Vai al contenuto

Mex

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    6.019
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    42

Risposte pubblicato da Mex

  1. 6 minuti fa, luxor ha scritto:

    Quindi se Antonini o Scavone fazeva solo de sponsor i diventava santi e no te se preoccupavi gnanca un poco. Giusto per capir. 

    Non diventavano santi ma soprattutto quando saltavano (o salteranno forse) loro non si sarebbero trascinati dietro la società.

    Ma comunque non te la prendere, nemmeno io me la prendo. Non sei tu l'anomalia, ho semplicemente constatato che la tifoseria triestina tiene la macchina della m.erda sempre in moto.

    • Mi piace 5
  2. Sì riusciva a fare atletica quando al Grezar si allenava e giocava la prima squadra, a me la coesistenza non pare impossibile. Magari potrebbe essere una buona occasione per riavere spogliatoi e parti coperte di nuovo in ordine. I lanciatori, parlo da tesserato FIDAL dal '77, sono sempre stati sui co****** pure a me che dovevo correre stando attento che non mi arrivasse addosso qualche disco volante fuori settore.

  3. 12 minuti fa, Flaming ha scritto:

    Ricordavo Udine, ma la variabile Smith fu quella che fece svoltare la stagione. Pistoia lo scorso anno com'è arrivato ai PO? in striscia positiva? 

    Solo per capire se il buon Christian si prepara a riscrivere la Storia della pallacanestro italiana 🙂

    Non era in striscia in quanto nel gironcino delle prime 6 arrivò ultima, quindi nella seconda fase (10 partite come quest'anno) andò male. Però avrebbe dovuto avvalersi del fattore campo solo ai quarti ed invece giocò la quinta di SF in campo neutro per la squalifica di Cantù e recuperò il fattore campo in finale perché nel frattempo Torino (settima) andò a vincere a Treviglio.

  4. 8 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

    Solo per parcondicio Sportando riporta una notizia di Tuttosport che si fa delle domande sulle sconfitte di Torino, ma riporta anche un intervista a Ciani che dice ovviamente che non giocano a perdere e spiega i motivi delle loro sconfitte. Poi ognuno  può credere a quello che vuole

    Torino era già sulle ginocchia quando ha vinto l'ultima con noi (e senza Kennedy). Per me molto meglio se incontreremo loro piuttosto che Rieti.

  5. 3 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

    In ogni caso tutte e 12 le squadre del nostro girone sarebbero ai playoff o con buone possibilità di salvezza ai playout fossero capitate nell'altro girone 

    Alla fine del girone playout non mi stupirei nel veder retrocedere 4 squadre su 6 appartenenti al girone verde 

    Solo Roma potrebbe aver qualche possibilità anche se 2 partite di ritardo dalla salvezza non sono poche 

    Più facile che si salvi quella che non andrà giù dritta tra Orzi e Chiusi (a spese di Nardò) che si salvi Roma. Con due squadre in girone praticamente già retrocesse (le ultime due verdi) invece Cento è praticamente già salva con 8 punti di vantaggio.

  6. 2 ore fa, luxor ha scritto:

    Se non sbaglio, in caso di sconfitta di Rimini e Trieste e di vittoria di Cividale (chi la ferma più), visti gli scontri diretti, Trieste dovrebbe essere sesta. Settima se vincono sia Rimini che Cividale, quinta se invece vince Trieste e non ha importanza cosa fanno le altre, e sempre quinta se perdono tutte e tre. Ancora sesta se vince Rimini e perdono Trieste e Cividale .Qualcuno mi sa dire se è corretto? O in caso di arrivo a 3 si fanno conteggi diversi? Grazie.

    Cividale ha battuto due volte Rimini quindi in caso di arrivo a 3 noi sesti e Rimini settima

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×