Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

uno dei tanti

Utente semplice
  • Content Count

    300
  • Joined

  • Last visited

  • Country

    Italy

Community Reputation

2 Nè carne, nè pesce

About uno dei tanti

  • Rank
    Utente sbregamudande

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vado a memoria, ma l’acquisto de Valentini iera servì a convinzer Malomo a firmar per noi, visto che i xè tanto amici.....
  2. Metto qua perchè non è stata ancora aperta la discussione specifica. https://m.tuttoc.com/girone-b/rimini-tegola-a-centrocampo-danso-out-almeno-due-mesi-199099
  3. TuttoC riporta un interessamento nostro su Diamante Crispino, portiere ‘94 del Bisceglie.... Ed intanto la Ternana prende Paghera e Vecom Verona si sistema con Corapi
  4. Peró, secondo me, per fare il 4-4-2, basterebbe trovare un regista più propositivo e che sappia giocare quei 10/15 metri più avanti rispetto a Coletti. Maracchi, Beccaro e Steffè a giostrare da mezz’ala con possibilità di fare inserimenti e sfruttare le sponde degli attaccanti. In questo caso, secondo me, potrebbe essere Petrella il sacrificato, mentre Bariti darebbe quella spinta/copertura richiesta all’esterno.
  5. Esiste... esiste!!! E noi ne sappiamo qualcosa: Ezio Glerean con il suo 3-3-1-3 che lo abbiamo incontrato contro il San Donà... e ci ha fatto fuori in quel di Mantova.
  6. Aspettando il 31 per tirare le somme, come dice giustamente @forest, ad oggi, per far coesistere El Diablo e Costantino, vedrei bene un 4-4-2 con Granoche leggermente arretrato. E in questo modulo penso che Bariti potrebbe fare la sua bella figura.
  7. Possibile uno scenario del tipo: via Coletti, al suo posto Bolis e dentro un trequartista???
  8. Domanda da perfetto ignorante: non potrebbe essere che arrivi un americano “sano” per sopperire alla partenza di Walker e Dragic tenuto in prova e, se idoneo, preso come ciliegina per il prossimo anno e fatto rientrare con molta calma????
  9. Sono pienamente d’accordo a metà su questo punto. E ora te (ve) lo espongo: lasciando stare il discorso esuberi, che li puoi mettere fuori rosa, il punto fondamentale di questo periodo è il guardare la posizione in classifica e decidere il da farsi. - Voglio puntare alla promozione diretta??? - Voglio entratare nei playoff in una buona posizione?? - Voglio puntare ai playoff giusto per tentare??? - Mi salvo in tranquillità e basta??? Dopo aver valutato queste possibilità, posso decidere a quale tipo di mercato potró andare a fare. Per cui, a mio modesto parere, se so che c’è un ottimo giocatore che fa al caso mio e voglio puntare alla promozione diretta, non mi posso permettere di aspettare l’ultimo giorno.... ”chi più spende meno spende”..... le somme si tirano alla fine.
  10. Peró se dovesse capitare l’occasione per un regista che alzi la qualitá del gioco, metterei in discussione la permanenza di Coletti (liberare uno slot degli over).
  11. Spero che questa pausa, oltre a portare degli aggiustamenti all’organico, serva a ricaricare i giocatori ed illuminare il mister perchè giocare una buona fetta del secondo tempo in superiorità numerica e non fare un’azione degna di nota (ho visto solo gli highlights) non è il massimo per una squadra che vuole fare qualcosa di importante.
  12. Ternana che cerca Soddimo e Guerra, Pordenone cerca Guidone. Il Monza che sta cambiando mezza squadra... Da gennaio inizierà un nuovo campionato.
  13. Domanda ai più esperti: ma in questo momento del campionato e con questa classifica, andreste a prendere un nuovo straniero, o prolunghereste il contratto a Silins ed aspettereste marzo per prendere un ottimo giocatore da far inserire per la prossima stagione????
  14. Lasciando stare il discorso del “punto preso o due persi”, secondo me la cosa buona di questa partita è lo spirito che ha questa squadra, capace di provare (ed in questa occasione di riuscirci) a recuperare lo svantaggio, che a 8 minuti dal 90’ era di 2 goal. Questo, a mio modesto avviso, dev’essere visto come un campanello d’allarme per le altre squadre perchè incontreranno una formazione mai doma e sempre pronta a dire la sua in qualsiasi momento.
×