Jump to content

hector

Utente semplice
  • Content Count

    1,611
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

hector last won the day on February 14 2017

hector had the most liked content!

Community Reputation

71 Discreto

About hector

  • Rank
    Utente millenario

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Prevedo la solita partita contro le "grandi", cui ormai siamo abituati: grande equilibrio e avversari che giocano male. Se poi il Padova porterà a casa il risultato grazie agli episodi, si confermerà ancora volta di essere ammazza-campionato.
  2. Peccato aver perso un minuto a esultare dopo il gol del pareggio. Avremmo potuto fare un tentativo per vincerla (che era l'obiettivo della partita).
  3. Sarebbe stato bello avere una classifica aggiornata, per vedere la nostra distanza dal Padova. Ma la Juve aveva i nazionali.
  4. Senza contare che per chi abita in un rione lontano da Valmaura, 2 euro sono tranquillamente il costo per arrivarci, quindi conviene anche economicamente prendere da casa.
  5. Esattamente, è proprio questo il punto. Nessuna squadra ha mai fatto un campionato giocandole bene tutte. Ma le "ammazza-campionato" sono proprio quelle che riescono a fare 3 punti anche quando giocano male. Alternano prestazioni buone e meno buone, ma intanto portano a casa i punti con cui si costruiscono il primato. Al momento, è esattamente il tipo di campionato che sta facendo il Padova.
  6. Il perfetto identikit delle vittorie di chi vince il campionato. Poi ogni partita fa storia a sé, ovviamente, e quindi non è affatto detto che il Padova non giochi benissimo la prossima. Anzi, credo che sia probabile, perché le vittorie "sporche" come quelle di oggi danno grande entusiasmo e sono il miglior presupposto per giocare bene le partite successive. Il bel gioco sicuramente aiuta a vincere le partite, ma alla fine contano i punti, non come la squadra ha giocato. Anzi, molte volte il bel gioco stride con la concretezza. Lo scorso anno ad esempio fui impressionato dal c
  7. Cioè in pratica si aggiungerebbe una categoria e la D diventerebbe quinta serie?
  8. Potrebbe essere che l'intenzione iniziale fosse effettivamente quella di fare qualche ritocco. Ma poi è diventato evidente che quella rosa non andava da nessuna parte, quindi Milanese ha cambiato idea. Cosa assolutamente apprezzabile.
  9. Esattamente. L'abbondanza non è assolutamente un problema, anzi.
  10. Molto bene. Un plauso a Milanese. Adesso bisognerà vedere come renderanno i nuovi e soprattutto sarà decisivo il lavoro dell'allenatore.
  11. Sapevo che era arrivato venerdì. Quello delle visite mediche è effettivamente uno scoglio insormontabile.
  12. Perché non ha giocato sabato? Lo chiedo da ignorante in materia. Mi piacerebbe sapere i motivi reali, non i "si fa sempre così". O meglio, sono curioso di sapere perché si fa sempre così. Grazie.
×
×
  • Create New...