Jump to content

uno dei tanti

Utente semplice
  • Posts

    503
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by uno dei tanti

  1. https://m.trivenetogoal.it/2022/08/29/mercato-triestina-tutto-confermato-ufficiale-baldi-allalessandria/162879/ Baldi in prestito all’Alessandria
  2. https://m.tuttoc.com/girone-a/triestina-domani-allenamento-a-porte-aperte-allo-stadio-nereo-rocco-325297 info…
  3. Giusto per info, il Pescara ha proposto un triennale a Gucher (Pisa)… Se qualcuno si ricorda del tragico Triestina - Pisa (il terzo goal è suo). Era il metronomo. Un pensierino era d’obbligo
  4. Lovisa papà, dichiara che il PN cerca un portiere ed apertamente fa il nome di Martinez….
  5. Se dovesse essere un altro interdittore (come Crimi e Pezzella) chi dovrebbe costruire il gioco??
  6. Secondo Trivenetogoal, in uscita De Luca (Catania), Ally Millymaki (Venezia) e Coppola (a Malta)…
  7. Ha appena rinnovato il contratto con la Lazio fino al 2024, per cui immagino, se dovesse essere, sarà un prestito secco
  8. Mah, intanto, proprio perchè svincolai e senza contratto, se podeva far un pensierin a Ligi, Calvano e Rapisarda… in modo da partir da zero con gente “esperta” e che conossi zà l’ambiente…
  9. Domanda ingenua: cosa pensate (discorsi da bar, ovviamente) del mercato attuale dell’Unione??? Per me, ad oggi, tanti movimenti interessanti e di prospettiva, ma manca quello zoccolo di “esperienza” che serve nei momenti critici delle partite / periodo…
  10. Gomez, come già fatto, puó giocare anche come seconda punta, cosa che per me lo rende “interessante” vicino ad Adorante e (si spera) Ganz…
  11. Se proprio devo far un pensierin, da PD cercheria de cior Ronaldo che xè sta messo ai box dopo la finale de Palermo…
  12. A centrocampo Crimi, Pezzella, un altro centrale meglio se dai “piedi buoni”, attendendo il rientro di Sakor…
  13. Con Del Piccolo Offredi aveva avuto sempre delle difficoltà nelle uscite, cosa migliorata con Mazzantini. Vedremo l’evolversi della situazione con i nuovi nr 1…
  14. magari la nuova proprietà (o mister X) hanno già contatti con altre società che manderebbero i loro giovani a fare esperienza
  15. Nella lista mancano: Martinez (2023), Baldi (2024) e Gomez (2024) https://www.transfermarkt.it/us-triestina-calcio-1918/kader/verein/4271/saison_id/2021/plus/1
  16. Trieste da un po’ di tempo sta diventando “interessante” per gli investitori grazie alla riqualificazione del porto. Basta pensare che due gruppi austriaci si sono presi l’ex fiera e il palazzo ex Ferrovie. Qui stiamo parlando di cose grosse, ma c’è tutto un sottobosco di foresti che sta acquistando immobili in pieno centro. Per questo, qualche imprenditore potrebbe cercare di entrare nelle grazie di questa città mediante la gestione di una squadra sportiva.
  17. https://m.tuttoc.com/rassegna-stampa/i-corriere-adriatico-i-ancona-e-in-arrivo-l-esterno-petrella-319351
  18. Moscati (giusto per far un nome) in uscita dal Sudtirol, ma non so se al 31 agosto sarà ancora ad aspettare… e anche il DS Zebi (ex Cesena) libero…
  19. Partita decisa soprattutto dagli episodi. Il primo rigore della stagione che possiamo permetterci di sbagliare (più per sfiga che per demerito), infortuni a non finire prima e durante la partita, il primo goal complice l’infortunio di Capela (ma NO Guerra era in fuorigioco al momento del cross??)… Con una Feralpisalò che non ha fatto tanto per meritarsi il vantaggio. Secondo tempo con noi che abbiamo iniziato a mollare (passaggi molli e poca convinzione) tanto da beccare un secondo goal molto simile al secondo beccato dal Renate con l’uomo libero al centro dell’area. Per finire con una squadra molle che giochicchia ma non punge mai (Liverani quante parate ha fatto??) Adesso aspettiamo i responsi dall’infermeria e vediamo quanti riusciranno a scendere in campo giovedì (Negro, Ligi, Capela infortunati e Volta che ha accusato un fastidio…)
  20. Diciamocela tutta: fin quando il grosso del mercato lo fai all’ultimo giorno, cioè con “quello che resta”, non potrai mai fare progetti con grandi ambizioni… La mia impressione è che in societá manchi un vero “deus ex machina”, capace di fare una programmazione su 2-3 anni come avviene in altre realtà. Se fosse così, almeno a qualcuno di questa stagione avrebbero già proposto di allungare il contratto…
  21. Volevo condividere con voi un pensiero che, attualmente, non è stato toccato. Penso che la campagna acquisti estiva sia stata fatta credendo (azzardando) nella riforma del campionato e, per tanto, con la possibilità, trovandosi entro il sesto posto, l’anno prossimo a giocare in un campionato più prestigioso. In tale ottica, PENSO, che la campagna acquisti sia stata fatta in modo da non eccedere nel budget di quest’anno, con l’idea di utilizzare quello che è rimasto in saccoccia a luglio. Purtroppo questo non si è realizzato e la posizione attuale di classifica non ha (giustamente) fatto fare quelle spese che squadre come Sud Tirol e Padova si sono permesse per raggiungere il traguardo.
  22. Mandare via Bucchi a 27 ore scarse dalla fine del mercato mi sa tanto di martellata sugli zebedei, se non hai già il “degno” sostituto e chi sono i giocatori che gli possono servire / mandare via per raddrizzare la barca…
×
×
  • Create New...