Vai al contenuto

west ham

Utente semplice
  • Numero contenuti

    392
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di west ham

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Dopo tanto tempo scrivo di nuovo per tramettere a Sandro la mia commozione, vera, per l'articolo sulla partita che ha cambiato la mia vita. Perchè quel 9 giugno ero anch'io a Lucca e le emozioni, anche adesso, ritornano prepotenti ed incancellabili. Grazie Sandro, con l'augurio di provare ancora per la nostra Triestina queste incredibili momenti di sport. Solo un aneddoto di quel pomeriggio: io con i mie amici eravamo in prossimità di un cancello sul lato dx della curva. Attaccati allo stesso cancello c'erano tre ragazzi, non proprio giovanissimi che, alla rete di Ciullo si sono abbracciati ed hanno iniziato a piangere. Non sono stati i soli in quel magico pomeriggio di giugno! Un "reduce" di Lucca.
  2. Forse con lo stipendio del presidente (unico caso nel mondo dello sport) si potrebbe fare qualcosa di buono
  3. Caro Dinone sull'adeguatezza di certi giocatori si potrebbe aprire un vasto capitolo, che riguarderebbe senza dubbio, tanti giocatori che quest'anno e negli anni passati hanno vestito la maglia della Pall Ts. Ma su questo non si dice mai niente, chissa perchè... Hai citato i due ex Azzurra ( ma anche Scutiero) dei quali non condivido una virgola di quanto dici, perchè se vedo giocare, con tutto il rispetto, Coronica, Fossati, Marini etc in queste categorie, allora non si parli di qualità o di giocatori di prospettiva.
  4. sarebbe tutto giusto, ma non è così, in quanto gli altri giocatori (e non solo Bonetta!!) non hanno avuto la minima possibilità di giocarsi le proprie carte al contrario di altri
  5. Fantastici Grayson e Prandin! Veramente super. Leggetevi cosa scrive Cumbat: http://www.arcominibasket.com/?p=9990 totalmente d'accordo
  6. Parlo a ragion veduta. Inutile nascondere che la grande fortuna della Pallanuoto Trieste è avere la famiglia Samer(uno dei fondatori della Società) alle spalle, che ha garantito in tutti questi anni la necessaria tranquillità economica per poter allestire sempre una squadra all'altezza e che lotti sempre per qulcosa di importante. Quest'anno si è voluto cambiare la conduzione tecnica ed al posto di Marinelli è arrivato Stefano Piccardo. Un vincente, visti i clamorosi risultati (con relative promozioni fino in A1) dell'Imperia prima e del Como poi. Detto questo mi soffermerei sull'ottimo lavoro fatto nel settore giovanile in tutti questi anni che hanno portato tanti giovani triestini in prima squadra e buonissimi risultati nei campionati giovanili (Under 17, Under 15 etc.), senza dimenticare le ragazze che anch'esse stanno raccogliendo gratificanti risultati. Infine, oltre ad avere SIGNORI allenatori in tutte le categorie, c'è da ricordare la Tergeste Pallanuoto: la squadra di serie C nazionale (ma facente parte sempre del gruppo Pallanuoto Trieste), nella quale vengono fatti "svezzare" i giovanissimi atleti, non ancora pronti per il palcoscenico della A2, ma che permette loro di acquisire tanta esperienza. Ultima cosa su Samer: loro sono nel mondo della pallanuoto ci sono da sempre, prima come atleti e poi come dirigenti: ecco perchè in qualche modo la Pallanuoto Trieste può avere uno sponsor di questo calibro.
  7. Giusto per precisazione: la pulizia delle caditoie delle acque piovane e di competenza del Comune di Trieste, mentre la pulizia e la manutenzione della rete fognaria ricade su AcegasApsAmga.
  8. RICORDO CHE SABATO 7 GIUGNO 2014 ALLE ORE 18.30, PRESSO LA PISCINA BIANCHI, GARA 1 SEMIFINALE PLAY OFF PROMOZIONE TRA LA PALLANUOTO TRIESTE E LA VIS NOVA ROMA. GARA 2 E' IN PROGRAMMA A ROMA MERCOLEDI' 11 GIUGNO 2014 ALLE ORE 19.45. EVENTUALE GARA 3 SEMPRE A TRIESTE SABATO 14 GIUGNO 2014 ALLE ORE 18.30 INTERVENITE IN MASSA!!!
  9. Per carità permaloso è anche il sottoscritto pertanto su questo aspetto pareggiamo. Cercherò di essere chiaro sulla vicenda Scutiero- Teghini. Personalmente, e ripeto personalmente, sono convinto che la Pall TS abbia trattato i due ragazzi in maniera poco chiara. Perchè? Non potendo (o volendo ?!) mettere sotto contratto hanno approfittato sul fatto che i due ragazzi non trovassero squadra per farli allenare, e su questo niente da dire, con la prima squadra. Vedi Gus, anch'io sono da tempo allenatore e dirigente, e se un ragazzo mi da una mano io cerco di dare una mano a lui. Ecco, era tanto difficile di riconoscere qualcosa a questi ragazzi alla fine della stagione? Ma vi renedete conto che senza di loro la squadra non si allenava? Invece niente, anzi, te lo ripeto, per Teghini c'era la volontà da parte di Dalmassons di tesseralo a febbraio: ma il niet di GHiacci e Bocchini ha bloccato tutto (parametro alto), con evidente disappunto del coach. Ben più complessa la sistuazione di Scuti che ambiva a giocare e non fare la riserva. Con questo concludo ogni intervento presso questo sito, tanti ne saranno felici, ma ho la coscienza super a posto, vero è che sono uno dei primi a credere nel vostro progetto di quest'estate facendo 2 tessere. Ma non sopporto, e una mia debolezza, non ammettere come stanno veramente le cose e non prendere le distanze a dei comportamenti societari non chiari verso dei ragazzi che tanto hanno dato alla Pall ts. PS se non credi a queste cose, non è un mio problema, se hai voglia informati in giro e senti varie campane Saluti.
  10. Vedi, io non ho mai offeso nessuno e ti invito a non farlo con il sottoscritto. Evidentemente della squadra, nel suo interno, poco sai ma non per questo hai il diritto di avere sempre la verità. Cerca di essere democratico nel sentire anche gli altri e non che sto foro sia sempre in lienea con questa società che se ho voglia di contestarla la contesto. Con il massimo rispetto che io ho sempre con tutti senza il bisogno di offendere. PS Quando vuoi e dove vuoi ti spiego la faccenda Teghini, solo per informarti di come stanno le cose Dato che dici che sai tutto, lo sapevi che l'unico benefit di Teghini è stato un paio di scarpe donato da Sergio Dalla Costa?! è questo per te cosè?!?!?
  11. La "ciolta pel fioco" era, ma mi sembra infantile rimarcare, una constatazione di come sono stati trattati Scutiero e Teghini. E credimi che il termine che uso è ancora gentile verso una società che non è stata capace nemmeno di dare ai ragazzi un panettone per Natale! E ti dirò di più: Dalmassons voleva, in gennaio, tesserare Teghini visti gli infortuni ma, c'è stato qualcuno che si è fortemente opposto per l'alto costo del parametro da pagare!! MA dai!! E' non è stato Boniciolli...E se non mi credi informati ...
  12. Certo che vale per me! Anzi per primo! Ma più di qualcuno si dovrebbe fare un esame di coscienza nel continuare a giustificare questa società ed i suoi vertici. Perdonami ma su Urbani non cambio di un millimitro e mi sembra che i fatti della stagione parlino da soli senza ulteriori commenti. Poi, se vuoi vedere malizia nelle mie parole, va bene lo stesso, lasciami almeno che abbia parere contrario al tuo. Sempre con il massimo rispetto e se si può esprimere opinioni diverse in questo forum semza essere tacciati per maliziosi o prevenuti.
  13. Vedi Gus, sei dentro la società, ma evidentemente non sai niente dei ragazzi, di quello che pensano e dei loro sentimenti. Prima di parlare, bisogna informarsi e non, per principio, salvare tutto e tutti
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×