Vai al contenuto

hector

Utente semplice
  • Numero contenuti

    2.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

hector ha vinto l'ultima volta il giorno 11 Gennaio 2023

hector ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di hector

Esperto

Esperto (10/14)

  • Very Popular Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated
  • First Post
  • Collaborator

Badge recenti

183

Reputazione Forum

  1. Sicuramente l'umore della piazza non influenza in modo diretto e lampante le prestazioni della squadra. Ma in parte questa influenza ci può essere, soprattutto se si crea un clima quasi irrespirabile come è successo. È difficile che la squadra giri bene in quel clima. Ma poi quello che non ho mai capito è la tendenza ad alzare bandiera bianca quando le cose vanno male. Non ha proprio senso, in generale nel calcio (e nella vita direi) ma in particolare per noi che nel 2023 siamo stati dati per morti e retrocessi in D una decina di volte. Il motto "non mollare" è molto facile e di moda, ma poi alla fine tutti mollano alle prime difficoltà...
  2. È successo che la squadra è andata in crisi e la tifoseria ha avuto una crisi di nervi assolutamente ingiustificata. In quel momento si sarebbe dovuto far quadrato intorno alla squadra invece che insultare Menta e Bordin. Secondo me avremmo potuto limitare i danni. Ma tanti erano così affezionati a Tesser che il suo esonero è stato visto peggio di un fallimento della Triestina per bancarotta fraudolenta. In autunno in tanti vedevamo questa squadra addirittura come superiore al Mantova. Al netto della crisi successiva, questa si è rivelata indubbiamente una valutazione troppo ottimistica. Anche in autunno il Mantova ci era superiore. Eppure, non vedo perché quella Triestina così forte non possa essere considerata tra le pretendenti alla promozione tramite playoff. Sembriamo effettivamente tornati quelli lì. Speriamo di continuare così, e vediamo se saremo bravi anche contro avversari superiori a quelli di oggi.
  3. Secondo me la simulazione di Rizzo c'era. Però complessivamente concordo sul fatto che gli errori dell'arbitro sono stati prevalentemente contro di noi. Tre in particolare, tutti nel secondo tempo: un corner che era palesemente rimessa dal fondo, un fallo per loro sulla nostra tre quarti che invece era fallo per noi, e i 7 di recupero, una invenzione bella e buona visto che non era successo nulla di particolare (le sostituzioni più un paio di veniali perdite di tempo fanno 5 minuti). Errori che avrebbero potuto costarci caro, ma per fortuna non è accaduto nulla. Certe volte nella stagione siamo stati favoriti dall'arbitro, altre volte sfavoriti. Oggi secondo me rientriamo nel secondo caso.
  4. Giocarla oggi dopo pranzo sarebbe stato un ulteriore schiaffo verso chi legittimamente, da abbonato, vuole guardare le partite in casa. Perché ognuno ha i suoi orari preferiti e quelli in cui invece gli è difficile esserci. Ma un lunedì pomeriggio, obiettivamente, taglia fuori la maggioranza.
  5. Questo è. E capirai che per me che sono entrato alle 18.20, vedere un sopralluogo andare a buon fine e poi sentirsi dire che la gara è rinviata, la sensazione di presa per i fondelli è forte. Come già detto da altri, la decisione era stata già presa. Nessuno voleva giocare. Ma allora questo finto sopralluogo si poteva anche evitare.
  6. Mi dispiace che tu non fossi là e che quindi non abbia visto la prova del rimbalzo e del rotolamento del pallone.
  7. Tu parli come se il campo fosse stato in condizioni disastrose. Non lo era affatto. L'arbitro ha fatto la prova ed era tutto ok. Oltretutto non pioveva.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×