Vai al contenuto

marcodb1

Utente semplice
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di marcodb1

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Buongiorno. Sono aperte presso la Scuola Edile di Trieste le iscrizioni ai seguenti corsi post laurea: - Management per la gestione delle gare e degli appalti in edilizia - La gestione del rischio (risk management) in edilizia Entrambi i corsi hanno una durata di 80 ore e sono rivolti a disoccupati, inoccupati e lavoratori in mobilità residenti o domiciliati in regione ed in possesso di laurea triennale, specialistica o magistrale. Ulteriore informazioni sui corsi sono reperibili sul sito della scuola www.edilmaster.ts.it o potete contattarmi direttamente allo 040-2822411 o via mail mdalbo@scuolaedilets.it Vi ringrazio per l'attenzione. Marco
  2. Buongiorno. Mi permetto di segnalare che presso la Scuola Edile di Trieste sono aperte le iscrizioni ai corsi post diploma. I corsi hanno una durata di 490 ore di cui 240 di stage presso imprese, studi professionali e agenzie immobiliari della provincia di Trieste e sono rivolti a disoccupati, inoccupati, lavoratori in stato occupazionale precario, in CIG o mobilità. Ulteriore informazioni sui corsi sono reperibili sul sito della scuola www.edilmaster.ts.it Vi ringrazio per l'attenzione. Marco
  3. Buongiorno a tutti. Volevo informarvi che presso la Scuola Edile di Trieste sono aperte le iscrizione al corso di qualifica di base "Operatore Edile - Addetto al restauro del patrimonio storico edilizio". Il corso ha la durata di 1000 ore, di cui 300 in stage presso le principali aziende edili della provincia di Trieste, ed è completamente gratuito in quanto finanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e dal Fondo Sociale Europeo. Il corso è rivolto a disoccupati, inoccupati, lavoratori in CIG e mobilità e alle persone in stato di occupazione precaria e porta al conseguimetno di un attestato di qualifica di 3° livello. Per ulteriori informazioni e per iscriversi alle selezioni potete contattarmi al 040-2822461 oppure all'indirizzo mail mdalbo@scuolaedilets.it Potete visionare la locandina informativa sul nostro sito a questo link: http://www.edilmaster.ts.it/attachments/article/104/Locandina%20Informativa%20QBA%20Trieste%202012.pdf Grazie e buona giornata. Marco
  4. Buongiorno a tutti. Volevo informarvi che presso la Scuola Edile di Trieste sono riaperte le iscrizioni ai corsi a 1 euro all'ora finanziati dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione Centrale Lavoro, Formazione, Commercio e Pari Opportunità. I corsi per i quali abbiamo ancora posti liberi sono: Costruire con il cartongesso (44 ore) Rivestire opere in muratura - Posa piatrelle (44 ore) Preparazione al CAD 2D (72 ore) Preparazione al CAD 3D (60 ore) I corsi sono aperti a tutti quelli con età compresa fra i 18 e i 65 anni e sono gratuiti per coloro che si trovano in CIG o in Mobilità. Ulteriore informazioni le potete trovare sul nostro sito: www.edilmaster.ts.it (sezione "Corsi catalogo regionale") o contattandoci al numero 040-2822411 o via mail a mdalbo@scuolaedilets.it A chi fosse interessato consiglio di contattarci quanto prima in quanto quest'anno i finanziamenti sono molto limitati. Vi auguro una buona giornata.
  5. Cercasi disoccupati per stage retribuito finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dal Fondo Sociale Europeo. Profilo professionale: Impiegato/a addetto alla biglietteria aerea e ferroviaria Sede di lavoro:Agenzia viaggi a Trieste Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore (preferibilmente a indirizzo turistico) Ulteriori competenze richieste: spiccate doti comunicative e di contatto con il pubblico, buona conoscenza del pc e delle applicazioni di office, buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei software CRS Amadeus e/o Sipax Alitalia) Periodo indicativo di svolgimento: da giugno 2010 a dicembre 2010 Per ulteriori informazioni e per presentare la propria candidatura alle selezioni rivolgersi a: Centro Studi Renè Enenkel Via Donizetti, 1 – Trieste Tel. 040-370472 Chiedere di Marco (dalle 9.00 alle 12.00 o dalle 16.00 alle 19.00) N.B. : Per la richiesta di partecipazione alle selezioni presentarsi muniti di copia documento di identita’ valido, codice fiscale e curriculum vitae aggiornato (con autorizzazione per privacy)
  6. Per chi fosse interessato sono rimasti gli ultimi 3 posti disponibili per un corso di Lingua tedesca - livello b1a (intermedio) Orario: Martedì - Giovedì 17.30-19.00 Chi non fosse sicuro del proprio livello può fare gratuitamente un test di piazzamento.
  7. Ancora pochi posti rimasti per: Lingua inglese - Livello A2 (elementare-intermedio) Orario: Venerdì 16.00-18.00 Lingua inglese - livello b1a (intermedio) Orario: Lunedì-Mercoledì 19.00-21.00 Lingua inglese - livello b1b (intermedio-avanzato) Orario: Martedì-Giovedì 9.00-12.00 Lingua tedesca - livello b1a (intermedio) Orario: Martedì - Giovedì 17.30-19.00 Preparazione all'ECDL Core Start (moduli: Windows, Word, Excel, Internet e posta elettronica) Orario: Sabato 8.30-12.30 Preparazione all'ECDL Core Full (moduli: Concetti base,Windows, Word, Excel, Access, Powerpoint, Internet e posta elettronica) Orario: Martedì-Giovedì 19.00-21.00 Word Avanzato Orario: Lunedì 18.00-21.00 Per chi non conoscesse il proprio livello di conoscenza della lingua inglese è possibile fare gratuitamente un test di verifica.
  8. Ultimi posti disponibili per: Lingua inglese - livello b1a (intermedio) Orario: Lunedì-Mercoledì 19.00-21.00 Lingua inglese - livello b1b (intermedio-avanzato) Orario: Martedì 19.00-21.00 Lingua inglese - livello b1b (intermedio-avanzato) Orario: Mercoledì 17.00-19.00 Lingua inglese - Livello C1 (avanzato) Orario: Martedì-Giovedì 17.30-19.00 Lingua slovena - Livello A1 (base) Orario: Lunedì-Mercoledì 19.00-21.00 Preparazione all'ECDL Core Start (moduli: Windows, Word, Excel, Internet e posta elettronica) Orario: Sabato 8.30-12.30 Per chi non conoscesse il proprio livello di conoscenza della lingua inglese è possibile fare gratuitamente un test di verifica.
  9. Siamo aperti dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Negli stessi orari potete anche telefonare 040-370472
  10. Vi volevo informare che sono rimasti ancora pochi posti disponibili per i corsi di sloveno base, livello A1, (orario Lunedì e mercoledì dalle 19.00 alle 21.00) e per lingua inglese intermedio, Livello B1b (Orario Mercoledì dalle 17.00 alle 19.00). Per livello diversi ed altre lingue sono comunque disponibili posti in orario e giorni diversi.
  11. Le date di inizio e fine dipendono molto da che corso vuoi fare. Ti posso sicuramente dire che i primi inizieranno entro un paio di settimane e che ci sarà una pausa estiva da metà luglio e per tutto il mese di agosto. Sono programmati sia corsi diurni che serali. Normalmente quelli della mattina si svolgono dalle 9 alle 12, quelli pomeridiani dalle 17 alle 19, quelli serali dalle 19 alle 21. Inoltre sono previsti anche corsi il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30. In caso di richiesta e raggiungimento di un numero sufficiente di allievi sarà possibile anche attivare corsi in orari diversi. La cosa migliore che puoi farci è chiamarci o passare in ufficio da noi così vediamo in base al corso che vorresti fare. Ciao.
  12. Ciao a tutti. Con il permesso di Sandro vi informo che presso l'ente di formazione per il quale lavoro da oggi è possibile iscriversi ai corsi di lingue e informatica finanziati dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e da Fondo Sociale Europeo. I corsi sono riservati a tutti quelli che hanno un età compresa fra i 18 e i 65 anni (non compiuti). I corsi che di lingue riguardano: Inglese, Sloveno, Spagnolo, Francese e Tedesco. Sono disponibili corsi per tutti i livelli. A chi non conoscesse il proprio livello verrà fatto gratuitamente un test di piazzamento. Quelli di informatica riguardano: Patente Europea del Computer e Office (livelli base e avanzati), Grafica e web designing, Internet e posta elettronica, Linux. Il costo di partecipazione è di 1 euro per ora corso. Gratuito per i lavoratori in cassa integrazione o in mobilità. Le iscrizioni sono possibili fino a esaurimento fondi. Per informazioni e iscrizioni potete contattarci o venire presso: Centro Studi Renè Enenkel Via Donizetti, 1 (vicino al Caffè San Marco) 34133 Trieste Tel 040-370472 Fax 040-3477595
  13. Non sono previsti limiti di età per presentare le candidature.
  14. Con il permesso di Sandroweb pubblico il seguente annuncio di ricerca. Cercasi disoccupati per stage retribuito finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dal Fondo Sociale Europeo. Profilo professionale: Impiegato/a di segreteria e front office Sede di lavoro: studio amministrazione condomini a Trieste Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore (preferibilmente tecnico/commerciale) Ulteriori competenze richieste: spiccate doti comunicative e di contatto con il pubblico, attitudine al problem solving, buona conoscenza del pc e delle applicazioni di office Periodo indicativo di svolgimento: da aprile 2010 a ottobre 2010 Termine di presentazione delle candidature: 31 marzo 2010 Per ulteriori informazioni e per presentare la propria candidatura alle selezioni rivolgersi a: Centro Studi Renè Enenkel Via Donizetti, 1 – Trieste Tel. 040-370472 Chiedere di Marco (dalle 9.00 alle 12.00) N.B. : Per la richiesta di partecipazione alle selezioni presentarsi muniti di copia documento di identita’ valido, codice fiscale e curriculum vitae aggiornato (con autorizzazione per privacy)
  15. Cerco insegnante di chitarra elettrica in zona san vito cittavecchia oppure in centro zona viale e limitrofe.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×