Vai al contenuto

Trottola

Utente semplice
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

577 visite nel profilo

Obiettivi di Trottola

Novizio

Novizio (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Su sito ufficiale Triestina, effettivamente molto bello, trasparente, Ripari in organigramma e' l'addetto stampa.
  2. A Bossi e famiglia un pensiero e partecipazione per la loro grave perdita.
  3. Trottolando oggi su Twitter, da brava Trottola, non ho trovato news su Da Ros, si sa qualcosa per esito operazione?
  4. Bene Bowers, roster si completa e pensiero e' per la squadra, non vedo l'ora di vederla all'opera. Le polemiche meglio evitarle, chiudere boccaporti, immersione rapida e via, sott'acqua, portarsi fuori tiro e proseguire sulla propria rotta. Forza Alma e forza Trieste.
  5. Scacchiere societario in rivoluzionamento, nuove nomine, mercato in evoluzione tra conferme e Pec che ha deciso il suo futuro, tuttavia solo primi test sul campo daranno prime risposte di tutto questo periodo preparatorio, intanto non ci si annoia.
  6. Tutto molto positivo, speriamo che questo dinamismo si propaghi sempre di più, onda su onda, sportivamente parlando, sulla citta'. Coronica confermato, e' un happy ending. Concordo su divario gironi basket ma, forse, Lnp punta a creare solo piazze forti in entrambi i gironi: tempo all'Ovest per adeguarsi all'Est che, così, forte gia' ora, puo' contendersi l'unico posto in A magari, per un paio d'anni. Ipotesi fantasiosa, ma non del tutto illogica, vista così la Lnp potrebbe solo all'apparenza aver non-deciso.
  7. La linea societaria della Pall. Trieste-Alma, condita da nuovi elementi manageriali e di marketing, si presenta chiara e netta. In effetti chi si abbona e' un piccolo sponsor di per se', in un certo senso, specie chi ci ha sempre creduto e non ha mai mollato, chapeau.
  8. Tante notizie, Reynolds, Loschi anche ex Recanati, tandem anche qui, interessante. Campogrande, invece oggi ho letto che è scappato letteralmente dalla Effe, e pagando lui stesso piccola penale per uscire, quindi mercato si arricchisce di un altro elemento.
  9. Senza nulla togliere agli altri, contentissima per Ruzzier, che ha contribuito tanto a salvare la collottola a Trieste tempo fa, ma che per fortuna sua leggo essersi portato in salvo, oserei dire a questo punto, a Cremona.
  10. Chissà se saltera' fuori coniglio da cilindro, uno, sotto canestro, ma bello grosso, magari... Rosselli pareva destinato a Treviso, rieccolo invece. Portannese, un po' "cavallo pazzo", interessante.
  11. Eh Bon-n, Parks deciso, già casaccato, ha dato tanto a Trieste. Unforgettable.
  12. Parks a Bonn, ufficiale. Niente più' 1, 2, 3, 4 salti rituali di inizio partita il prossimo anno...
  13. Come non detto, Gentile A. forse torna a Canossa e se non a Canossa/Milano, forse a Bologna per le V nere… comunque resto fiduciosa e curiosa per scelte tecniche future di Trieste.
  14. Gentile Alessandro, chili aiuterebbero Trieste e forse Trieste piazza tra le poche che potrebbe restituirlo al basket che conta, resto per me tutti untouchables.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×