Vai al contenuto

Trottola

Utente semplice
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Trottola

  1. Su sito ufficiale Triestina, effettivamente molto bello, trasparente, Ripari in organigramma e' l'addetto stampa.
  2. A Bossi e famiglia un pensiero e partecipazione per la loro grave perdita.
  3. Trottolando oggi su Twitter, da brava Trottola, non ho trovato news su Da Ros, si sa qualcosa per esito operazione?
  4. Bene Bowers, roster si completa e pensiero e' per la squadra, non vedo l'ora di vederla all'opera. Le polemiche meglio evitarle, chiudere boccaporti, immersione rapida e via, sott'acqua, portarsi fuori tiro e proseguire sulla propria rotta. Forza Alma e forza Trieste.
  5. Scacchiere societario in rivoluzionamento, nuove nomine, mercato in evoluzione tra conferme e Pec che ha deciso il suo futuro, tuttavia solo primi test sul campo daranno prime risposte di tutto questo periodo preparatorio, intanto non ci si annoia.
  6. Tutto molto positivo, speriamo che questo dinamismo si propaghi sempre di più, onda su onda, sportivamente parlando, sulla citta'. Coronica confermato, e' un happy ending. Concordo su divario gironi basket ma, forse, Lnp punta a creare solo piazze forti in entrambi i gironi: tempo all'Ovest per adeguarsi all'Est che, così, forte gia' ora, puo' contendersi l'unico posto in A magari, per un paio d'anni. Ipotesi fantasiosa, ma non del tutto illogica, vista così la Lnp potrebbe solo all'apparenza aver non-deciso.
  7. La linea societaria della Pall. Trieste-Alma, condita da nuovi elementi manageriali e di marketing, si presenta chiara e netta. In effetti chi si abbona e' un piccolo sponsor di per se', in un certo senso, specie chi ci ha sempre creduto e non ha mai mollato, chapeau.
  8. Tante notizie, Reynolds, Loschi anche ex Recanati, tandem anche qui, interessante. Campogrande, invece oggi ho letto che è scappato letteralmente dalla Effe, e pagando lui stesso piccola penale per uscire, quindi mercato si arricchisce di un altro elemento.
  9. Senza nulla togliere agli altri, contentissima per Ruzzier, che ha contribuito tanto a salvare la collottola a Trieste tempo fa, ma che per fortuna sua leggo essersi portato in salvo, oserei dire a questo punto, a Cremona.
  10. Chissà se saltera' fuori coniglio da cilindro, uno, sotto canestro, ma bello grosso, magari... Rosselli pareva destinato a Treviso, rieccolo invece. Portannese, un po' "cavallo pazzo", interessante.
  11. Eh Bon-n, Parks deciso, già casaccato, ha dato tanto a Trieste. Unforgettable.
  12. Parks a Bonn, ufficiale. Niente più' 1, 2, 3, 4 salti rituali di inizio partita il prossimo anno...
  13. Come non detto, Gentile A. forse torna a Canossa e se non a Canossa/Milano, forse a Bologna per le V nere… comunque resto fiduciosa e curiosa per scelte tecniche future di Trieste.
  14. Gentile Alessandro, chili aiuterebbero Trieste e forse Trieste piazza tra le poche che potrebbe restituirlo al basket che conta, resto per me tutti untouchables.
  15. Gia' oggi notizia che le due Bologna del basket si scotennano per il PalaDozza, ma non mi stupisce affatto, quella realta' ha molti problemi e anche ben più' seri fuori da quei muri, non è tutto oro ciò che luccica. Meglio qui, anche se con sincero dispiacere per Bossi, ma a giocarcela un passo alla volta.
  16. Forza muli, Jota!Jota!Jota! Novo moto triestin per il basket... anche perché de tortelini in salsa Sky alla bolognese gavemo per bon le scatole piene...
  17. Fernandez già arrivato, e proprio una gran notizia, ma vera per nostra fortuna.
  18. Alma parte non infrequentemente con colpo a vuoto dopo impresa, ma ancora dipende tutto e solo da loro mettere la sesta marcia e una vinta fuori aiuterebbe non poco... Bello vedere quanti aspettano gara3...
  19. Sembra che ci sarà l'instante replay in finale del basket, mi pare. Novità, nel caso, insieme a grosso fermento in tutto lo sport triestino, a quanto leggo qui sopra, non c'è noia il prossimo anno, tutt'altro. Sinceramente, sono anche contenta per le Orchette, mi fa' troppa simpatia questo nome...
  20. Basket. Ieri in fila una ragazza che era a Bologna ha detto che facevano, sia ai tifosi sia ai giocatori, il segno di tagliare la gola. Violenza pura, va' denunciata e sicuramente mai avallata. La Fortitudo tutta non e' assolutamente piu' in grado di gestire, ci penseranno altri laddove loro sono chiaramente mancati, anche perche' ormai gravemente affetti da sindrome della Fossa. Ps. Cavaliero e Pec entrati di diritto nel gruppo degli Untouchables, paladini di giustizia e valori sani.
  21. Rassegna stampa molto nutrita, spiacera' non esserci al PalaDozza e francamente spero di non rivedere a Trieste la Fortitudo per quest'anno, semplicemente perché e' la nostra squadra che merita davvero di andare avanti e glielo auguro di cuore.
  22. Oggi AlmaArena caldissima, eppure i nostri dovranno tenersi cautamente ben lontani da lastrone di ghiaccio avversario dove tenteranno di tirarci a viva forza. Non cascarci sarà vera contromossa tattica, restando unitissimi fuori e dentro il campo.
  23. Forza Trieste sempre, ma con un pensiero doveroso a Ghiacci, umanamente parlando.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×