Vai al contenuto

lanutelladituasorella

Utente semplice
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

344 visite nel profilo

Obiettivi di lanutelladituasorella

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Sulla Triestina l'ultima parola è ancora quella del Sindaco: così mi è stato fatto intendere. E mi fido di chi mi ha dato la risposta, anche se intuivo da solo che il Sindaco non si sarebbe messo da parte, visto che la proprietà, in parte è la stessa dello scorso anno. Liberi di crederci o no. Guiz: non era mia intenzione essere saccente, evidentemente non mi sono espresso nel miglior modo. Mi scuso se sono sembrato tale.
  2. Sbaglio o sul Piccolo di oggi c'è scritto che i due proprietari e il Sindaco si incontreranno con Zamparini nel fine settimana. Ma Coslini non doveva esserne fuori? Anche se alcuni di voi si dicono certi del contrario, rimango convinto che il Sindaco sia sempre presente, pesantemente, nelle vicende alabardate.
  3. Ma perché dovrebbe essere differente, prima da adesso, sinceramente mi sfugge. Ci sono due delle persone che c'erano prima, mica altri appena arrivati che hanno acquisito il Club.
  4. Interessi politici che non sempre vanno a braccetto con la miglior soluzione per la Triestina. Io invece aspetto gli esempi sul perché in questi ultimi 12 mesi, non la scorsa estate, chi chiedeva informazioni sulla società andava prima da lui che dalla proprietà.
  5. Il Sindaco dopo aver dato il pallino ai soci, avrebbe dovuto mettersi in disparte e così non è stato. In tutto l'anno, più volte, si è comportato da proprietario. Di cosa stiamo parlando?
  6. Non fare la D anonima, per me è solo una scusa perché non si vuole farla. Hanno il terrore di dover cacciare gli Euro per la D. Bisogna prenderne atto.
  7. Deve prima convincere il Sindaco e poi la proprietà farà quel che dice il Primo cittadino. Era così prima e anche adesso. Chi vi ha detto che le cose sono cambiate rispetto a mesi fa? Il Vs Informatore potrebbe aver preso una sola, come dicono nel Lazio.
  8. Io non penso che Cergol ci abbia perso e sui perché il discorso sarebbe troppo lungo e inoltre si finirebbe su un campo minato.
  9. Da quel che leggo sei una persona competente, quindi mi meraviglio come fai a sperare che in un solo anno si riesca a costruire una struttura per fare la D a bassi costi.
  10. Lo ha già scritto qualcuno, ma non ricordo il nome. Che gusto c'è a vincere il campionato se dopo non puoi disputare quello sopra: resta questo problema. Io penso, anzi ne sono certo, che una D da mezze classifica costi molto di più che un'eccellenza da vertice.
  11. Mica siamo noi del Forum di "elsitodesandro" a dover trovare le persone degne di portare avanti la storia della unione Triestina.
  12. Chi lo dice che la Triestina è ufficialmente a disposizione di chi, al netto della chacchiere e della pubblicità, voglia prendersela? Chi? E' una supposizione?
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×