Jump to content

Miki62

Utente semplice
  • Posts

    140
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Miki62 last won the day on October 29 2017

Miki62 had the most liked content!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Miki62's Achievements

Esploratore

Esploratore (4/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

10

Reputation

  1. Tutto vero, concordo. Ma sono due discorsi diversi. Io ho semplicemente scritto che mi pare ovvio che l'allenatore del Caldiero consideri la Triestina (sulla carta) una squadra più forte e blasonata del Caldiero. Che poi noi da decenni facciamo pena, che la società non funzioni, che le delusioni siano ripetute, ecc ecc questo è un altro discorso.
  2. Beh dai..scusa anche no..è banale dire che il valore della rosa della Triestina, a confronto di quella del Caldiero, non ha paragoni. E anche che noi non dovremmo essere ai playout, per storia, per blasone, per valore economico della squadra, per ambizioni e via andare. Se neghiamo anche questo, allora vale tutto e buona notte..
  3. E meno male che eravamo nettamente superiori. Tutta questa superiorità sinceramente era solo nei nostri auspici.
  4. Ecco là, rosso a Silvestri. Se non combiniamo la cazzata non siamo contenti.
  5. Dopo oggi veramente assurdo dover fare lo spareggio per restare in C, sarebbe bastato pochissimo per evitarlo. Adesso.. attenzione perché andare a giocare in campetti come quello di Caldiero non è mai una passeggiata. Anche perché una loro retrocessione farebbe poco rumore, quelli che hanno tutto da perdere da questoo doppio scontro siamo noi. Ma siamo piu forti e ce la faremo..Forza Unione!
  6. Vabbè dai, chiacchiere. Parole vuote che contano meno di zero. Contano solo i gol, se non segni non vai da nessuna parte e perdi anche partite come quelle di stasera dove a livello di gioco per lunghi tratti siamo stati alla pari se non anche meglio del Vicenza. Se non risolviamo il problema gol per me rischiamo grosso anche con la Pro Patria e allora...saluti e baci.
  7. Stasera la Triestina non meritava di perdere. E neanche quella in casa col Padova meritava di perdere. E forse neanche quella prima in casa con la Feralpi meritava di perdere. Ma alla fine le abbiamo perse tutte e tre semplicemente perché non abbiamo nessuno davanti in grado di metterla dentro nei momenti decisivi. Stasera Correia al 95 esimo si è divorato un gol già fatto davanti alla porta che forse segnavamo in tanti anche noi qui sul forum. Olivieri e Strizzolo o non vedono la porta o quando la vedono la mettono in bocca al portiere. Non sono d'accordo con chi dice che un punto sarebbe stato inutile. Per me invece sarebbe stato importante per affrontare meglio la partita in casa con il Novara. E anche in previsione dei play out con la Pro Patria che a questo punto si presentano molto insidiosi visto che loro sono chiaramente in grande forma. Saranno, temo, due gare durissime per noi.
  8. Anch'io. A me sta Unione fa venire solo tanta tristezza. Vedere come ci siamo ridotti, incapaci di una azione incisiva e di un tiro pulito in porta che sia uno, è semplicemente frustrante. Dopo ieri non sono per niente sicuro che i play out li vinceremo, visto che non segniamo neanche per sbaglio e che prendiamo gol ad ogni sbadiglio avversario. E che ci toccherà molto probabilmente la Pro Patria, per me al momento più in palla di noi.
  9. Perché, o l' arbitro xe vendù oppur no pol sbagliar e esser criticà? Interessante
  10. L'impressione è che noi possiamo giocare per un mese di fila ma che il gol per noi resti una chimera
  11. Giochiamo contro una squadra di un paesetto più piccolo di Prosecco. Fa sempre un certo effetto constatare che squadre simili abbiano così tanti punti più di noi. Ma tant'è...ormai ahimè siamo abituati
×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×