400.000 abitanti. saluti.
  4. scusate ragazzi intervengo solo per arginare cip su queste cose un po' campate in aria... La curva del Pisa ha fondamentalmente due rivalità sportive Fiorentina e Livorno poi ci sono delle tensioni per motivi " purtroppo " politici che per esempio a gente come me non appartengono in quanto sport e politica dovrebbero essere due mondi agli antipodi con tutte le tifoserie di destra. poi aggiungeteci che noi non stiamo simpatici ad un sacco di gente...:-) sulle nostre rivalità interprovinciali e sulla solidità delle squadrette dell'interland cip mi hai fatto ridere. io mi accontento della nostra attuale proprietà, solida, seria ed affidabile che ci rifarà anche la vecchia arena dal prossimo gennaio. saluti.
  5. la fai finita??? ma che imbrogli, ho tirato fuori 19,50€ e detto come mi chiamo e da dove vengo ed il sistema lo faceva fare...e come me lo hanno fatto centinaia di persone....ci siamo assunti il rischio anche di veder la partita fra di voi...si può smettere di far passare questo messaggio che i pisani imbrogliano?
  6. guarda noi a trieste faremo quello che ci verrà detto di fare, nessuno vuol fare il padrone in casa d'altri...però non potete nemmeno pretendere che un tifoso non compri biglietti venduti liberamente...poi ognuno sarà responsabile delle proprie azioni, se superassimo questa logica del terrore dell'avversario si farebbe un passo avanti, si parla di pallone!
  7. detto questo abbiamo fatto i biglietti in tutti i settori possibili proprio per cercare di avere una leva per stare in tanti tutti in curva....poi confidiamo nel buon senso dell'organizzazione. via per oggi vi saluto....domani casomai commentiamo l'andata sperando che non ci abbiate dato la paga 🙂
  8. era tutto bloccato e non era possibile farli...800 andati via in mezz'ora.
  9. se ci spiegheranno come trasformare il biglietto di colaussi in uno di curva sarà nostro interesse farlo, se ci faranno entrare col biglietto di colaussi in curva sarà nostro interesse farlo, se dovremo entrare per forza in colaussi sarà nostro interesse farlo senza aver problemi, andiamo in giro per l'italia da decenni, sappiamo come ci si comporta in uno stadio. E parla uno che ha visto derby col livorno nella loro tribuna o nella gradinata di spezia..... comunque una sola certezza...la partita la vedremo.
  10. Buongiorno, intanto mi preme rassicurare che domenica non sarete invasi dai barbari. I tifosi del Pisa sono una tifoseria fra le più mature in Italia composta da tantissime persone " grandi " che hanno vissuto da ragazzi l'era anconetani, grande sostegno ma assoluta civiltà. Se ci fosse qualche stupido che stacca un seggiolino sarebbe subito ripreso per prima cosa da noi.....quindi mi sento di dire che vada come vada le ipotesi di invasioni di campo, danneggiamenti ecc.ecc. sono infondate, state sereni. Anche sui numeri sento tante chiacchiere....è vero che ieri a Pisa circolavano centinaia di biglietti di colaussi fra cui il mio e di tribuna, biglietti fatti regolarmente dando il luogo di nascita e le generalità quindi validissimi e senza nessun sotterfugio ma io non credo che alla fine dovremmo superare le 3000-4000 unità...dipende molto da stasera...in caso di concreta possibilità, potrebbe scatenarsi la moda di esserci ed allora forse si potrebbe andare anche qualcosa in più. Confermo che l'interesse dei tifosi del Pisa è di essere messi tuttti nel settore ospiti....io mi presenterò al tornello della curva....se non mi fanno entrare verrò in colaussi e starò di molto zitto e rispettoso ma chiaramente qui si augurano tutti che con un biglietto valido ci facciano andare nel nostro settore per vedere la partita in tranquillità.
  11. cazzate.....e lo sai....voi con 750 ci navigate di mercoledì sera...noi siamo penalizzati.....oggettivamente. il fatto che poi a te faccia piacere perchè cerchi tutti i possibili e presunti vantaggi per la tua squadra è un altro discorso...anche a scapito della sportività... detto questo saluti..... la posta è troppo alta ed è difficile fare discorsi disinteressati. peccato avete perso l'opportunità di imparare qualcosa sugli spalti.....FORZA PISA!!!!
  12. queste discussioni sui biglietti sono di un noioso incredibile. La passione è tanta e la gente cerca di esserci e magari nel calcio fosse sempre così. Il fatto che si spieghi a voi come essere in tanti da noi credo sia la testimonianza che la mentalità è una ed una sola. Il calcio è uno sport che non può prescindere dalla gente altrimenti forza sky ma non è il nostro caso almeno a Pisa. Poi se io " pisano " pago un biglietto di un settore che tu organizzatore mi permetti di acquistare e poi non mi fai assistere alla partita nemmeno nel mio settore, io ti denuncio perchè sono stato truffato!! Chi paga entra se ha acquistato regolarmente il diritto di assistere all'evento a Pisa , a Trieste, nel mondo!!
  13. aggiungo solo che siamo molto duttili tatticamente nel senso che passiamo a 5 con facilità se la partita lo richiede o possiamo giocare 4-4-2 dietro ci hai dipinto anche meglio di quello che siamo, birindelli è attaccabile come lisi e nel mezzo qualcosa scappa sempre.... davanti soffriamo le squadre che si sanno chiudere bene....come tutti del resto.
×
×
  • Create New...