Jump to content

alvin66

Utente Benemerito
  • Posts

    14,549
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    86

Everything posted by alvin66

  1. Mah..Pinot..io li ho visti contro Scafati...e ho avuto la sensazione di assistere ad una delle peggiori partite di LBA da quando siamo tornati a giocarvi. Dopo, come ho gia' scritto prima, ci daranno 20 punti...perche' una partita non e' una prova ma un mezzo indizio. Ma che attualmente siano piu' forti di noi, mi permetto di dubitarlo.
  2. Uhm... Permittimi di dubitarlo.. Conoscendoti.. 😁 Avresti sicuramente detto gran colpo... Anche se non brillante negli ultimi tempi.. Vedremo 😜
  3. Quest'anno dalle cifre non e' che stesse brillando troppo...dopo non so...a Scafati ne mettera' 20 a serata...
  4. Pianeta basket... Io ho solo segnalato.. Dopo non so se lo libereranno Se veramente gli americani entreranno in società in tempo Se hanno le potenzialità per poterlo contrattualizzare Se il giocatore ha l'interesse di venire a Trieste.. Intanto sognarlo è gratis..
  5. L'asta va fatta ad inizio anno e formi la tua squadra world tour.. Quest'anno avevo previsto un mercatino di riparazione dopo il giro. Ma su questi dettagli avremo tempo per discutere. Per la birra o altro.. Credimi.. Mi diverto molto... 😀.. Mi basta questo..
  6. Sono più di 5 edizioni che organizzo in altri lidi questo gioco. Con un calendario anche in pochino più fitto. Ti dico, mi diverto molto, quindi per me non é un problema. Per i partecipanti il momento che richiede un po' di energia e pazienza è quello delle aste. Dopo una volta composto il Roster il periodo più fitto di appuntamenti cade verso marzo aprile.i grandi giri non richiedono molti sforzi. Una volta indicati i corridori del tuo roster che vi partecipano(in genere 4, più riserva) devi solo star attento ai ritiri per le eventuali sostituzioni... Quest'anno mi piacerebbe Organizzarlo e giocarlo qui..assieme a voi che seguite il ciclismo.. Se sarà possibile mi farebbe piacere
  7. Questa e' una bozza del calendario del gioco,se si riuscisse a raggiungere un numero sufficiente di partcipazioni. Le aste avrebbero luogo gennaio, con tutta calma. 4 marzo Strade Bianche 5-12 marzo Parigi-Nizza 6-12 marzo Tirreno-Adriatico 18 marzo Milano-Sanremo 20-26 marzo Volta Catalunya 24 marzo E3 Saxo Bank Classic 26 marzo Gent-Wevelgem 2 aprile Giro delle Fiandre 3-8 aprile Giro dei Paesi Baschi 16 aprile Amstel Gold Race 19 aprile Freccia Vallone 23 aprile Liegi-Bastogne-Liegi 25-30 aprile Giro di Romandia 6-28 maggio Giro d’Italia 4-11 giugno Giro del Delfinato 11-18 giugno Giro di Svizzera 1-23 luglio Tour de France 29 luglio Classica San Sebastian 13 agosto mondiale su strada 26 agosto-17 settembre Vuelta di Spagna 7 ottobre Giro di Lombardia i punteggi sarebbero diversificati tra: Corse a tappe, grandi giri, gare di un giorno, classiche monumento, campionato mondiale. Nelle corse a tappe e grandi giri, darebbero punti anche le singole tappe e, nel caso dei grandi Giri, anche la classifica finale dei gpm e della classifica finale a punti. Punteggio solo per il vincitore per i campionati nazionali, che non sono calendarizzati poiche' temporalmente sfasati, e per i campionati continentali. Solo per le prove in linea. Attendo le vostre adesioni.
  8. Per tutti gli appassionati delle 2 ruote ho un progetto molto ambizioso.che pero' ha bisogno di un certo numero di adesioni. Un concorso sullo stile di quello della formula 1 ..ma non di pronostici. Ma con una squadra tutta nostra formata con le aste. Un calendario che ricalca quello World Tour con le corse piu' importanti. Preannuncio che richiede un po' di impegno. Pero' lo organizzerei io aste, classifiche aggiornate, promemoria calendari, regolamenti... il vostro impegno e' formare una squadra vostra e nelle corse indicare 4 o 5 nomi dal vostro roster che ritenete piu' adatti a quel tipo di corsa. Ogni corsa dara' un punteggio per i primi classificati..e a fine anno si tireranno le somme. Se volete aderire, ci vogliono almeno 5 o 6 partecipanti... per rendere il gioco piu' piacevole..
  9. E chissà Dio... Non saria né la prima né l'ultima volta che staff tecnico prendi dei granchi.. Tien presente che fayne iera da quanto a Trieste? Due settimane? Con questo non voio dire che fayne xe un fenomeno.. Me riesci difficile pensarlo pezzo de Spencer in attacco. Tutto qua.. Come diseva qualchedun esisti anche la difesa.. Vero.. A quell'utente che lo giudica per dopo aver visto una ma anche se fossi due partide intere, chiedo cortesemente se per assurdo gavessi dovudo giudicare Davis dopo la partida de ieri che conclusion gavessi tratto.. Parlemo del sesso degli angeli.. D'accordo.. Perché non saveremo mai l'apporto o el non apporto dei Fayne alla causa.. Se fossi rimasto qua
  10. Ok ...parliamo del campionato polacco, ma Fayne viaggia a 15 punti a partita in quelle lande..mi riesce fracamente difficile immaginare che fosse peggio di Spencer, almeno in attacco..mi riesce molto piu' difficile immaginare Spencer segnare 15 punti a partita in un campionato qualsiasi in Europa..
  11. Gaines si era infortunato nell'ultima azione difensiva.Almeno vedendo la gestualita' in panchina mi sembrava questo. Una bella partita di basket, con Brescia e' quasi una tradizione, sin dai tempi dei play off di a2, quelli con Tonut Holloway e l'amico di Pinot, Grayson, per intenderci, ma i punti non sono arrivati. Brescia e' una squadra di livello superiore, tecnicamente e sopratutto fisicamente. Ma la mentalita' di Trieste, finalmente dopo un inizio disastroso, e' quella giusta per cercare la salvezza. Sui singoli, Gaines come ha detto il buon Pinot, e' questo...forse l'unico che ti puo' far vincere partite, anche dal presupposti difficili. Dopo te ne puo' far perdere anche altre dalle premesse un po' piu' rosee. Davis l'ho visto francamente stanco mentalmente...ormai gli avversari han capito l'antifona e gli riservano trattamenti speciali. Bartley, come detto dal buon Pinot che oggi e' la mia fonte di ispirazione. e non solo oggi, e' forse l'Americano piu' azzeccato degli ultimi anni. Pacher ha sofferto molto in attacco la fisicita' di Brescia sottocanestro ,In difesa mi e' parso meglio.Sicuramente alla fine era quello che atleticamente era piu' a terra. Spencer....diciamo che tra i cambi dei lunghi che abbiamo avuto negli anni scorsi, si avvicina a D.Cocke...ma forse non e' nemmeno al suo livello..per non parlare di Mosley, Upson e Konate..il problema e' che lui e' il primo lungo..il nostro centro titolare. E qui mi rialllaccio sulle aspettative. Non me ne vogliano quelli che la pensano diversamente, ma per me e' fin troppo evidente dove si dovrebbe andare a pescare per dare un miglioramente sostanziale a questa squadra. Il 3 si, ok, non abbiamo un ala di ruolo, ma il talento degli esterni puo' sopperire questa lacuna.. Il centro no, anche perche' e' piu' funzionale ai giochi d'attacco.. Per me e' l'aggiunta prioritaria. E se arrivano i dollaroni, qualche migliaia (centinaia di migliaia se volemo far i cagoni), anndrebbe investito in quella direzione. A mia ignorante sapienza, si intende.
  12. Pure io le trovo esagerate.. È talvolta indisponente.. Ma è l'unico che può cambiarti la partita in pochi minuti
  13. Ruzzier, per quello che sapevo io, non e' andato a Varese per lo staff di allora che dirigeva Trieste..per altri motivi...
  14. I ga perso in romania..tanto babau non i xe stadi.. Anche se va detto che la squadra rumena non xe dei dilettanti allo sbaraglio.. Tutt'altro.. Quanto a Bartley xe el secondo marcator del campionato.. Avendo za incontrado le più forti.. Forsi tanto facile non xe fermarlo. Ps:sabato i favoriti non semo comuqne noi.
  15. De parks non adatto alla categoria se parlava quando el zogava za in categoria a Treviso.. Questo per dir che i zogadori non xe robot.. Uno che ga zogado sempre in a2.. Non xe ditto che subito el capissi la serie superiore.. Chi lo fa prima chi dopo chi non lo fa mai.. Ma se sa che noi volemo sempre girar con la verità (la nostra) in tasca. Xe comprensibile
  16. Xe tutti bravi a spudar sentenze dopo 7 partide.... per inciso, neanche Parks iera da serie A per qualchedun...
  17. Pol esser...l'altro anno prima de Cavaliero iera Davis, Banks, e Fernandez.. Sto anno Davis,Ruzzier e Gaines...per questo penso che gavera' un ruolo, piccolo, magari nelle rotazioni..del resto se i vol far el 6 piu' 6..
  18. A bossi cambia poco in realtà Giocherà i suoi 5 minuti come l'anno scorso cavaliero
×
×
  • Create New...