Jump to content

a vanvera

Utente Benemerito
  • Posts

    2,389
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    22

Everything posted by a vanvera

  1. se usi il WIFI con contratto estero non te lo fa vedere (credo per una questione di diritti che hanno solo sul suolo nazionale); io bypasso il problema entrando con la connessione direttamente dalla SIM ( che deve avere ovviamente contratto italiano tipo TIM, WIND VODA ecc) del dispositivo con il suo wifi spento, quindi switcho subito sul wifi della connessione domestica estera. Se usi una smartTV che non ha la possibilità di inserire SIM, proverei a connetterla con il tethering del cellulare che funge da router e poi anche li far lo switch sul wifi domestico flat. (ovviamente va fatto il passaggio da connessione TIM a WIFI per non bruciare il pacchetto dati a disposizione sull'utenza che immagino non essere flat; accertati di guardare la partita intera, dopo quella prima connessione dalla SIM, da WIFI flat altrimenti, esauriti i GB del pacchetto mensile, ti viene una batosta dato che una partita pesa almeno un paio di GB)
  2. avete notizia se c'è stata o se ci sarà la presentazione delle maglie che è abitudine fare prima dell'inizio del campionato? Non che sia particolarmente importante, ma mi serviva per inquadrare un fatto.
  3. Dovevano essere sponsor che comparivano sulle canotte di gara e se domenica prossima inizia il campionato suppongo che in settimana ci sia una presentazione di maglie e, appunto, sponsor.
  4. per aggiungere un po' di morale, edo, di campo aperto, nel suo personale ranking, ci colloca in terza fascia, mettendo in quarta verona, pesaro varese e treviso (per riequilibrare il morale, c'è da dire, però, che non credo consideri l'infortunio di lever che se non ce lo rimanda in forma dopo 6 partite di campionato può essere un grosso problema)
  5. Beh, non direi dato che spencer lo abbiamo, spero parzialmente, rimpiazzato con il croato e quella di lever non pesa come quella dei nazionali che staltra settimana sono ad allenarsi
  6. Io ricordo di aver letto fine ottobre. Lo avranno firmato per averlo da fine infortunio in poi
  7. Anche se a me viene difficile da pensare, sulla carta, a che americano disponibile potrebbero inserire al posto di almeno una dozzina di serbi
  8. gli assistenti son li per quello, probabilmente avrà detto qualche secondo prima a casalone di pensare ad una rimessa (magari tra quelle già preparate in allenamento), in funzione di c'era in campo da entrambe le squadre, se si arrivava a quel punto: poi era inutile che durante il TO la spiegasse prima a al POZ e questi ai giocatori.
  9. Da come dice, pare di capire che su fayne abbiano una clausola di uscita od ho interpretato male? Speriamo che per level non sia nulla di grave
  10. eh bon, non potevamo essere da altre parti, fa strano che non ci siano anche varese e treviso in una lotta a 6 (a cui si aggiungerà sicuramente una settima)
  11. ti riferisci ai tifosi? c'è da dire che oltre ad esserci una oggettiva difficoltà nel valutare gli stranieri perchè perloppiù sconosciuti, noi paghiamo l'assoluta poca considerazione di deangeli che almeno su un lato del campo ha le potenzialità per far bene, bossi e credo anche lever che se dimostra i progressi di fine campionato che abbiamo apprezzato (ed ai più sconosciuti) potrebbe essere una sorpresa. Ho l'impressione che attualmente, complice anche il fatto che ha solo un anno in italia ed anche quello segnato da un lungo stop, venga considerato meno di totè, zanotti o zerini ed invece io lo reputo, almeno potenzialmente, superiore (considerando anche che totè non ha dimostrato di essere una garanzia dal punto di vista fisico). potrebbe anche non esserci molta differenza tra zanelli, de nicolao di VA e tambone con bossi, che, invece, i tifosi danno per certa e consistente. poi per me pacher si dimostrerà molto valido come anche bartley Certo, ci son tante scommesse, ma forse, conoscendoli un po' di più rispetto al resto d'italia, potrebbero essere reputate un po' meno azzardate e, quindi , la considerazione della squadra, rispetto a chi vede nel ns roster 7 sconosciuti dove ci metto anche davis, potrebbe anche essere un po' più benevola
  12. intanto è arrivato su sportando il ranking e mette sorprendentemente treviso fuori dalla lotta salvezza che riserva a sole 4 squadre mette fuori anche varese... mah!!
  13. l'analisi di Hervelle dice anche che "praticamente non gioca in post" ed "ha effettuato solo 4 tiri da fuori" sbagliandoli. insomma è un giocatore da pitturato che finalizza da P&R, o cmq sugli scarichi, e di transizione. Però, nello scouting in rete post astana, qualche movimentino in post gliel'ho visto fare anche se spesso terminava con un semigancino smorzato alla cooke jr che lascia poche speranze per le buone percentuali ed infatti in VTB queste sono sensibilmente diminuite. Un tanto solo per dire che forse in un anno un semplice movimento lo ha messo e va raffinato. Di positivo c'era che mentre li faceva, riusciva a spostare a spallate il difensore quindi forza di gambe e di busto c'è. in un paio di casi ha terminato con anche l'uso del perno, fondamentale che non penso si improvvisi, quindi forse inizia a costruirselo.
  14. https://baskeroseno.com/scouting/skylar-spencer-fisico-dominante-en-belgica/ qui c'è una promettente analisi del GM di charleroi (ex giocatore del RM) dopo il campionato disputato in belgio (ammette però che non c'erano grossi rivali nel ruolo)
  15. Sembrano frasi di circostanza date dal fatto che non hanno ancora chiarito con agente e ragazzo
  16. Sperando non debbano servire, piuttosto, come funziona con i visti? Conta se lo tesseri o già dal momento che lo metti sotto contratto? Insomma, dando per scontato che fayne parta, ci siamo bruciati un visto?
  17. 5 + 1 significa che 1 avanza e, quindi, valuto che a quell'età li suo agente farà di tutto per non tenerlo in tribuna un anno seppur pagato. poi magari aveva un contratto con una sorta di mese di prova, va a saver
  18. Io ora vedo a frame ed ho provato con due connessioni, quindi il problema non è quello
  19. In merito a tanjevic vorrei riportare un aneddoto: una partita si stava mettendo male con bodiroga che continuava ad essere dimenticato in panca e lanciavo imprecazioni perchè non ne capivo il motivo come probabilmente nessun altro. Boscia chiama TO ed è uno di quelli in cui la tv si intrufola col microfono ed era un TO dedicato a pilutti a cui chiedeva se sapeva per quale motivo bodiroga non era in campo e poi gli spiegava perchè voleva che lui, da play, prendesse più iniziative e giocasse con più convinzione. Mio parere: è chiaro che con questa filosofia, nell'immediato, è difficile portare a casa il massimo dei risultati, perchè qualche partita in giro la lasci, ma personalmente preferisco uno così piuttosto chi lascia marcire in panchina qualche bel prospetto.
×
×
  • Create New...