Jump to content

Lorenzo72

Utente semplice
  • Content Count

    133
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Nè carne, nè pesce

About Lorenzo72

  • Rank
    Frequentatore ultra-mega-longevo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pian pianin come dice il Signor Presidente Biasin, aspettiamo fiduciosi il termine del calciomercato e soprattutto un po di positività, all'Unione, specifico, non al Covid Forza Unione
  2. Pillon per me non sarà riconfermato, e me auguro non più de una decina de giogadori attuali; oggi semplicemente indegni, tutti. Si va ben questi ierimo e questi semo, magari perdevimo col Cesena, che vedo parecchio bene in questi playoff, ma perder come fatto oggi davvero è umiliante, rinunciando a giocare, a battagliare. Comunque pensando al futuro, seri dubbi, Pillon ha fallito e oggi se l'è cercata, più che un esperto stratega in panca, ci vuole gente che corre, con voglia, con entusiasmo, tutte mancanze di questa orribile e fallimentare stagione.
  3. Bravo Roberto, quoto tutto, che tristezza, ma questo xe el calcio de oggi, che malinconia de quei tempi, e de quelle maie.
  4. Petrella e Procaccio due pesanti e lunghe assenze, per me soprattutto il primo, ma dopo un periodo così lungo fuori, quanto potranno essere eventualmente titolari e pronti, oltre ad un altro mai visto Paulinho? Per mi, e saria già tanto, il solo Petrella potrebbe essere un'opzione, ma dopo una così lunga assenza, quanto potrà mancare loro il ritmo partita, anche psicologicamente, in virtù di scontri diretti playoff Ovviamente mio parere personale Per mi questi semo e con questi dei ultimi due mesi andremo in campo, certo sei tre sopra citati saranno almeno disponibili in panchin
  5. Anche io la penso così, e l'ho scritto ieri, loro squadra forte, molto forte, anche se con nomi non di grido come Padova e Perugia, davvero tosti e soprattutto molto ben allenati. Abbiamo vinto una gran battaglia, ora prepariamoci alla guerra, sportivamente parlando, e con qualche soldato disponibile in più.
  6. Vittoria davvero importante, loro gran bella squadra, per me la migliore del trio promozione diretta, Vecchi bravo allenatore. Al di là di questa mia personalissima disamina, tre punti belli pesanti per classifica e morale E sperando de recuperar qualche giocatore importante e no perder altri per strada, un grande forza Unione per un cammino playoff versione Santiago de Compostela. Perché ghe vol un miracolo, ma intanto gioghemosela, sia mai che ne torna indrio tutto el cul mai avudo sto anno, al di là delle colpe ed errori stagionali.
  7. Ti do pienamente ragione Rudy, anche perché parliamo di un giocatore che non abbiamo mai visto e domani non ci mancherà; piuttosto guardiamo a cji sarà in campo e ai disponibili, che per i playoff la strada è ancora lunga e molto complicata.
  8. Mi no, ma lui podessi, meio che se fazi da parte, e che el vadi comunque a Barbana o dei Sciavoni insieme a tutto el resto della compagnia. Auguri a lui, ma soprattutto a MM che la prossima campagna acquisti sia più fortunata.
  9. Mi dispiace e lo.dico seriamente Altrettanto seriamente faccia come ha fatto un più famoso attaccante del Milan: rinunci allo stipendio o lo dia in beneficenza, farebbe una più bella figura.; lui è la sintesi di questa stagione per noi disgraziata.
  10. Spero che si opti per un 4/4/2, panchinando l'inutile ed irritante trequartista/fantasista (che non nomino neanche). Su sfiga, covid, infortuni, recidive, neanche ci faccio più caso, questa stagione è cosi, l'ho già scritto parecchio tempo fa: Barbana Island, o come ha scritto qualcuno Chiesa dei Sciavoni.
  11. Ieri il cambio doveva farlo prima, e con la Samb dopo i primi venti minuti del secondo tempo. Certo col senno di poi semo boni tutti. Sbagliare è umano, perseverare diabolico, e da lui due partite di fila senza contromisure opportune e tempestive mi pare troppo, vediamo col Sud Tirol. Certo, gavemo sempre Lillo Sarno capace di tenere la palla, saltare l'uomo, ecc...ma per favore, solo bon de protestar con sti brazi per aria. Moduli ok, ma prima vien i omini e no i ometti.
×
×
  • Create New...