Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

hector

Utente semplice
  • Content Count

    744
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
  • Country

    Italy

hector last won the day on February 14 2017

hector had the most liked content!

Community Reputation

10 Sufficiente

About hector

  • Rank
    Utente onnipresente

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non penso che chiediamo un fenomeno, ma uno che i tiri centrali da lontano non li faccia passare. Non credo sia tanto difficile. Ok, è serie C, ma è pur sempre professionismo, non stiamo parlando di prima categoria. E magari uno che con i piedi non regali il pallone agli attaccanti avversari, cosa che francamente è successa già troppe volte (contro l'Albinoleffe un avversario l'ha "stoppato" addirittura due volte in 90 minuti).
  2. Ormai i gol nei quali ha grandi responsabilità, in relazione a quelle della squadra, non si contano più. Il resto, secondo me, conta poco o nulla. Il fatto che abbia avuto un periodo di ripresa non può far dimenticare l'inizio di stagione dove praticamente tutti erano concordi nel dire che ci mancava qualche punto a causa del portiere. Poi è chiaro che dipende dalle ambizioni. Valentini può tranquillamente stare in C ma non in una squadra che punta alla promozione. Brava la società se ha deciso di provvedere.
  3. Sì E anche la società che si è dimenticata degli highlights.
  4. Dove hai visto gli highlights? La società mi pare che non abbia pubblicato nulla.
  5. Ha fatto qualche buon intervento ma entrambi i tiri dei gol sono centrali e parabili da un buon portiere, anche se ci sono le scusanti della potenza sul primo gol e della distanza ravvicinata sul secondo. In più c'è l'incredibile errore coi piedi nel primo tempo. Sarebbe riduttivo parlare solo del portiere oggi, dopo una prestazione così della squadra. Ma sicuramente quello del portiere è un ruolo dove abbiamo dei problemi. E non lo scopriamo di certo oggi.
  6. L'impressione è che in trasferta partano sempre con l'idea: "oggi portiamo a casa un punto". Ci può stare contro le grandi del girone, meno contro squadre come il Teramo. Il problema è che con questa mentalità non si vince praticamente mai e si finisce per perdere spesso.
  7. A ogni interruzione di gioco sullo 0-0 noi perdevamo tempo mentre loro facevano in fretta. Prestazione senza personalità. Incredibile, dopo quanto visto al Rocco 7 giorni fa. Quando si gioca per il pareggio, molto spesso si perde.
  8. L'arbitro ga semplicemente applicà el regolamento... iera finida, el cronometro che se vedi in tv xe un 20 secondi indrio ogni 45'.
  9. Teramo molto più pericoloso di noi, che concediamo anche dietro. Brutto anche l'atteggiamento, che mi è parso svogliato. Qualcuno dica alla squadra che bisogna vincere, altrimenti se il Pordenone fa 3 punti è già quasi game over.
  10. Partita simile a quella di San Benedetto. Nulli davanti e pochi rischi dietro. Poi è chiaro che l'episodio negativo può capitare.
  11. Per me il problema è stato il centrocampo soprattutto. Steffè e Bolis sono le riserve e si vede.
  12. Condivido che i toni civili sono necessari. Ma questo non ti protegge da derisioni e offese. Ad esempio, contro il Sudtirol avevo scritto che secondo me Valentini aveva sbagliato, e l'avevo scritto in modo pacato e civile, ma poi sono stato trattato come il tifoso deficiente che ha bisogno di dare la colpa a qualcuno. Detto questo, rudy sbaglia sicuramente nei toni. Secondo me, anche nella sostanza.
  13. Il gol per me è una responsabilità collettiva. Solo in minima parte è colpa del portiere.
×