Nulla di grave, ma non esiste comunicazione, non esiste un'intervista, e non parlo di adesso...oggi....ma di quel poco che abbiamo potuto leggere o sentire, e già all'inizio del campionato appena terminato speravamo che la comunicazione migliorasse rispetto al passato.... niente...non ce la facciamo proprio... speriamo dal mese prossimo qualcosa di meglio si possa fare...
Buongiorno a tutti
Appurato che si può e si deve pensare alla prossima stagione, apro questa nuova discussione per capire secondo voi chi potrebbe e soprattutto chi vorreste come nuovo allenatore della Triestina.
In questi ultimi giorni si è scritto molto di Gorgone e di Tabbiani per un post Tesser, per la piazza ecc....; altri potenziali papabili?
Un saluto dalla Romagna
5 : comunicazione, che per ora non esiste, ma proprio per niente
6: cercare di risaldare in qualche modo i rapporti con la città
7: far la maia de colori rosso alabardato
Thanks!
D'accordo sulle parole di Baldini che stimo tantissimo come persona, meno invece il Pescara, oggi le fere meritavano di vincere e neanche di poco, e appunto il Signor Baldini lo ha evidenziato.
Plizzarri bravissimo con una parata mostruosa nel finale di partita oltre che per i tre rigori parati, soprattutto l'ultimo.
Mauri, io andrei a vedere il Milan e pagherei il biglietto solo per gustarmi Luka Modric anche e soltanto per 20 minuti; semplicemente il calcio fatto a persona, elegante, bravo, corretto, insomma un vero campione, dentro e fuori dal campo.
Carissimi Mauri e Guido, attendiamo con trepidazione vostre informazioni sulle sorti della nostra amata Unione
Tanto lo sappiamo in molti qui sul Forum che sapete prima voi di molte se non tutte le testate giornalistiche
Mauri....passa un salto dai Salesiani e prega don Bosco che vadi tutto nel migliore dei modi.
Buongiorno, leggo sul Piccolo che ora il Sindaco Di Piazza improvvisamente si illumina ed esige informazioni e spiegazioni ai vertici (?) societari....
Ne sapete qualcosa di più?
Saluti dalla Romagna
PS: a proposito, anche il Forlì ha già presentato tutto per l'iscrizione al prossimo campionato di C