Vai al contenuto

hector

Utente semplice
  • Numero contenuti

    2.558
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di hector

  1. Non sono d'accordo con chi dice che abbiamo speculato per il pareggio. Oggi abbiamo spinto abbastanza, soprattutto nel secondo tempo. Se avessimo segnato, chiudendo molto probabilmente la questione, non ci sarebbe stato nulla da dire. Ma questa squadra non è capace di segnare. È il problema che si è portata avanti tutta la stagione (con la eccezione di poche partite) e che di certo non hanno risolto né Strizzolo né Udoh. Provare a segnare restando equilibrati senza rischare nulla, questo era il nostro piano. Infatti per gran parte della gara non abbiamo rischiato nulla. Ma se non riusciamo a segnare, poi si rischia eccome. E là bisogna solo pregare.
  2. Questa era ugualmente importante. Senza questa, la seconda nemmeno si sarebbe giocata, da quel che ho capito.
  3. Finora tutto secondo copione. Il copione perfetto per il Caldiero. Al momento Udoh francamente imbarazzante. Molto male anche Jonsson.
  4. ...che xe esattamente quel che digo mi alla vista de Voca. E son abbonado e sempre presente. E no go neanche fioi.
  5. Se Silvestri non lo mette giù, l'attaccante galoppa tutto solo verso Roos. Questa è la sensazione chiara che ho avuto io, e anche l'arbitro.
  6. Pareggio giusto. Noi davvero male, mi aspettavo un'altra prestazione. Al Rocco loro punteranno a mantenere il risultato fino all'assalto finale. Non possiamo permetterglielo.
  7. Poco incisivi davanti. Una costante di questo campionato (con rare eccezioni).
  8. È alle 20. Per me un ottimo orario, che consente ai tifosi di muoversi solo di pomeriggio senza impiegare tutta la giornata per la trasferta. Poi si torna tardi, è vero. Ma non orari improponibili... Caldiero è vicina.
  9. Per me è un buon orario: sabato mattina libero, e di pomeriggio si va. Non male.
  10. Ho controllato. Il Var con la Giana venne usato addirittura due volte: per il rigore dello 0-1 segnato a 10 minuti dalla fine dagli ospiti, che l'arbitro aveva negato. E poi a tempo praticamente scaduto, sull'1-1, quando il Var controllò quel gol-non gol e sebbene dalle immagini sembrava che fosse gol, non c'era certezza assoluta, per cui dopo il check fu confermata la decisione di non assegnare il gol. Quindi nel primo caso il Var rischiò di mandarci a casa (per fortuna pareggiò Malomo dopo un minuto), nel secondo ci graziò per l'assenza della goal line technology e di immagini sufficientemente chiare.
  11. Il Var è stato usato al Rocco con la Giana e sostanzialmente ci ha fatto passare il turno. Per fortuna non è stato utilizzato per convalidare il gol del Benevento all'ultimo secondo al Rocco, annullato dall'arbitro. Ma tanto poi abbiamo perso il ritorno.
  12. È come un'unica partita da 180'. Se pareggiamo siamo salvi.
  13. Stai spacciando come giusta e bella una cosa che fa letteralmente schifo.
  14. Ma quindi? Stai provando a convincerli a tirare indietro la gamba e perdere nettamente? Abbiamo capito che tu al posto loro lo faresti. Ma per fortuna non tutti sono così.
  15. Magari si spiega con il fatto che non c'è nessun movimento in canna e i soldi non arriveranno. Buh, speriamo che non sia così.
  16. Ma che notizia? Che sono arrivate le rassicurazioni? Notiziona...
  17. Ma il sold out nel giro di un'ora testimonia entusiasmo, al di là di quello che dicono i social. O quanto meno testimonia attaccamento. D'altra parte, che loro come piazza siano di un altro pianeta rispetto alle varie Triestina, Padova, ecc. non lo scopriamo certo oggi.
  18. Anch'io sono per natura ottimista come te e diversi altri utenti. Però ci andrei piano. Oggi avremmo dovuto farci un sol boccone del Padova in virtù del fatto che la sua ultima vittoria interna era stata fortunosa e in virtù del suo trend negativo in trasferta. Come se il trend passato fosse garanzia di risultati futuri. Ora leggo che non ci sarebbe da stupirsi se vincessimo a Vicenza. La realtà è che il calendario ci ha messo di fronte proprio ora la prima e la seconda del campionato, per giunta in lotta tra loro per la promozione diretta. Semplicemente, sono squadre molto forti. Lo dice la classifica. E si sapeva che sarebbe stata durissima. Se in più ci mettiamo un periodo tutt'altro che brillante da parte nostra (anche a Meda non siamo stati granché e la fortuna ha avuto il suo peso), il quadro è completo. Poi io sono il primo a crederci. La fede porta a credere sempre. Inoltre gli episodi saranno come sempre importanti e un bel colpo di fortuna sarebbe più che gradito. Però onestamente è dura.
  19. Chiaro. Ma che perde a Lumezzane è un po' più probabile. Anche se molto difficile pure quello.
  20. E io avevo detto che le vittorie di c**o tante volte ti svoltano la stagione. E infatti Peccato. Il pari l'avremmo anche meritato. Ma una sola occasione è troppo poco. Bravi anche loro a difendersi bene.
  21. La prestazione non è stata così diversa da quella con il Renate. Come accade quasi sempre, sono decisivi gli episodi. A Meda un'occasione e un gol. Oggi un'occasione e zero gol. Ma la squadra c'è.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×