Vai al contenuto

Guiz

Utente semplice
  • Numero contenuti

    39.564
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    246

Risposte pubblicato da Guiz

  1. 1 ora fa, luk ha scritto:

    Penso sarà ancora più difficile un accordo con FIDAL dopo che oggi la Lodi ha accusato i vertici di polemica politica sulla pelle dei giovani per puro tornaconto personale 

    Ma non c'è mai stato un accordo, la Triestina si allena al Grezar perché gli è stato imposto. Poi hanno anche le loro ragioni, come le ha la Triestina, ma di collaborazione o aperture nisba.

  2. Ci sono una cinquantina di veneziani su Trivenetogol che non mandare a fanculo sarebbe difficile anche per i santi. El grego non sarà mister simpatia ma gli aperto un negozio di merchandising in pieno centro e la baba (non so se verrà anche lei) una fotografa internazionale di alto livello. Poi magari non farà delle magliette molto tradizionali perché vanno vendute anche negli USA, a me a dire il vero piacciono.

  3. 1 ora fa, Mex ha scritto:

    Sì riusciva a fare atletica quando al Grezar si allenava e giocava la prima squadra, a me la coesistenza non pare impossibile. Magari potrebbe essere una buona occasione per riavere spogliatoi e parti coperte di nuovo in ordine. I lanciatori, parlo da tesserato FIDAL dal '77, sono sempre stati sui co****** pure a me che dovevo correre stando attento che non mi arrivasse addosso qualche disco volante fuori settore.

    Non è impossibile, ma la vogliono

  4. 1 minuto fa, forest ha scritto:

    Che comunque non è una cazzata, onestamente.

    Perché il problema vero al Grezar sono i lanci, mentre francamente corsa e calcio sono del tutto compatibili.

    Se poi si ricordano di togliere cavalli e fantini dalla pista mentre lanciano giavellotti e pesi, e non è scontato visto di chi parliamo, potrebbe anche essere una soluzione.

    Compatibile o no, l'atletica la Triestina al Grezar l'Unione non la vuole e mai la vorrà. Certo si può fare la guerra, ma siccome il numero degli spettatori non conta, la voce più grossa la farebbero proprio quelli dell'atletica.

    Non è una situazione procrastinabile.

  5. 2 minuti fa, Gazza ha scritto:

    Solo per curiosità perchè non go seguido... ma cosa xe successo con sto lecco che non poderà mai più ripeterse??

     

    Ha perso in casa con il Pordenone poi in settimana è uscita la notizia che il pordenone falliva e l'hanno ribaltata in trasferta, con il cesena di nuovo perdono in casa e nel ritorno la ribaltano ai rigori con il cesena che prende 4 pali, contro il foggia clamorose polemiche, arbitro che abita a lecco seppure di un altra parrocchia, dove viene inspiegabilmente annullato un goal apparso a tutti regolare e non concesso un rigore piuttosto netto al foggia, il quale al ritorno prende 3 pali.

  6. 1 minuto fa, Calcio74 ha scritto:

    Premettendo che non so se ci sia una sorta di azzeramento delle diffide con l'inizio play-off (o in una fase più avanzata)....ma per me non ha senso tenere fuori tutti i diffidati, al massimo farei una scelta ragionata. Ma penso la situazione diffide sia importante in una fase avanzata dei play-off, non certo ora o alla prossima. 

    vengono tutte azzerate

  7. 47 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

    Bah vediamo, speriamo che Ben riesca a ottenere la concessione dello stadio per almeno 20 anni minimo.

    Sui playoff vediamo ripeto tutto sta nell'unità di squadra e condizione atletica, poi certo ci vuole fortuna ma quella bisogna anche sapersela cercare.

    Tipo sperare che la squadra che incontri e che ti ha battuto in casa in quella settimana sta per fallire oppure i tuoi avversari prendono 7 pali e gli vengono annullati gol e non dati rigori in maniera a dir poco discutibile? Devi cercarla nel bucio del... ma molto profondamente...😂

  8. 4 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

    concordo, che poi non penso cambi tantissimo essere la miglior quarta o meno, ok forse una gara in meno da giocare ma quello che conta è la condizione atletica e la squadra in sè.

    Ripeto il Lecco lo scorso anno nessuno ci avrebbe giocato 1 euro ma erano la squadra messa meglio atleticamente e come gruppo erano super uniti, i nostri ho seri dubbi su entrambe le cose sinceramente, poi oh speriamo!

    A me sembra che ai giocatori il Rocco(stadio da serie A) faccia timore perchè è uno stadio grande con tanti tifosi e sono pur sempre giocatori di serie C non abituati a giocare in stadi di un certo livello ma più a campi più piccoli dove paradossalmente possono avere meno paura di sbagliare.

    Poi oh, sarei felicissimo di sbagliare ovviamente.

    In realtà cambia parecchio perché giochi con due risultati su tre e senza incontrare le teste di serie...

    Il Lecco non è un esempio, ha vinto per una serie di circostanze talmente improbabili che è impossibile si ripetano e comunque era arrivato terzo.

    Poi non penso assolutamente che vinceremo, ma di fare un paio di partite in più mi farebbe piacere e arrivare in semifinale per vedere l'imbarazzo della giunta comunale sarebbe orgasmico oltre a essere molto utile su trattative future.

  9. 1 minuto fa, Roberto24 ha scritto:

    Speriamo onorino fino in fondo, poi non lo so se c'è anche rivalità tra le tifoserie (oddio, anche noi col Padova...), ma spero e credo che  la squadra che ha dominato il campionato non abbia piacere di perdere l'ultima in casa propria.... 

    Se vincono eguagliano il record dei punti del Catanzaro, e pare ci tengano molto.

  10. 44 minuti fa, ferruccio ha scritto:

    mi faria giogar i diffidati, i PO se gioga per andar su non per soppraviver...se semo più cisti cmq se va a casa..

    e poi con un giallo in più i diffidati non giogassi l'ultima ( per noi la prima) partida del PO Gir A...

     

    quel che ne interessa xe andar ai PO nazionali e incrociar una bella squadra del centro sud!

     

    avanti Unione

    Ni, incrociare Giana o Legnago senza difesa vorrebbe dire uscire subito molto probabilmente

  11. 1 ora fa, sergior ha scritto:

    Se per caso il Catania va  ai play out chi prende il suo posto come testa di serie? La seconda miglior terza?

    È praticamente impossibile che succeda. Dovrebbero perdere col Benevento e contemporaneamente il Monterosi dovrebbe vincere con il Foggia e la Turris dovrebbe vincere a Brindisi che ultimamente le vince tutte anche da retrocesso.

    In quel caso tutta la classifica del girone C scalerebbe di un posto con l'entrata dell'undicesima. Quindi ci sarebbero due quarte come teste di serie.

  12. 12 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

    Giusto, errore mio. A questo punto abbiamo noi un piccolo vantaggio, anche se Taranto e Casertana dovessero entrambe vincere ci basterebbe il pari (cosa non impossibile vista la classifica ormai consolidata del Padova)e avremmo miglior differenza reti se ho capito giusto. Resterebbe il Perugia che va a Cesena, se quest'ultimi non sbragano come ha fatto il Mantova difficile che il Perugia vinca, ma non mi fido tanto.... 

    La differenza reti non conta ma il numero di vittorie. Però se entrambe Casertane e Taranto vincono, la Casertana è quarta per gli scontri diretti tra loro, seppure il Taranto avrebbe più vittorie di noi. Il problema lo avremmo se vince solo il Taranto.

  13. 6 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

    Razionalmente..e considerando di non rischiare nessuno dei diffidati, o forse il solo Ciofani, proviamo a mettere giù un 11 iniziale; Struna ancora ko? Così come quello dell'Udinese?

    Portiere (indifferente)

    Germano Ciofani Rizzo Anzolin 

    Fofana Celeghin Vallocchia 

    D'Urso 

    Redan Lescano 

    A 4 dietro non si metterà mai.

    Quando io e Caio dicevamo di provare Crosara prima...

  14. 4 minuti fa, marcoc ha scritto:

    Il Perugia va a Cesena penso che non rovini la festa dei bianconeri ben che vada finirà pareggio, secondo me il problema è più nel girone C e sapremo come sono finiti i risultati il giorno prima. Se ci bastasse il pareggio presumo che il Padova che lascerà a riposo i diffidati non si spremerà più di tanto poi ovvio che la certezza con il Perugia fino alla fine della sua partita non ci sarà ma insomma un pareggio potrebbe bastare

    Se "superiamo" quelle del girone C, possiamo anche perdere se il Perugia non vince. Ma appunto lo sapremo prima.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×