Vai al contenuto

il bombarolo

Utente semplice
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di il bombarolo

Novizio

Novizio (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. http://messaggeroveneto.gelocal.it/sport/2016/06/11/news/miano-junior-e-sturm-alla-valnatisone-1.13643616 guiz, l'articolo più recente che ho trovato su tomadini..
  2. Scusate ma gli under (a parte il ragazzo in prestito dal Torino) sono di proprietà?
  3. quindi non te me porterà più in stadio? Te sa che da questo punto de vista te dato ragionevolissima ma te podessi almeno far l'ultima col Venezia e poi chi vivrà vedrà..
  4. Grazie moro, ma in realtà la mia domanda si collegava a Lippi.. Se Lippi può restare perché utile ( anche se già con Pontrelli) possono restare anche alcuni giocatori ( pontrelliani o favaratiani) tipo piscopo o vezzani, che magari da riserve possono risultare utili?
  5. Scusatemi.. Ma questo discorso si può fare anche per i giocatori, cioè: un piscopo ( o chi per lui) che erano i pretoriani di Pontrelli ha senso volerli cacciare a priori quando possono risultare utili alla causa?
  6. Finalmente una buona notizia!!! E domenica prossima si va in stadio..
  7. Beh, presumo che se la "risposta" all'appello di Pontrelli sarà dopo l'asta ( o gara) è quasi sicuro che sarà picche.. O mi sbaglio?
  8. Tipo el vecio campo dell'Ampelea a Isola che gaveva el racatapalle in mar. Me fa tornar in mente i tornei giovanili de pallamano.. Con le bale che galleggiava alla deriva..
  9. Visto che forest ha nominato il pizzaiolo ( inconsapevole) approfitto per usarlo come esempio.. Dareste 2 euro ad un tipo come raiola? Eppure.. Con questo non dico che iannotti porterà a Trieste il pogba dei dilettanti ma che magari queste uscite fanno semplicemente parte del personaggio..
  10. Blow, sono d'accordissimo con te.. La mia era una presa in giro ( ho solo modificato il suo post in terza persona)
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×