Vai al contenuto

numanecia

Utente semplice
  • Numero contenuti

    2.071
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

numanecia ha vinto l'ultima volta il giorno 25 Dicembre 2023

numanecia ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    San Vigilio di Marebbe

Profile Information

  • Provenienza
    Italia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di numanecia

Veterano

Veterano (13/14)

  • One Year In
  • Very Popular Rare
  • Posting Machine Rare
  • One Month Later
  • Reacting Well

Badge recenti

248

Reputazione Forum

  1. Ovvio..... nulla da dire..... no xe più le mezze stagioni.
  2. hahahaah non poso raccontare aneddoti alla scuola sci, ma concordo.
  3. Alla maggior parte dei tifosi italiani le squadre inglesi stanno sulle palle come i piasni ai livornesi per una serie di motivi che penso sia puerile elencare, così come il PSG. Il Bayern Monaco è una società modello partecipata per il 75% da tifosi, il resto è diviso tra Audi, Allianz e Adidas.... contrariamente alla concorrenza sleale della maggior parte dei club inglesi in mano a faccendieri danarosi, il Bayern è in utile di bilancio da 31 anni........ Molto simile la storia de Real Madrid. Poi ovviamente c'è la rivalità sportiva e l'inciviltà dei tifosi inglesi che, nonostante a casa loro sembrino, e dico sembrino, degli agnellini, vanno in giro per mezza Europa a fare casini assurdi.
  4. Magari è già stato scritto, ma repetita iuvant. PROMOZIONE PORTA UN AMICO In occasione di questa gara e del tanto atteso ritorno nella nostra casa, la società si è attivata per permettere a tutti gli abbonati al campionato 2023/24, di portare al costo di 1 Euro un amico nello stesso settore della propria tessera stagionale. Per beneficiare di questa iniziativa, valida in prevendita quindi fino alla mattina di sabato 20 aprile, basterà recarsi nelle sedi fisiche del Centro Coordinamento Triestina Club e del Triestina Fan Club Bar Capriccio, muniti del proprio abbonamento e di un documento d’identità valido dell’amico che si sceglierà di portare al Rocco.
  5. Quoto dalla prima all'ultima parola..... squadra costruita per giocare col 3/4ista ed entrare in area palla al piede. Lo stesso Allegri all'inizio non ha distrutto ciò che Conte aveva costruito. Grazie ed a non rivederci,
  6. Mi go visto una partida del Mantova sto anno, quella dove gavemo vinto tanto a poco per question de episodi...... Mensah lo gavemo visto a TS in un altro ruolo..... contento per lui perchè xe una persona simpaticissima anche per el suo post su Instagram nei miei confronti...... Comincia a leggere non ha prezzo. Ghe auguro tutto el ben del mondo ma ripeto, tra i due me tegno Lescano,
  7. Ma veramente paragoni Mensah (5 goal quest'anno) con Lescano? Ma capisci che il pistolero è uno che porta 20 gol ogni anno? Come detto sopra il Godeas di qualche tempo orsono era meglio, ma trovalo.
  8. Per mi xe tutto giusto quel che te disi, visti i Tonellotti vari che xe passadi da ste parti, ma se mi sento una società far certi proclami me aspetto che se almeno provi a raggiungerli. No succederà? Pazienza ricominceremo da capo, ma fasarse la testa prima de essersela rotta me par assurdo. Xe el classico negativismo triestin che no sopporto. A sto punto no sta gnianca andar in stadio che tanto xe tutto un drek.
  9. Uno che dice che gli vanno bene altri 5 anni in c non mi pare tanto tifoso.....
  10. Personalmente me lo faccio andare bene (anzi benissimo), sia inteso...ma mi sa che il tifoso medio dovrebbe partire con aspettative basse per il prossimo campionato, altrimenti incazzature e delusioni potrebbero essere cocenti. Poi per fortuna si sa che nel calcio tutto può succedere. Io citavo questa parte dl tuo ragionamento. Il prossimo anno la società parte per andar su enza se e senza per i motivi scritti sopra, quindi la mia aspettativa è quella della società. Sarebbe come dire che non ci provo con quella tipa perchè tanto non mi considera. Spero di esser stato più chiaro. P.S. Eri tu quello che scriveva che ti andavano bene 5 anni in c, ma forse ricordo male.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×