Jump to content

sir_john

Utente semplice
  • Content Count

    1,505
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

Posts posted by sir_john

  1. 24 minuti fa, GMarco ha scritto:

    Io leggo tra le righe. Leggo del malumore dell'uscita di Dalmasson, dell'invocazione a chi abbia idee da Cavaliero, di un Alviti che non ha interesse prevalente su Trieste (legittimo anche poi evidentemente per merito di entrambe le parti). Leggo di una società che non dice nulla ma vive di rendita per uno sponsor e un allenatore che già aveva in casa. 

    Insomma anche se siamo all'inizio per tutte le società di LBA, resta che dalla nostra non ho ricevuto alcun segnale di programmazione, ma di assenza della stessa programmazione dai segnali dell'ecosistema che la circonda. 

    Minchi@... certo che in quanto a pessimismo Leopardi è una pippa al tuo confronto... (si scherza eh)

  2. Sentito anch'io... veramente ottima impressione, si esprime molto chiaramente e sembra abbia ben definito in mente quello che vuole fare, non parla il "politichese" ma va dritto al sodo della questione senza girarci troppo intorno. Mi è piaciuto molto il discorso su Alviti... se apprezzi quello che ti offriamo dillo subito, altrimenti, se dobbiamo essere una ruota di scorta, arrivederci e grazie... anche perchè nel frattempo le cose potrebbero cambiare e tu potresti non rientrare nei nostri programmi... 

    bell'atteggiamento.

    • Mi piace 2
  3. La mia ingnorantissima impressione è che mettere Alviti titolare, con un backup italiano naturalmente più debole andrebbe a riproporre il problema che abbiamo avuto l'anno scorso con il ruolo di play all italian... che alla fine abbiamo dovuto girare un americano in quel ruolo visto che abbiamo cannato Laquintana. Io ad Alviti lo vedrei come backup... di un americano tipo Henry che però farei giocare 25/30 minuti. Non gli va bene? Arrivederci... non piangerò... mi sembra che al momento la sua permanenza stia solo complicando le cose.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  4. Ripensandoci non dovrebbe cambiare nulla... secondo quello che ha dichiarato ED gli schemi di attacco erano opera di Ciani, quelli di difesa erano opera di Legovich e sono entrambi ancora in forza alla Pall. Ts mentre lui si limitava a "coordinare", quindi sostanzialmente vedremo gli stessi giochi dell'anno appena trascorso, mancherà solo il coordinatore, i tecnici sono gli stessi.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

×
×
  • Create New...